Batman & Robin (TP) di P.Cornell, P.Tomasi, J.Winick, D.Hine

Started by Azrael, 08 February 2012, 16:34:51

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Lex

Ma davvero si conclude tutto con due tp???????? (cavaliere oscuro, cavaliere luminoso e strade roso sangue)???
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Azrael

Quote from: lex on 17 December 2012, 08:20:45
Ma davvero si conclude tutto con due tp???????? (cavaliere oscuro, cavaliere luminoso e strade roso sangue)???

Puoi acquistare o uno o l'altro senza problemi, sono tutte storie autoconclusive  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Quote from: Azrael on 17 December 2012, 12:13:16
Quote from: lex on 17 December 2012, 08:20:45

Puoi acquistare o uno o l'altro senza problemi, sono tutte storie autoconclusive  ;)

Ah bene, tra l'altro i brossurati lion mi sembrano ben fatti
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Nigma

Comprati tutt'e due oggi! :) Ho letto la prima story arc, l'idea di fondo era molto carina, ma nel complesso non mi ha entusiasmato più di tanto
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
. Una menzione a parte merita
. Sto iniziando a leggere il secondo story arc sempre del primo volume, sembra molto più interessante, staremo a vedere  :ahsisi:

Lex

Appena ordinato il secondo tp...............dovrebbe arrivare prima della befana.
Il primo lo ordinerò in seguito........non vedo l'ora di spolparmelo  :batman:

Nigma

Quote from: lex on 27 December 2012, 19:06:57
Appena ordinato il secondo tp...............dovrebbe arrivare prima della befana.
Il secondo gli ho dato appena una sfogliata e sembra essere moolto figo  :ahsisi:

Lex

Quote from: Mark EIIFX on 27 December 2012, 19:47:05
Quote from: lex on 27 December 2012, 19:06:57
Il secondo gli ho dato appena una sfogliata e sembra essere moolto figo  :ahsisi:

Non vedo l'ora di leggerlo

Nigma

Finito di leggere il secondo. Niente male, scorrevole e divertente, con delle belle scene. Il punto di vista di Jason Todd si legge mooltoo bene. L'ultima storia è strana, sembra un po' un riempitivo, anche se non mi è dispiaciuta affatto!  :)

Bruno Doper

A causa di una pila di fumetti arretrati che affollava il mio comodino, ho letto il secondo tp solo ieri. Per me è una delle migliori gestioni del pipistrello recenti. Il primo volume era carino, ma il secondo ha valorizzato al massimo azione e introspezione. In particolare mi è piaciuto molto

La relazione tra i due protagonisti promette di essere molto interessante...  :batman:

Rain

QuoteA causa di una pila di fumetti arretrati che affollava il mio comodino, ho letto il secondo tp solo ieri. Per me è una delle migliori gestioni del pipistrello recenti. Il primo volume era carino, ma il secondo ha valorizzato al massimo azione e introspezione.

non è che magari stai parlando della nuova serie post reboot...?
http://www.dcleaguers.it/forum/batcaverna/batman-robin-(tp)-di-p-tomasi/

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Bruno Doper

Quote from: Victor The Rain on 03 January 2013, 17:53:56
QuoteA causa di una pila di fumetti arretrati che affollava il mio comodino, ho letto il secondo tp solo ieri. Per me è una delle migliori gestioni del pipistrello recenti. Il primo volume era carino, ma il secondo ha valorizzato al massimo azione e introspezione.

non è che magari stai parlando della nuova serie post reboot...?
http://www.dcleaguers.it/forum/batcaverna/batman-robin-(tp)-di-p-tomasi/

Yes ho cannato post!   :P
Troppo panettone e spumante (burp)  :asd:

Lex

Letti tutti e due d'un fiato, senza pause. Non so che dire, adoro Damian e il suo "caratteraccio".
Alcune sue battute sono troppo divertenti, mi è davvero scappata qualche sonora risata leggendo le frecciatine che si lanciano Dick e Damian.
Bella la storia con Cappuccio Rosso anche se, in effetti, è durata troppo poco  :cry:.

Dick Grayson

Di questi due TP ho gradito particolarmente "Cavaliere oscuro, cavaliere luminoso"...interrogandomi all'inizio su quale dei due fosse l'uno e quale fosse l'altro ;) Una storia andata giu tutta d'un fiato. Poi il secondo TP con Jason, collocato temporalmente dopo il ritorno di Bruce Wayne non è stato male. Forse troppo corto come detto in precedenza, ma è stato fantastico il botta e risposta nella cella in una delle tavole iniziali. La personalità di Jason è affascinante quasi come quella di Damian... :batman:

In conclusione un bel 8 per il primo TP e un 7 1/2 per il secondo ;)
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Per me 8 a tutti e due  :up:
Volevo ringraziarvi tutti, ad ogni modo, perchè sto facendo delle bellissime letture grazie ai vostri consigli  :batman: