News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Gli insuperabili X-Men - La serie animata del 1992 / X-Men '97

Aperto da Occhi nella Notte, 17 Agosto 2009, 18:29:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Cap_RUFFO90

Citazione di: Man of Steel il 15 Maggio 2024, 21:27:54Prima del Fall 2025. :cry:
sarà dura aspettare  :cry:  :cry:  :cry:  mi toccherà riguardare per l'ennesima volta la serie classica  :D

Man of Steel

Visto l'episodio di Marvel Studios: Assembled dedicato al making of X-Men '97
PAZZESCO come abbiano rimosso la presenza dello showrunner, solo la persona più importante, cosa vuoi che sia?
La puntata mi è piaciuta un botto, ma boh...DeMayo ha toccato la madr- pardon, il padre di qualcuno? Perchè DAAAYYUM, man... :ehm:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Det. Bullock

Citazione di: Man of Steel il 26 Maggio 2024, 23:05:41Visto l'episodio di Marvel Studios: Assembled dedicato al making of X-Men '97
PAZZESCO come abbiano rimosso la presenza dello showrunner, solo la persona più importante, cosa vuoi che sia?
La puntata mi è piaciuta un botto, ma boh...DeMayo ha toccato la madr- pardon, il padre di qualcuno? Perchè DAAAYYUM, man... :ehm:

Nulla di certo, da una parte ho sentito che faceva un po' il dittatore e volevano evitare un altro caso alla Joss Whedon e da un'altra ho sentito che era perché aveva un onlyfans e la cosa alla Disney non piaceva ma finora sono solo illazioni.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.