News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X of Swords - di J. Hickman & AA.VV.

Aperto da Azrael, 14 Gennaio 2021, 11:02:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Nik88

Citazione di: Endry il 17 Febbraio 2025, 14:03:54Buongiorno a tutti e scusate, ma qualcuno sa perché su eBay la gente vende questo volume e il successivo di Wolverine a 50€ o più? È semplice scam oppure c'è una motivazione importante?

Penso semplicemente perché esauriti..

Numero95

me li ricordi quei 2 numeri di wolverine! semplicemente all'epoca andarono esauriti al preordine. quindi erano introvabili e panini non li ha mai ristampati. infatti sono gli unici 2 numeri che mi mancano. che tempi  :asd:

Zoro.equal.Luffy

:hmm: Io sono quasi alla fine del primo volume di Excalibur e sarebbe il preludio a X of Swords ma devo dire che non ci sto capendo granché e non è una buona premessa...

Tutto il contesto arturiano è fighissimo ma mi pare una serie confusionaria in quello che vuole raccontare. Sarà che i primi capitoli di Excalibur li ho letti tempo fa perché poi prima degli ultimi secondo la guida dovevo leggere un sacco di altra roba tra cui tutto Empyre con annessi e connessi... Magari mi sono un po' perso...  :look:

Ma ribadisco che leggere un universo narrativo con troppe testate mi confonde... Sono troppe già solo quelle mutanti... 😵
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO