News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Right State - di Mat Johnson, Andrea Mutti

Started by Azrael, 25 September 2013, 16:33:01

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

RIGHT STATE

di Mat Johnson, Andrea Mutti
Contiene: Right State HC
16,8x24,0, B, 144 pp, b/n
€ 12,95

Nella settimana precedente al principale discorso della campagna elettorale per la presidenza degli Stati Uniti i servizi segreti scoprono che un gruppo estremista ha intenzione di assassinare il secondo presidente afro-americano. Il modo migliore per impedirlo è infiltrare nel gruppo un ex eroe di guerra delle Forze Speciali. Un thriller politico mozzafiato che non vi farà dormire!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Rain

Cavia Vic l'ha provato  :ahsisi:
dunque, nonostante sia parecchio denso, mi ha intrattenuto bene. La storia è solida, ti butta in una situazione torbida di scontro ideologico. si parla molto di politica e guerra. L'azione è tutto sommato limitata, è una discesa nel malumore dell'estremismo patriottico. I dialoghi dicono tutto e nulla in questo senso quando si cerca di spiegare l'ideologia, o varie vedute ..
In realtà ho trovato molte caratterizzazioni un pò stereotipate, ma il protagonista non è affatto banale, il che è già qualcosa..

La storia procede senza troppi sussulti, ma alcune parti un brivido lo danno, o almeno, che il terrore sia imprevedibile e la tragedia dietro l'angolo.
Piacevoli i disegni di Mutti.

Mi aspettavo qualcosa di più vicino ai Vertigo Noir e invece no, tutt'altra cosa (qualche dialogo di troppo e meno tensione).
però un 6 direi che ci sta  :mmm:   

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/