Il Pellegrino delle Stelle- di Carlos Trillo e Enrique Breccia

Aperto da Il giannizzero nero, 06 Novembre 2010, 10:17:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Il giannizzero nero

L' uomo di Wolfland lo conosco di fama, ma purtroppo non l' ho letto  e non ti saprei dire... Tutti gli albi che ho io hanno colorazioni davvero brutte, e anche la gestione delle varie serie all' interno della collana è stata penosa ( penso a Dax, Fulù, lo stesso Alvar Mayor... tutti incompleti)
Per il Pellegrino, l' ho buttata giù così eh  :D, in base all' idea che mi sono fatto dei tuoi gusti (acquisti che consigli, i vari "Compratelo, stronzi!", roba che non leggi ecc  :D :D :D)

Murnau

Trillo però mi piace e Breccia figlio mi pare piuttosto bravo. Penso che questo volume lo proverò.  :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Akanith Wan

Debbo recuperare, piano piano, tutto Breccia figlio, questo volume è il prossimo in lista! :rulezza:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Ned Ellis

Io ho l'euracomix comprato ormai diversi anni fa.
L'euracomix presenta una versione incompleta (visto che ci sono stati alcuni tagli), e ricolorata dall'eura.
I colori non sono affatto brutti, tutt'altro. Pero se un'opera e'uscita originale in bianco e nero...

Il volume Allagalla sara' mio appena lo vedo

Akanith Wan

I fumetti argentini qui in Italia non godono del rispetto e dell'attenzione che meritano, un giorno di questi me vado in giro ad organizzare falò alimentati dai manga...
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Ned Ellis

Citazione di: Akanith Wan il 16 Novembre 2012, 21:03:12
I fumetti argentini qui in Italia non godono del rispetto e dell'attenzione che meritano, un giorno di questi me vado in giro ad organizzare falò alimentati dai manga...
se ti serve una mano...

KetKiller

Citazione di: Akanith Wan il 16 Novembre 2012, 21:03:12
Ah ma quindi è un'odio che parte da lontano! :lolle:

Cmq......preso oggi il volume dell'euracomix! Tra oggi e domani me lo leggo. :ahsisi:

John Constantine

DrHouse92

John Constantine

Ned Ellis

Citazione di: John Constantine il 12 Luglio 2016, 17:50:34
Citazione di: DrHouse92 il 12 Luglio 2016, 17:39:50
Citazione di: John Constantine il 12 Luglio 2016, 17:35:39
Il volume Allagalla in che formato è?
Brossurato 21×29,7cm
Più che buono direi, ordinato!  :asd:
hai fatto bene. Letto un paio di mesi fa. Ottimo volume per una buona serie.
Sfogliando il volume ho scoperto che l'euracomix non solo è incompleto, ma è uno scempio: presenta vignette tagliate e rimontate a piacimento dal redattore Eura. Ricolorate per di più. Da odio puro.

Bella serie. Bellissimi di segni di Breccia, un'autore che andrebbe acquistato a prescindere :sisi:

Un Fumettaro

I GRANDI MAESTRI DELLA HISTORIETA 8: IL PELLEGRINO DELLE STELLE

Autore: Carlos Trillo, Enrique Breccia
16x21, B., 144 pp., col., 6.90€
EDITORIALE COSMO

Inghilterra, inizio Ottocento, una goletta sta solcando l'oceano per portare in patria un prezioso carico. Proprio nel mezzo del mare appare un gigantesco buco e non c'è modo per evitare che la nave ci finisca dentro...La saga completa del Pellegrino delle stelle, firmata da Carlos Trillo ed Enrique Breccia.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html