News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman di James Gunn - NEWS

Aperto da Man of Steel, 15 Marzo 2023, 21:25:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Det. Bullock

Il filmato che Corensweet ha spedito per l'audizione:
Mi chiedo se lo script che hanno dato per le audizioni fosse una versione preliminare oppure un pezzo fatto apposta per le audizioni per evitare leak.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

DavidStrange

Volevo informarvi che è uscito in home video.

pumui75

Credo che arriverà su SKY per NATALE..
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Largand

Citazione di: pumui75 il 25 Settembre 2025, 14:31:12Credo che arriverà su SKY per NATALE..

Prima lo metteranno in "Prima Fila" (Pay per View), e circa 3 mesi dopo lo passeranno in Pay-tv (agli abbonati al pacchetto Cinema).

La trafila negli ultimi anni, per i film ad alto incasso, è stata questa:

-esce al cinema;

-Dopo 60 giorni esce il DVD-Blu-Ray;

-dopo 5-6 mesi dall'uscita cinematografica va in Pay per View;

-9 mesi dopo l'uscita cinematografica va in Pay-tv;

-Uno-due anni dopo l'uscita cinematografica finisce sulla free-tv che ha ottenuto i Diritti (Mediaset o Rai);

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Kenshiro

Aspetto calo di prezzo e poi prendo il 4K direttamente (come fatto con The Batman...di Suicide Squad ho preso il BD semplice solo perché costava 4.50€ :asd: ).
Il film, per non essere un fan di Supes, è piaciuto.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Alaster86

Io invece aspetto eventuale cofanetto, nel frattempo me lo vedo lo stesso  :asd:

Arkin Torsen

Preso il DVD e rivisto. Manca l'epica di Zack, ma globalmente lo ritengo un film godibilissimo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/