News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

All Star Western - di J.Palmiotti, J.Gray

Aperto da Azrael, 26 Settembre 2012, 18:13:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Bobby Drake

Lo dico da un po' di tempo: questo team creativo è una piacevolissima sorpresa, spero che in futuro venga affidata loro qualche "regular" a cinque stelle (come blasone, intendo).

Clod

Ma infatti quello che ho letto di loro (Freedom Fighter e Power Girl) mi è piaciuto

Post Uniti: 22 Ottobre 2012, 13:07:22

bè, che mi venga un colpo, è stata una piacevole sorpresa
il personaggio di Hex è ben caratterizzato e considerato che di lui non abbia letto null'altro, posso ritenermi soddisfatto della descrizione mostrata qui; interessante la compagnai di A.A., del tutto diverso da Jonah
la vicenda è interessante e ho gradito i collegamenti a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
così come i due che si vediono a fine ciclo

disegni altalenanti, ma nel complesso buoni
da profano del genere western ho apprezzato :ahsisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lyer

Bellissimo... la copertina iniziale  :w00t:
Mi sono sempre piaciuti i western "urbani", e questo ne è l'esempio classico, pur se condito con risvolti thrilling...i dialoghi sono efficacissimi, i disegni un po meno, anche se alla lunga si fanno apprezzare...
Pure le storielle finali sono molto ben fatte...

caballero

piaciuto molto anche a me, ed anche i disegni sono perfetti per queste storie. Belli i riferimenti di Gotham e la parte
. Riguardo la Bibbia del crimine, vorrei recuperare qualcosa, cosa dovrei cercare?

Selina Kyle

Si tratta di materiale Planeta pre-reboot:

52
52: la bibbia del crimine (è un volume che ne analizza le conseguenze)
Batwoman

Ed è una tematica a cui si accenna anche nella serie di Batwoman post-reboot. ;)

Una mela al giorno...

Lyer

Bellissimo anche il rimando ad una futura avventura con Cinnamon e Falco Notturno...di cui ho letto nell'HawkMan di Johns..

Selina Kyle

Vero vero, anche io sono rimasta colpita in positivo.. bellissimo.  :lol:

Una mela al giorno...

Clod

Citazione di: Lyer il 01 Novembre 2012, 17:05:59
Bellissimo anche il rimando ad una futura avventura con Cinnamon e Falco Notturno...di cui ho letto nell'HawkMan di Johns..
quel riferimento ha colpito anche me, altro motivo per cui son curioso di proseguire

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lyer

In pratica,
, e non me lo sarei aspettato minimamente.

Deadpool

Ve l'avevo detto io che la serie meritava parecchio  :ahsisi:

caballero

Citazione di: Selina Kyle il 01 Novembre 2012, 16:24:54

52
Batwoman
potrei recuperare a tempo debito i volumi di 52 e poi quello speciale. Ok, grazie!

Ed è una tematica a cui si accenna anche nella serie di Batwoman post-reboot. ;)

Potrei recuperare a tempo debito i volumi di 52(2 o 3?) e poi lo speciale. Ok, grazie!!! :up:

Clod

Citazione di: caballero il 01 Novembre 2012, 20:52:18
Citazione di: Selina Kyle il 01 Novembre 2012, 16:24:54

52
Batwoman
potrei recuperare a tempo debito i volumi di 52 e poi quello speciale. Ok, grazie!

Potrei recuperare a tempo debito i volumi di 52(2 o 3?) e poi lo speciale. Ok, grazie!!! :up:
4

Number Six

Vabbe, mi tocca prendere pure questo insomma..
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

CappuccioRosso

Bello esagerato amo Jonah hex quello che è uscito in italia io ce l'ho tutto. Ma spero che nn si veda solo Gotham e si torni un pò alle vecchie ambientazioni

Gorthan

Tale opera merita? Ho visto solo il film di questo Hex è l'ho trovato carino.