Comprare fumetti in Inglese: le vostre domande

Aperto da Silver Surfer, 10 Gennaio 2012, 14:58:02

Discussione precedente - Discussione successiva

pizzul

Citazione di: Kenshiro il 27 Ottobre 2025, 20:01:29Domanda per @Chocozell : ti è mai capitato che il servizio clienti di Walt's ti contattasse per dirti che uno dei volumi nell'ordine non è disponibile? Io ho chiesto di sostituire il volume non disponibile con uno che ha lo stesso prezzo e risulta esserlo, ma dopo stamane non ho più avuto riscontro. :unsure:
Controlla se l'ordine è stato modificato. A me anche è successo e non mi hanno più risposto, ma mi hanno modificato l'ordine
@vibes.comics

Kenshiro

Citazione di: pizzul il 27 Ottobre 2025, 22:43:32Ho provato Walt's Comic Shop anche io. I fumetti sono arrivati perfetti e all'interno c'erano anche dei gadget come un segnalibro personalizzato. Ho fatto un secondo ordine e, siccome hanno aggiungo un fumetto poco dopo, me lo hanno aggiunto all'ordine precedente facendomi pagare la differenza. Cosa da non sottovalutare, visto che è molto raro che venga fatto.

Si si, lo so, credo che questo sia il mio terzo ordine, solo che poi ieri mi hanno scritto per dirmi che erroneamente il volume risultava disponibile (1 copia, per questo l'ho preso) e invece...il problema è che non ho creato un account, acquisto come guest, quindi immagino dovrò attendere una mail di risposta.
Mi hanno proposto 3 opzioni: sostituzione, rimborso o attendere il restock (e ci voleva 1 mese, e sti cazzi che aspettavo, soprattutto perché il volume mancante l'ho trovato comunque su Amazon), ed ho come già detto optato per la prima.

Mah, aspetto ancora oggi per la mail e poi magari gli riscrivo.
Effettivamente gli ho solo detto se potevamo sostituire il volume 3 con il 4, spero abbiano capito cosa intendessi. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Chocozell

Immagino impieghino un po', ma di solito rispondono. Attendi oggi e poi al massimo scrivi un'altra email.
Firma.png

Kenshiro

Mi hanno appena risposto, anche il volume che ho chiesto per sostituire risulta OoS. :lol:
Ho chiesto di rimuoverlo e rimborsarmi e far partire sto benedetto pacco. :lolle:

Ordine già aggiornato. 😁

eX Gon Freecss

Chocozell

Son precisi, niente da fare. Anche Cheap-comics è molto preciso, nonostante il sito caludicante. Purtroppo WCS per me ha prezzi un po' fuori budget, ma è ottimo perché fa spesso sconti e belle offerte.
Ah, un altro sito utile può essere Comicsbugle, non ci ho mai fatto spesa però, ma mi han detto che è affidabile.
Recentemente ne ho trovato un altro: PanelBoundComics, che comunque pare prezzi abbastanza buoni.

Io counque per i fumetti 'mericani continuo per lo più a fare spesa da hvc. Le tempistiche non mi interessano molto.
Firma.png

Kenshiro

Ti dirò Choco, a me interessano questi siti per qualche arretrato (che non capisco perché su Amazon aumentino drasticamente di prezzo, inizio a credere che siano i fornitori a gonfiarli), ma fondamentalmente sono in pari (solo con World's Finest sono indietro, al secondo, ma appunto su Walt's vendono i successivi a 15€, e magari il prossimo ordine...), alla fine con Amazon non mi trovo malissimo, sui TP in uscita il prezzo è fisso a 20€, salvo volumi tipo B&R Year One e The Long Halloween, che hanno più pagine ed il secondo è addirittura un HC.

Walt's per adesso ha diverse cose che mi interessano (Det Com, WF, The Joker e miniserie varie), però mi segno quelli che ha citato, non si sa mai.

Nel mentre, spero mi mandino una mail con notizie sull'ordine in partenza e sul rimborso.

Invece HVC com'è messo con gli arretrati?

eX Gon Freecss