News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Reckless - di Ed Brubaker e Sean Phillips

Aperto da Un Fumettaro, 24 Dicembre 2020, 12:05:05

Discussione precedente - Discussione successiva

superxeno

Io ci provo mese su mese a chiedere news su Reckless. Ma niente.
Sometimes I feel so deserted

pizzul

Citazione di: superxeno il 20 Febbraio 2025, 15:18:58Io ci provo mese su mese a chiedere news su Reckless. Ma niente.
È molto strano che non continuino roba di Brubaker. Eppure va sempre forte
@vibes.comics

Hugostrange70

Citazione di: superxeno il 20 Febbraio 2025, 15:18:58Io ci provo mese su mese a chiedere news su Reckless. Ma niente.
Di solito ti dicono di seguire Anteprima  :asd: due Balls

Ryo Narushima

Quest'anno secondo me il 4 lo sganciano, anche perchè non esistono raccolte Omnibus della Image quindi non possono fare la furbata di portare quelli stoppando i volumetti. Bisogna solo sperare che i diritti non siano passati a Saldapress, visto che di recente si sono presi un pacchetto del materiale di Brubaker.

De.Paperis

Io pure ho chiesto per Reckless... mai avuto risposta come in tante altre cose...

superxeno

Sono delle merde e basta. Panini Comics la gestisce un incompetente e pure presuntuoso evidentemente.
Marvel e DC qualcosa la sanno programmare, questa divisione ha una gestione che dire amatoriale è fargli un complimento.
Io dubito vedremo Reckless pubblicato da Panini a questo punto.

lenuvoleparlanti

Citazione di: superxeno il 21 Febbraio 2025, 09:24:30Sono delle merde e basta. Panini Comics la gestisce un incompetente e pure presuntuoso evidentemente.
Marvel e DC qualcosa la sanno programmare, questa divisione ha una gestione che dire amatoriale è fargli un complimento.
Io dubito vedremo Reckless pubblicato da Panini a questo punto.

Purtroppo Panini lo ha abbandonato, non vendeva? problemi con i diritti?
Non si sa :huh:  ma è evidente che la serie è stata abbandonata  :cry:

lenuvoleparlanti

E' ufficiale serie abbandonata da Panini :cry:

De.Paperis

superxeno

Da quello che dicevano sui social è già in mano a Saldapress, sarà una bella gatta da pelare capire come pubblicarlo, se partire dai 2 volumi mancanti o fare 3 cartonati da 2 in 1 cosa che credo più conveniente per loro.

De.Paperis

Citazione di: superxeno il 17 Aprile 2025, 15:54:23Da quello che dicevano sui social è già in mano a Saldapress, sarà una bella gatta da pelare capire come pubblicarlo, se partire dai 2 volumi mancanti o fare 3 cartonati da 2 in 1 cosa che credo più conveniente per loro.

Guarda per me possono ripartire da 1, basta che pubblicano tutto sono contento.

pizzul

Se la gestisce saldapress faranno comunque i volumi separati, perché sono storie autoconclusive. Puoi, eliminando fattori del protagonista, leggerle nell' ordine che vuoi.
@vibes.comics