Intervista Esclusiva a Simone Bianchi

Started by Azrael, 25 April 2012, 21:51:59

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Magnus

S-T-U-P-E-N-D-A!!!

Risposte brevi ma cariche di contenuti, Simone non si risparmia e ci regala soddisfazioni.

Ottimo! E grazie al grande Bianchi per la disponibilità.

Bruce Wayne

cybertroniano

grandissimo!!!! dobiamo essere fieri di avere nel nostro paese disegnatori che concedono i loro servigi per creare fumetti che saranno letti e visionati in tutto il mondo ; questo rappresenta un orgoglio italiano il quale fa aumentare la reputazione, se pur di poco, del nostro paese nel resto del mondo che ahime ora come ora vacilla per vari motivi.
Da questa intervista si evince che Bianchi è uno di noi, una persona normale che non si è montata la testa per il successo ottenuto grazie alle sue opere, ma è rimasto ben saldo alle sue ideologie.
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Peter Parker

Bell'intervista! Complimenti ad Az per le domande, molto interessanti, e a Simone Bianchi, che mi è parso molto disponibile nel dare le sue risposte brevi ma esaurienti!  :clap:

Mr.Fox

:clap: :clap:ottima intervista :clap: :clap:...non sapevo che Simone Bianchi fosse così modesto...a questo punto ho io una domanda per Az:
Hai altre soprese del genere in cantiere??? :D
"

Azrael

Grazie a tutti  ^_^ Tengo a precisare che le domande le abbiamo fatte un pò tutti insieme dello Staff  ^_^

Spettacolare Maccio con le sue "Impaginazioni" :rulezza:

Quote from: cybertroniano on 25 April 2012, 23:29:20
Da questa intervista si evince che Bianchi è uno di noi, una persona normale che non si è montata la testa per il successo ottenuto grazie alle sue opere, ma è rimasto ben saldo alle sue ideologie.

Si, Bianchi è un tipo molto semplice e disponibile da quello che ho visto  ^_^

Quote from: Mr.Fox on 26 April 2012, 00:03:27
:clap: :clap:ottima intervista :clap: :clap:...non sapevo che Simone Bianchi fosse così modesto...a questo punto ho io una domanda per Az:
Hai altre soprese del genere in cantiere??? :D

Per ora no, poi chissà   :evilgrin:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Magnus

Mi unisco anche io ai doverosi complimenti al nostro Maccio, vero mattatore della web impaginazione!

spidergiakimo

Bella intervista, mi unisco ai complimenti  :clap:
Pur non essendo tra i miei preferiti Bianchi è senz'altro una gloria nazionale mica da poco  :sisi: Bravo Az, e Bianchi è sembrato molto disponibile e gentile dalla risposte date  :up:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Selina Kyle

Bellissima intervista davvero, grande Az e grande Maccio.  :D

Una mela al giorno...

Harleen Quinzel

Molto bella e dettagliata  :lol:, grandi lo staff e anche Bianchi per essere stato disponibile  :clap: :clap: :clap: . Fra l'altro è un bravissimo disegnatore .. ho moltissime immagini delle sue covers sia Marvel che DC .. e come desktop ho anche l'immagine della cover con Harley e Bats  :lol: una delle mie immagini preferite  :lol:

Rain

Bellissima intervista! Davvero!  :clap:

Molto diplomatico però il nostro artista :asd: Non si è azzardato a stupirci un pò..che so, che morrison magari lo minacciava con una forca ardente... :P

Ancora complimenti!  :lol:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/