Lo stupefacente testa a vite e altri bizzarri oggetti - di Mike Mignola

Aperto da Mordecai Wayne, 16 Settembre 2011, 15:30:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Talon

Citazione di: Starman il 03 Dicembre 2012, 10:48:38
Veramente quando parlavo di paternità, mi riferivo al fatto che con un bimbo piccolo non ho molto tempo di guardare i cartoni (meno che mai di questo tipo)
Comunque grazie lo stesso
:ops:

Starman

Finalmente ho letto questo volume
Lettura piacevolissima ma troppo veloce
spesso Mignola fa questo effetto
Però in poche pagine ti racchiude storie intere, personaggi incredibili e caratterizzati molto bene
Disegni evocativi al massimo
Un piccolo gioiello distillato in perle preziose

Rain

CitazioneDiretto da Chris Prynoski e scritto da Bryan Fuller e Mike Mignola. Non sapevo nemmeno che ci avessero fatto un film :w00t:

idem  :look:  ci ho messo un po' a trovarlo  :lolle:

PS
CitazionePer quanto riguarda il fumetto è carino ma niente di più
concordo.. però... Mignola è Mignola  :wub:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

superxeno

Una lettura piacevolissima prima di andare a letto. Me lo sono bevuto in 20 minuti. Tante storielle con il gusto tipico di Mignola. Una sorta di raccolta di favole nere con gusti e stilemi tipici dello scrittore della saga di Hellboy.
Piacevole scoperta, nulla per cui strapparsi i vestiti ma è sempre bello ritrovare questo Mignola.
Voto 6,5
Sometimes I feel so deserted

Heimdall

Appena letto anche io.
Storie come nella risaputa tradizione di Mignola. Tante piccole idee messe su carta con brevi e spicce trame.
Nulla di cui andare matti insomma.
Disegni di gran livello  :ahsisi:

Voto: 6

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....