News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Mister Miracle - di Tom King

Started by Azrael, 21 June 2018, 13:02:34

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

moebius

Quote from: Arkin Torsen on 27 November 2024, 07:56:57Dai la precedenza a Mister Miracle.

Penso seguirò il tuo consiglio, anche perché questo periodo sto in botta di DC  :ahsisi: mi sto facendo tutte le Crisi più una vagonata di roba di Superman e della JLA/JSA... Mi sto affezionando tantissimo a questo universo narrativo e aggiungere tasselli a questi personaggi che ho amato nel Quarto Mondo di Kirby (tutt'ora una delle mie letture supereroistiche preferite) mi invita a nozze proprio

Quote from: superxeno on 27 November 2024, 09:30:57Mister Miracle mi piace di più (lo trovo la seconda miglior cosa in assoluto di King)

Per curiosità: qual è la tua "prima"?

Quote from: katzenberg on 27 November 2024, 16:48:19Per me bellissimi entrambi ma Mister Miracle una spanna sopra tutti gli altri fumetti di King, e finalmente ha l'edizione che merita :wub:

Vabbè se c'è anche il sigillo di Katzenberg non posso non fidarmi :sisi:  anche a me l'edizione sembrava veramente bella bella...

Queste settimane sto seriamente valutando di prendere anche la sua Wonder Woman, però sono molto indeciso se aspettare e recuperare in volumi, oppure andare di spillati... Penso mi farò ispirare nel mentre che prendo Mister Miracle  :asd:

superxeno

Il più bello è Sheriff of Babylon secondo me. Picco che non è ancora stato in grado di raggiungere di nuovo
Sometimes I feel so deserted

katzenberg

Quote from: superxeno on 28 November 2024, 09:26:06Il più bello è Sheriff of Babylon secondo me. Picco che non è ancora stato in grado di raggiungere di nuovo

Guerra.

superxeno

Quote from: katzenberg on 28 November 2024, 13:19:52Guerra.

No per niente, ma torna a leggere lo spillato dell'uomo ragno che fa per te. Li ci sono un ragazzino che eiacula dai polsi e Bendis che ci mette 250 numeri per raccontare il niente.
Vai!

katzenberg

Quote from: superxeno on 28 November 2024, 15:49:52No per niente, ma torna a leggere lo spillato dell'uomo ragno che fa per te. Li ci sono un ragazzino che eiacula dai polsi e Bendis che ci mette 250 numeri per raccontare il niente.
Vai!

:wub:

ClarkArrow46

Mister Miracle di Tom King
DC Deluxe

Autori: Mitch Gerads, Tom King
18.3X27.7, C., 376 pp., col.|39€
Contiene: Mister Miracle (2017) #1/12, Mister Miracle Director's Cut (2018) #1
DC PANINI COMICS

• Il suo nome è Scott Free ed è il più grande escapologo che sia mai esistito...
• ...tanto che in passato è riuscito a fuggire persino da Apokolips, l'oscuro regno di Darkseid!
• Oggi Scott vive sulla Terra, è un supereroe ed è felicemente sposato con Big Barda. Sembrerebbe una vita perfetta, ma un'ultima grande fuga da compiere lo aspetta, la più difficile di tutte: quella dalla morte stessa.
• Da Tom King e Mitch Gerads, un volume autoconclusivo che racchiude l'intera maxi serie premiata agli Eisner Awards e tanti contenuti extra, tra cui la sceneggiatura completa del numero 1!

superxeno

Penny-uno

Mister Miracle
DC Absolute

20.5X31, C. + cofanetto, 440 pp., col.|65€
Contiene: Mister Miracle (2017) #1/12
DC PANINI COMICS

• Il capolavoro di Tom King e Mitch Gerads che ha trionfato agli Eisner Award ritorna nel poderoso formato Absolute!
• Scott Free è Mister Miracle, il più grande escapista dell'universo: nessuna trappola, nessuna prigione è mai riuscita a trattenerlo.
• Sfuggito alle grinfie di Darkseid, Scott vive sulla Terra una vita apparentemente perfetta accanto alla moglie Big Barda, ma qualcosa lo sta consumando a tal punto da chiedersi se sarà in grado di compiere l'ultima, impossibile fuga.
• Riuscirà Mister Miracle a eludere la morte stessa?

Solomon

«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

Cap_RUFFO90

Recuperato finalmente anche io quest'opera tanto discussa e generalmente apprezzata.
Ho chiuso il volume panini ormai due sere fa ma ancora devo metabolizzare bene il tutto, sicuramente un fumetto che mi ha scosso parecchio, ho trovato all'interno tematiche che non mi aspettavo di trovare, alcune delle quali mi hanno colpito come un pugno allo stomaco. Ho comprato un fumetto su Mister Miracle e mi sono ritrovato fra le mani un storia sulla depressione, perchè si, per me la storia parla di quello, o almeno lo ha fatto con me e lo ha fatto con una sensibilità e una dolcezza da farmi realmente commuovere.
Sicuramente a breve farò una rilettura ma per adesso non posso che dire wow, che storia incredibile.

Rain

Quote from: Penny-uno on 04 February 2026, 08:33:25
Mister Miracle
DC Absolute

20.5X31, C. + cofanetto, 440 pp., col.|65€
Contiene: Mister Miracle (2017) #1/12
DC PANINI COMICS

• Il capolavoro di Tom King e Mitch Gerads che ha trionfato agli Eisner Award ritorna nel poderoso formato Absolute!
• Scott Free è Mister Miracle, il più grande escapista dell'universo: nessuna trappola, nessuna prigione è mai riuscita a trattenerlo.
• Sfuggito alle grinfie di Darkseid, Scott vive sulla Terra una vita apparentemente perfetta accanto alla moglie Big Barda, ma qualcosa lo sta consumando a tal punto da chiedersi se sarà in grado di compiere l'ultima, impossibile fuga.
• Riuscirà Mister Miracle a eludere la morte stessa?

Edizione pazzesca  :clap: brava Panini, se devi spennarmi così mi va bene... :lolle:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/