News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di Mark Waid

Aperto da Azrael, 23 Aprile 2016, 10:55:16

Discussione precedente - Discussione successiva

pizzul

Ah ok, c'era la vecchia numerazione, ecco perché non lo trovavo. E a quanto pare hanno fatto solo gli spillati.
@vibes.comics

Hugostrange70

Visto la fregatura avuta con gli omnibus di Bendis mi tengo volentieri i volumi  :asd:

pizzul

Citazione di: Hugostrange70 il 04 Luglio 2024, 13:55:51Visto la fregatura avuta con gli omnibus di Bendis mi tengo volentieri i volumi  :asd:
Come darti torto  :lolle:  :asd:
@vibes.comics

Hugostrange70

Sbagliare è umano perseverare è diabolico  :sisi:
Tra l'altro vorrei rileggere anche il Daredevil di Brubaker ma mi sto cagando sotto 😅

pizzul

Citazione di: Hugostrange70 il 04 Luglio 2024, 18:42:15Sbagliare è umano perseverare è diabolico  :sisi:
Tra l'altro vorrei rileggere anche il Daredevil di Brubaker ma mi sto cagando sotto 😅
So che vado OT.
Il primo volume si è completamente scollato, tanto che la colla si è frantumata e pian piano è venuta via. Ora ho fatto il procedimento dei video per riparare gli omnibus mettendoci la colla PVA e vediamo come esce. Domani inizio il secondo volume e ho paura anche io su quello  :look: ma tra l'altro tra tutti gli omnibus sono gli unici che hanno avuto questo problema.
@vibes.comics

Hugostrange70

Citazione di: pizzul il 04 Luglio 2024, 19:12:39So che vado OT.
Il primo volume si è completamente scollato, tanto che la colla si è frantumata e pian piano è venuta via. Ora ho fatto il procedimento dei video per riparare gli omnibus mettendoci la colla PVA e vediamo come esce. Domani inizio il secondo volume e ho paura anche io su quello  :look: ma tra l'altro tra tutti gli omnibus sono gli unici che hanno avuto questo problema.
Io li ho portati come mi hanno consigliato nelle mani di un professionista, non volevo peggiorare le cose sinceramente. Tra un paio di giorni dovrei andare a ritirarli e vediamo cosa ne esce. Non c'è la facevo a vederli ridotti in quella maniera  :( comunque non voglio fare il profeta di sventura ma è molto probabile che il secondo omnibus farà la stessa fine  :sisi:

pizzul

Citazione di: Hugostrange70 il 04 Luglio 2024, 19:31:18Io li ho portati come mi hanno consigliato nelle mani di un professionista, non volevo peggiorare le cose sinceramente. Tra un paio di giorni dovrei andare a ritirarli e vediamo cosa ne esce. Non c'è la facevo a vederli ridotti in quella maniera  :( comunque non voglio fare il profeta di sventura ma è molto probabile che il secondo omnibus farà la stessa fine  :sisi:
Eh come avevo detto io, ma qui di professionisti non ne ho trovati e avrei dovuto spedirlo a qualcuno (forse rovinandolo ancora di più. Vediamo come esce con la colla che ho messo io, altrimenti vedrò come fare dopo agosto. Nel caso fammi sapere come è uscito il tuo  :up:
@vibes.comics

Hugostrange70

Citazione di: pizzul il 04 Luglio 2024, 20:24:00Eh come avevo detto io, ma qui di professionisti non ne ho trovati e avrei dovuto spedirlo a qualcuno (forse rovinandolo ancora di più. Vediamo come esce con la colla che ho messo io, altrimenti vedrò come fare dopo agosto. Nel caso fammi sapere come è uscito il tuo  :up:
Per fortuna dalle mie parti qualcuno che fa questo mestiere ancora si trova appena li avrò tra le mani vi farò sapere  :sisi:

Penny-uno

Daredevil di Mark Waid vol.1
MARVEL OMNIBUS

Autori: Paolo Rivera, Marcos Martin, Chris Samnee, Mark Waid
18.3x27.7, C. + sovracover., 728 pp., col.|80€
Contiene: Daredevil (2011) #1/27, #10.1, Amazing Spider-Man (1999) #677, Avenging Spider-Man (2011) #6, Punisher (2011) #10
PANINI COMICS

• Il Diavolo Rosso è rinato e le sue avventure vi lasceranno senza fiato!
• Daredevil è chiamato ad affrontare nemici come Klaw, l'Uomo Talpa, il Dottor Destino, oltre a un misterioso cartello criminale mentre cerca di custodire il prezioso Omega Drive.
• L'impresa richiederà al Cornetto di allearsi sia con l'amichevole Spider-Man di quartiere sia con due Punitori!
• Il primo di due volumi dedicati allo straordinario Daredevil scritto da Mark Waid (Fantastic Four) e disegnato da artisti del calibro di Chris Samnee, Paolo Rivera e molti altri!