News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Books of Magic: I Nomi della Magia - di D. Horrocks

Aperto da Azrael, 16 Dicembre 2015, 21:05:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



THE BOOKS OF MAGIC NUOVA SERIE VOL.4: Conclusione

di Dylan Horrocks, Richard Case
Contiene: The Names of Magic 1-5
16,5x25,2, B+al, 128 pp, col.
€ 12,95

In volume la miniserie inedita che funge da collegamento tra la conclusione di BOOKS OF MAGIC e l'inizio di HUNTER: THE AGE OF MAGIC. Dylan Horrocks (Hicksville, Atlas, Sam Zabel e la penna magica, BATGIRL) prende le redini della vita di Tim Hunter nel momento in cui, dopo essere stato cacciato e manipolato da demoni e forze oscure, decide di imparare a usare i suoi poteri iscrivendosi alla misteriosa White School. Ma per essere accettato nell'istituto deve intraprendere un viaggio nella Terra delle Fate per scoprire quale sia il suo "vero nome"...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rain

Volume decisamente più convenzionale rispetto alla serie originale.
Ciò non toglie che sia ben scritto e disegnato!

Ora spero che la lion parta anche con la nuova serie; ormai Tim è un personaggio che mi sta a cuore e le sue avventure non mi hanno mai deluso.

Ora c'è da capire diverse cose però...

riguardo gli eventi visti in Justice League Dark
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ho letto che la prossima serie sarà comunque breve (25 numeri) che sarà la diretta prosecuzione di questa mini (quindi sono anche fiducioso in un buon prodotto) e la successiva ancora meno (15 numeri)...  :pray:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Arkin Torsen

Ho acquistato questo volume perché sceneggiato da Horrocks di cui ho apprezzato moltissimo Hicksville.
Qui scrive qualcosa di decisamente più convenzionale e meno personale, tuttavia ho trovato il fumetto coinvolgente e molto scorrevole.
Il legame che unisce nomi e magia è sempre di mio interesse e anche qui ci sono elementi che hanno attirato la mia attenzione. Il finale da un lato è bello e poetico, dall'altro, forse, è un po' meno potente di quanto mi sarei aspettato. È in qualche modo una supercazzola, se vogliamo.
I disegni di Case ogni tanto sembrano tirati via, però non mi sono dispiaciuti. Sono molto immediati e facilemente intelligibili.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html