News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Vigil: Schivare Proiettili - di Ram V e AA.VV

Aperto da ClarkArrow46, 28 Febbraio 2024, 19:08:42

Discussione precedente - Discussione successiva

ClarkArrow46

The Vigil: Schivare Proiettili
DC Collection

Autori: Dev Pramanik, Lalit Kumar Sharma, Ram V
17x26, C., 152 pp., col.|20€
Contiene: The Vigil (2023) #1/6
DC PANINI COMICS

• Una nave viene assaltata da un gruppo di banditi al largo delle coste della Thailandia.
• Dopo solo 24 ore, le comunicazioni vengono ristabilite: i fuorilegge sono stati fermati e i marinai sono al sicuro, ma raccontano una storia incredibile: a salvarli sarebbe stata una squadra di individui con superpoteri mai visti prima!
• Entra in scena The Vigil, un nuovo e misterioso gruppo di metaumani! Ma qual è la loro missione? E, soprattutto, siamo certi che combattano dalla parte giusta?
• Ram V e Lalit Kumar Sharma firmano una storia ricca di azione e colpi di scena!

pizzul

Appena letto. Mi piace molto l'idea di questo gruppo di persone con potersi diversi "reclutati" da un uomo per svolgere determinate missioni. Anche tutta la storia e i collegamenti tra i vari personaggi sono realizzati bene, e per un qualche motivo mi ha ricordato Black Hammer e Umbrella Academy.
Consiglio veramente di leggere questo volume per avere un qualcosa di molto differente dai supereroi classici in tutina della DC.

P.S. la descrizione non è di questo volume. Ecco qui quella corretta:
• Una nave viene assaltata da un gruppo di banditi al largo delle coste della Thailandia.
• Dopo solo 24 ore, le comunicazioni vengono ristabilite: i fuorilegge sono stati fermati e i marinai sono al sicuro, ma raccontano una storia incredibile: a salvarli sarebbe stata una squadra di individui con superpoteri mai visti prima!
• Entra in scena The Vigil, un nuovo e misterioso gruppo di metaumani! Ma qual è la loro missione? E, soprattutto, siamo certi che combattano dalla parte giusta?
• Ram V e Lalit Kumar Sharma firmano una storia ricca di azione e colpi di scena!
@vibes.comics

ClarkArrow46

Citazione di: pizzul il 21 Marzo 2024, 19:34:46Appena letto. Mi piace molto l'idea di questo gruppo di persone con potersi diversi "reclutati" da un uomo per svolgere determinate missioni. Anche tutta la storia e i collegamenti tra i vari personaggi sono realizzati bene, e per un qualche motivo mi ha ricordato Black Hammer e Umbrella Academy.
Consiglio veramente di leggere questo volume per avere un qualcosa di molto differente dai supereroi classici in tutina della DC.

P.S. la descrizione non è di questo volume. Ecco qui quella corretta:

Azz, grazie della correzione!
Ogni tanto si sbaglia tutti.  :P

Corretta.

pizzul

@vibes.comics

Rain

Non so, non mi ha preso granché ne convinto particolarmente. Probabilmente con dei disegni meno bruttarelli ne avrei avuto una percezione migliore.

La Panini omette il prologo con Red Hood (che si può leggere nelle preview del volume usa) e anche così il prezzo è esagerato.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/