News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

100 Bullets - di Azzarello e Risso 2.0

Started by Azrael, 04 April 2022, 09:31:02

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Kerzhakov91

Domando per coloro che posseggono i 5 volumi Panini della DC Black Label Deluxe di 100 Bullets: posizionati uno a fianco all'altro, quanto misurano in lunghezza i volumi? Quant'è è la lunghezza delle 5 costine?

Si tratta di una richiesta un po' strana, me ne rendo conto, ma mi serve per capire quanto spazio devo liberare in libreria  :P

Rain

Ricordati che hai pure "Brother Lono" da aggiungere... :up:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

ste89master

Quote from: Kerzhakov91 on 13 March 2025, 12:24:55Domando per coloro che posseggono i 5 volumi Panini della DC Black Label Deluxe di 100 Bullets: posizionati uno a fianco all'altro, quanto misurano in lunghezza i volumi? Quant'è è la lunghezza delle 5 costine?

Si tratta di una richiesta un po' strana, me ne rendo conto, ma mi serve per capire quanto spazio devo liberare in libreria  :P

Per i 5 Volumi conta circa 16 cm

Heimdall

Quote from: Rain on 13 March 2025, 12:29:58Ricordati che hai pure "Brother Lono" da aggiungere... :up:

Vabbè....può anche evitarlo sinceramente  :D

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Rain

Quote from: Heimdall on 13 March 2025, 19:07:55Vabbè....può anche evitarlo sinceramente  :D
Vero  :P dimentico che ormai con Risso sono andato oltre le storie, mi interessano solo le sue tavole  :up:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers

ste89master

Quote from: Rain on 14 March 2025, 05:52:09Vero  :P dimentico che ormai con Risso sono andato oltre le storie, mi interessano solo le sue tavole  :up:

Quote from: Heimdall on 13 March 2025, 19:07:55Vabbè....può anche evitarlo sinceramente  :D

Anche perché Lono è in assoluto il personaggio più odioso e piatto della serie IMHO, è quello con la caratterizzazione più noiosa, è solo pura violenza dall'inizio fino alla fine, invincibile come Superman o quasi e la fa sempre franca nonostante le atrocità che semina, mi ha fatto estremamente piacere quando nei volumi finali
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Non so perché Azzarello abbia scelto proprio il suo personaggio peggiore per fare una miniserie extra quando ne aveva molti altri decisamente più interessanti e misteriosi

In soldoni per me Lono (personaggio) =  :sick:

Rain

È ordinabile il primo numero della nuova mini di 100 Bullets: the US of anger.

Sarà una mini di 8 numeri...
La sinossi riporta che Lono sarà ancora protagonista, ma un altro vecchio personaggio farà il suo ritorno...

E se non ho capito male, la mini sarà completamente in bianco e nero!
È interessante, tutti sapete quanto Risso sia efficace in B/N e non vedo l'ora di leggere questa storia... devo chiedere il perché a una mia simpatica fonte (se vorrà rispondere..) 

Sostieni DC Leaguers

Hugostrange70

Direi che Risso in bianco e nero fa la sua porca figura, disegnatore straordinario  :wub:

SteSkywalker

Ho amato questo serie, rimanendo purtroppo molto deluso dal finale (ma con Azzarello ho capito che è la prassi). Vale la pensa recuperare il volume su Lono ?

Un Fumettaro

Secondo me no. Non aggiunge granché. Però c'è da dire che a breve esce un'altro spin-off ancora sempre su Lono, quindi potrebbe essere un interessante collegamento.