News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Marvels - di Kurt Busiek e Alex Ross

Started by Gohan, 10 May 2010, 15:05:02

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

Appena finito il Capitolo 2

Qua la storia sta diventando sempre più interessante, mi piace come ha descritto la reazione dell'essere umano sui mutanti  :ahsisi:

Quote from: Bucky Barnes on 02 April 2012, 15:03:50
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bucky Barnes

Quote from: Azrael on 02 April 2012, 17:21:56
Appena finito il Capitolo 2

Qua la storia sta diventando sempre più interessante, mi piace come ha descritto la reazione dell'essere umano sui mutanti  :ahsisi:

Quote from: Bucky Barnes on 02 April 2012, 15:03:50
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Sì ma sai è un po' difficile portare Namor in tribunale, ma giusto un pelo :lolle:
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Azrael

#77
Appena concluso il capitolo 3

Bella storia, ripeto i disegni la rendono ancora più bella!
Comunque è vero il pubblico è incostante anche nella realtà  :ahsisi:

Ah, Timothy Dalton = Stark  :lol:

Quote from: Bucky Barnes on 02 April 2012, 17:29:27
Quote from: Azrael on 02 April 2012, 17:21:56
Appena finito il Capitolo 2

Qua la storia sta diventando sempre più interessante, mi piace come ha descritto la reazione dell'essere umano sui mutanti  :ahsisi:

Quote from: Bucky Barnes on 02 April 2012, 15:03:50
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Sì ma sai è un po' difficile portare Namor in tribunale, ma giusto un pelo :lolle:

Me ne rendo conto, era pour parler  :lolle:

------------------------------------------------------

EDIT: Finito il capitolo finale

Mi ha fatto rivivere la
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Troppo magnifica  :wub:

Bella storia  :ahsisi:

@Bucky: in questo capitolo namor
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bucky Barnes

Sì beh erano tempi diversi.
Un conto sono gli anni '70 in cui tutti conoscono Namor e lo stesso ormai è invecchiato ed è divnetato il re del suo popolo.
In questo senso è normale che paghi i danni, soprattutto per una quastione di diplomazia.

Negli ann'30-'40 invece le Meraviglie erano appena comparse sulla scena, Namor era un giovane altezzoso e imprudente.
Il governo
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Azrael

Quote from: Bucky Barnes on 03 April 2012, 15:33:49
Sì beh erano tempi diversi.
Un conto sono gli anni '70 in cui tutti conoscono Namor e lo stesso ormai è invecchiato ed è divnetato il re del suo popolo.
In questo senso è normale che paghi i danni, soprattutto per una quastione di diplomazia.

Negli ann'30-'40 invece le Meraviglie erano appena comparse sulla scena, Namor era un giovane altezzoso e imprudente.
Il governo
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


Che sarebbe "l'occhio della fotocamera"? se è si l'ho iniziato ieri sera  ^_^
Altrimenti vedi se puoi postarmi il link del topic (Grazie  :P )
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bucky Barnes

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Lucifer

Preso oggi nella versione serie oro di Repubblica.


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Arciconte

Ieri sera mi sono letto questo capolavoro. Sì, perchè non trovo un'altra parola adatta per descriverlo. Dal primo fino all'ultimo capitolo, proviamo quel senso di "meraviglia" di cui parla l'opera. Un'opera eccelsa, non ho altre parole.

schism75

Bellissimo libro. Una visione piú vicina alla nostra. Bellissimo anche il seguito, molto struggente direi.

Mordecai Wayne

È una pietra miliare della Marvel. È un delitto non leggerla.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Sun Boy

Quote from: Clint Eastwood on 25 June 2010, 23:10:23
ovviamente il primo è "prima edizione" (più raro e più costoso)

il secondo è "riedizione" (con cover molto più figa tralaltro)

quindi se non sei un fissato puoi prendere tranquillamente la seconda

:nono:
La differenza non sta solo nella cover...  :nono:
Nella prima edizione non era contenuto Marvels 0 (stampato solo su un'albetto singolo a tiratura limitata)
La seconda edizione invece era completa  :sisi:

Devil

Il seguito non credo lo prenderò, ma Marvels di Kurt Busiek e Alex Ross è IL fumetto per eccellenza.
Raffinato e bellissimo... Un capolavoro.

Vorador


Devil

Quote from: Vorador on 28 January 2013, 23:08:30
L'edizione Serie Oro è completa?
Non è completa come la Deluxe Panini... La storia c'é tutta, qualche extra (qualche bozza, qualche esempio di metodo di lavoro di Ross, citazioni grafiche di altri fumetti)... La Deluxe invece ha la sceneggiatura, bozze e interviste (se non erro) ed è confezionata meglio, ma se puoi risparmiare vai sulla Serie Oro :)

Vorador

Quote from: VnX on 29 January 2013, 00:25:25
Quote from: Vorador on 28 January 2013, 23:08:30
L'edizione Serie Oro è completa?
Non è completa come la Deluxe Panini... La storia c'é tutta, qualche extra (qualche bozza, qualche esempio di metodo di lavoro di Ross, citazioni grafiche di altri fumetti)... La Deluxe invece ha la sceneggiatura, bozze e interviste (se non erro) ed è confezionata meglio, ma se puoi risparmiare vai sulla Serie Oro :)

Immaginavo una penuria di extra nell'ediz. serie oro, ma quello che mi importa è che la storia ci sia tutta  :sisi:
Comunque l'ho preso ieri sera su ebay a 6€  ^_^