News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Invincible (Prime Video)

Aperto da Un Fumettaro, 09 Ottobre 2020, 08:46:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Cap_RUFFO90

Citazione di: Guardiano della Notte il 17 Marzo 2025, 15:04:16Quindi dovranno fare circa 7-8 stagioni per completare tutto. Se ne esce una ogni due anni è la fine, arriveremmo almeno al 2033. Devono aumentare gli episodi a stagione e mettere più roba o le tempistiche troppo lungue rischiano di lasciare spettatori per strada.
Esattamente, in più con la prossima stagione svilupperanno addirittura una storyline originale non presente nel fumetto, scelta che personalmente non mi piace per nulla.

Nik88

Ho finito di vedere ieri la terza stagione. A mio parere la migliore stagione uscita finora!
Il livello di scrittura delle varie puntate è aumentato moltissimo rispetto alle precedenti stagioni, e il finale, beh, è stata una bomba!

fern

Citazione di: Guardiano della Notte il 17 Marzo 2025, 15:04:16Quindi dovranno fare circa 7-8 stagioni per completare tutto. Se ne esce una ogni due anni è la fine, arriveremmo almeno al 2033. Devono aumentare gli episodi a stagione e mettere più roba o le tempistiche troppo lungue rischiano di lasciare spettatori per strada.
Hanno detto che puntano ad una pubblicazione all'anno.

Ben-Point

Citazione di: Cap_RUFFO90 il 14 Marzo 2025, 16:10:46Finita anche questa terza stagione, troppo poche otto puntate dannazione :cry: 
Devo dire che il buzz social mi sembra abbastanza aumentato rispetto alle stagioni scorse e speriamo che questo convinca Amazon ad investire di più nella serie, sia per incrementare la velocità di uscita, sia per aumentare la qualità delle animazioni che, spesso in troppi episodi prestano il fianco a critiche.
Adesso si aspetta con trepidazione la quarta stagione che a quanto pare presenterà una storyline inedita nel fumetto.

Mah io spero invece che investano sugli animatori e che al tempo stesso diano loro il tempo necessario che gli serve per fare un buon lavoro. Con questo ritmo ho paura che subiscano il "crunch" (passatemi il termine che solitamente viene usato più in ambiente videoludico) e che non faccia né bene alla serie né soprattutto a colore che ci lavorano.

"The hell am I even doin'?"

Cap_RUFFO90

Citazione di: Ben-Point il 24 Marzo 2025, 19:23:45Mah io spero invece che investano sugli animatori e che al tempo stesso diano loro il tempo necessario che gli serve per fare un buon lavoro. Con questo ritmo ho paura che subiscano il "crunch" (passatemi il termine che solitamente viene usato più in ambiente videoludico) e che non faccia né bene alla serie né soprattutto a colore che ci lavorano.
Per carità, non auguro certo a nessuno di essere sfruttato, stavo solo constatando che l'aumento dell'interesse intorno alla serie sta sensibilmente aumentando, spero che anche Amazon se ne accorga e di conseguenza ci investi sensibilmente di più. Se in questo momento alla serie ci stanno lavorando 10 animatori si potrebbe investire un pò di più ed arrivare a 15 (numeri completamente a caso), questo gioverebbe alla qualità, anche perchè dall'altra parte del mondo producono serie di 20-22 puntate con cadenza 12-16 mesi con animazioni che, purtroppo, Invincible si sogna. Non pretendo di certo la qualità orientale , dove li si il crunch esiste, ma un giusto compromesso che Amazon indubbiamente può permettersi.

Guardiano della Notte

Una domanda sul finale:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Cap_RUFFO90

Citazione di: Guardiano della Notte il 05 Maggio 2025, 13:44:39Una domanda sul finale:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

senza fare Spoiler, diciamo che sei sulla strada giusta :rolleyes: