News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 1.0

Aperto da Azrael, 30 Giugno 2012, 19:56:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

INJUSTICE: GODS AMONG US #1
Written by TOM TAYLOR
Art and cover by JHEREMY RAAPACK
On sale JANUARY 30 • 40 pg, FC, $3.99 US • RATED T
• Based on DC's latest highly anticipated video game from the makers of Mortal Kombat!
• The first time in print for these digital-first stories.
• This prequel explains the events leading up to the start of this epic game!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Buddy Baker

Personalmente non mi dispiace che taglino quelle serie, io le sostituirei con una sui Robin o su Tim Drake, farei tornare la vecchia JSA (quella vera, non quella di Terra 2) e poi rischierei un nuovo titolo. Il mio sogno però rimane una serie o almeno una mini sul miglior personaggio Dc, ovvero il mitico Alfred

Ex Capitan Marvel, ex edo

The Joker

Con le vendite che fa Batman probabilmente venderebbe più di tutti quelli che non sono nella JL :asd:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Bobby Drake

Una regular sul Gotham City Police Department, con gli autori giusti farebbe sfraceli.

Green Hankey

Citazione di: Bobby Drake il 16 Ottobre 2012, 13:03:10
Una regular sul Gotham City Police Department, con gli autori giusti farebbe sfraceli.

è già stata fatta ed è durata 40 numeri grazie unicamente vendite dei tp (checchè ne dica Rucka)... difficile trovare un team più all'altezza di Rucka/Brubaker/Lark/Scott
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Bobby Drake

Citazione di: Blue Hankey il 16 Ottobre 2012, 13:06:52

è già stata fatta ed è durata 40 numeri grazie unicamente vendite dei tp (checchè ne dica Rucka)... difficile trovare un team più all'altezza di Rucka/Brubaker/Lark/Scott

Il fatto che sia già stata realizzata una serie su quelle tematiche (la stupenda Gotham Central) non vuol dire nulla, allora l'80% delle regular del reboot non sarebbero dovute (ri)nascere: esistono centinaia di punti di vista diversi per realizzare una regular su una centrale di polizia/commissariato.

Thanos

Citazione di: Bobby Drake il 16 Ottobre 2012, 13:14:11

Il fatto che sia già stata realizzata una serie su quelle tematiche (la stupenda Gotham Central) non vuol dire nulla, allora l'80% delle regular del reboot non sarebbero dovute (ri)nascere: esistono centinaia di punti di vista diversi per realizzare una regular su una centrale di polizia/commissariato.

Vedrete che se continueranno a macinarne di nuove prima o poi la faranno...

Murnau

Citazione di: Bobby Drake il 16 Ottobre 2012, 13:14:11

Il fatto che sia già stata realizzata una serie su quelle tematiche (la stupenda Gotham Central) non vuol dire nulla.

Vuol dire semplicemente che nel mercato non c'è spazio per una serie del genere, infatti quella che già c'era ha chiuso per basse vendite, nonostante l'alta qualità del fumetto stesso.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

The Dreaming

Citazione di: Murnau il 16 Ottobre 2012, 15:33:13
Vuol dire semplicemente che nel mercato non c'è spazio per una serie del genere, infatti quella che già c'era ha chiuso per basse vendite, nonostante l'alta qualità del fumetto stesso.

E' anche vero che in America i fumetti sono letti da ragazzi, teen-ager, che preferiscono scazzotate e splash-page (vedi Red Hulk di Loeb); o, magari, team di eroi con personaggi con superpoteri cazzuti (Justice League America, Avengers, e altre squadre assortite).

Una serie come "Gotham Central" dubito che venisse letta dal ragazzino brufoloso di 13 anni, che legge l'albo mentre con una mano gioca alla Play Station e con l'altra beve e rutta con una lattina di Coca Cola.

La vedevo più adatta al papà di famiglia intrippato per CSI e spin-off vari o per quelli che amano i film come "SE7EN".

Azrael

Announcing Second Printings for BATMAN #13, BATGIRL #13 and CATWOMAN #13

Timed to New York Comic Con, The Joker made his harrowing and major return to Gotham City last week.

Kicking off the haunting, thrilling, deliciously twisted and soon-to-be classic "Death of The Family" crossover event, BATMAN #13 and BATGIRL #13 have been on shelves for less than a week and are already going back for a second printing. But that's not all! Joining them is CATWOMAN #13 (first printing on sale tomorrow), another "Death of The Family" prelude that reintroduces the terror that is The Joker to readers of DC COMICS-THE NEW 52.

The second printing of BATMAN #13 will feature a previously unpublished cover by Aaron Kuder, the second printing of BATGIRL #13 will feature a previously unpublished cover by Ed Benes, and the second printing of CATWOMAN #13 will feature a previously unpublished cover by Andy Clarke. Check out all three covers below and be sure to pick up the second printings of all these titles when they land in stores on November 14!

Source
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Shimamura81

E dopo che oggi mi è arrivata la regular e la variant, in attesa che mi arrivi dagli USA anche la  NYCC variant, eccomi già pronto ad ordinare al 2nd printing... È più forte di me *___*

emmeemmeesse

Citazione di: Shimamura81 il 16 Ottobre 2012, 20:10:33
E dopo che oggi mi è arrivata la regular e la variant, in attesa che mi arrivi dagli USA anche la  NYCC variant, eccomi già pronto ad ordinare al 2nd printing... È più forte di me *___*
Mera curiosità: posso comprendere regular e variant, ma perché acquistare anche il 2nd printing? :P
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

Paul-Man

Citazione di: emmeemmeesse il 16 Ottobre 2012, 20:34:51
Citazione di: Shimamura81 il 16 Ottobre 2012, 20:10:33
Mera curiosità: posso comprendere regular e variant, ma perché acquistare anche il 2nd printing? :P

Credo di poterti rispondere io (al massimo potrebbe essere che le sue motivazioni sono altre), ho diversi numeri 1 del Reboot anche in 2nd printing (e tutti in 1st) e la cover in questi casi è comunque sempre differente, anche se non cambia il disegno principale ma semplicemente la colorazione.
Ecco alcuni esempi che mi sono venuti in mente:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

JUSTICE LEAGUE OF SPAM

- Hal Jordan: Cosa stai fecendo, Larfleeze?
- Larfleeze: Cosa sembra stia facendo? Scrivo. Ora vattene Lanterna Verde. Sono molto occupato.
- Hal Jordan: No. Cosa stai facendo qui? Sulla Terra?
- Larfleeze: Ci vivo.
- Hal Jordan: Oh, no. Non mi risulta. Tu vivi in una galassia lontana lontana. E mi piace così.
- Larfleeze: Bè, ora vivo qui e sei sulla mia proprietà. Oh, sì, ne sono sorpreso quanto te, ma ho imparato che su questo pianeta tutti condividono il mio insaziabile desiderio. Ho visto la pubblicità.
- Hal Jordan: Larfleeze, non puoi prendere ciò che vuoi dagli abitanti del posto.
- Larfleeze: Non ne ho bisogno. Ho saputo del porta-doni che risiede nelle vostre terre ghiacciate. Mi darà tutto ciò che desidero a patto che gli mandi la mia lista! So di Babbo Natale!
- Hal Jordan: Mi spiace rovinarti la festa, ma Babbo Natale non esiste.
- Larfleeze: Bah! Credi che sia uno sciocco? Abbiamo montagne di prove a dimostrare il contrario proprio sotto il nostro naso! Poi mi dirai che non esiste il colore verde! Quando incontrerò il ben pasciuto allevatore di renne, avrò tutto ciò che voglio!

Sawyer88

Tra l'altro alcune 1st print USA del reboot iniziano ad avere prezzi non male sulla baia  :ahsisi:

Paul-Man

Citazione di: Sawyer88 il 17 Ottobre 2012, 10:29:00
Tra l'altro alcune 1st print USA del reboot iniziano ad avere prezzi non male sulla baia  :ahsisi:

Non me lo dire che considerando che ho tutto 1st print fino ai numeri 8 ogni tanto ci penso  :asd:
Anche perchè mi sono convertito definitivamente agli HC/TP e in queste settimane/mesi ho recuperato i #1 e proseguirò con quelli.

JUSTICE LEAGUE OF SPAM

- Hal Jordan: Cosa stai fecendo, Larfleeze?
- Larfleeze: Cosa sembra stia facendo? Scrivo. Ora vattene Lanterna Verde. Sono molto occupato.
- Hal Jordan: No. Cosa stai facendo qui? Sulla Terra?
- Larfleeze: Ci vivo.
- Hal Jordan: Oh, no. Non mi risulta. Tu vivi in una galassia lontana lontana. E mi piace così.
- Larfleeze: Bè, ora vivo qui e sei sulla mia proprietà. Oh, sì, ne sono sorpreso quanto te, ma ho imparato che su questo pianeta tutti condividono il mio insaziabile desiderio. Ho visto la pubblicità.
- Hal Jordan: Larfleeze, non puoi prendere ciò che vuoi dagli abitanti del posto.
- Larfleeze: Non ne ho bisogno. Ho saputo del porta-doni che risiede nelle vostre terre ghiacciate. Mi darà tutto ciò che desidero a patto che gli mandi la mia lista! So di Babbo Natale!
- Hal Jordan: Mi spiace rovinarti la festa, ma Babbo Natale non esiste.
- Larfleeze: Bah! Credi che sia uno sciocco? Abbiamo montagne di prove a dimostrare il contrario proprio sotto il nostro naso! Poi mi dirai che non esiste il colore verde! Quando incontrerò il ben pasciuto allevatore di renne, avrò tutto ciò che voglio!