News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

J. H. Williams III

Aperto da V, 24 Aprile 2012, 13:37:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Kate Kane

Uno degli ultimi progetti di JH Williams:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ha collaborato con la band The Sword per il packaging e la copertina del loro ultimo album Apocryphon.

Spero che questi progetti al di fuori del mondo dei Comics, non siano una distrazione e quindi anche causa di allontanamento temporaneo dai suoi lavori attuali  :rolleyes:

Morfeo

E' uno dei miei preferiti è troppo bravo.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Un Fumettaro

Kate Kane

Un paio di mesi fa è uscito il singolo "A rose by any name" dei Blondie, il gruppo punk rock statunitense.
La copertina è opera di J.H. Williams III ^_^ infatti la sua collaborazione con la band, prevede la creazione dell'artwork del loro prossimo album "Ghost Of Download".
Lo stesso JHW ha definito l'esperienza come:
Citazione"a tremendous experience for me, and real personal dream come true moment"

Copertina del singolo:

Retro del singolo:

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..

Kate Kane

Citazione di: Rama il 01 Settembre 2013, 15:08:16
E' troppo bravo.

E' totalmente geniale. I suoi lavori vanno oltre la bravura.. quando uscirà Sandman Overture secondo me scoppierà un delirio per la bellezza delle sue tavole :ahsisi:

Morfeo

E' un vero e proprio artista, va oltre il semplice mestiere del fumettista.
Il fu Morfeo

Kate Kane

Gli ultimi due lavori su Sandman :wub:

Quest'ultimo dipinto è incluso in una spettacolare mostra in corso nel sud della California intitolata A HANDFUL OF DUST: 25 YEARS OF THE SANDMAN

Rain

Assolutamente Magnifico!  :clap:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Bruce Wayne

Arkin Torsen

Ho letto il primo volume di "Echolands". Le tavole di Williams sono spettacolari! C'è di tutto, ogni vignetta, anche se il termine sta stretto ai segmenti narrativi di quest'opera, è carica di elementi e dettagli. L'artista si rifà a tutto quello che gli piace e lo inserisce nel fumetto sotto forma di easter egg, citazione, omaggio, ingrediente importante ecc.
visivamente tanta roba. La storia è tutta da scoprire, ma per ora non mi dice quasi nulla.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Un Fumettaro

Chissà se continuerà mai...