News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 1.0

Aperto da Azrael, 30 Giugno 2012, 19:56:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matches Malone

Se non scrive ma si limita ai disegni va benone!

Bruce Wayne

Citazione di: Matches Malone il 08 Ottobre 2012, 17:34:07
:quoto:

Vedi che su qualcosa andiamo ancora d'accordo? :asd:

Daredevil

Coppia di autori che, così, sulla carta, c'entrano con Superman come il latte con il vino. Vedremo, ammetto che sono curioso! :lol:

Matches Malone

Sawyer88

Contento per Tony, di Diggle non ho ancora letto niente ma da quel che ho capito sembra più portato per supereroi urbani :ph34r:

Lois Lane

Quoto Clint.....ma vediamo.....magari diventa la serie del secolo.

Azrael

Citazione di: Matches Malone il 08 Ottobre 2012, 17:34:07

Sei passato al lato oscuro  :dowson:

Citazione di: Clark Kent il 08 Ottobre 2012, 18:03:13
Quoto Clint.....ma vediamo.....magari diventa la serie del secolo.

Quanto ci credi da 1 a 10?  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr. Seven

La definitiva conferma che seguirò Action fino al #17.
- Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
- Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/

Lois Lane

Daredevil

Clark, io però in effetti stavo pensando al Superman classico. In quello del reboot stile JL ci possono anche stare. Il mio interesse però, in quel caso, rasenterebbe lo zero :lol:

Lois Lane

Infatti per questo mi concedevo il beneficio del dubbio. Tanto con il reboot non è più il mio Superman....quindi magari esce qualcosa di carino.

Green Hankey

lo sapevo che Tony sarebbe finito su AC...........

Per me ottima notizia, Diggle mi piace molto come scrittore (Shadowland e la sua run su DD è ingiustamente considerata brutta).
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Clod

a me Diggle piace, ma in effetti su Superman non ce lo vedo moltissimo (ma neanche Rucka apparentemente c'entrava e guarda invece che lavoro ha fatto)
per ora non mi ispira troppo, aspetterò di leggere pareri in merito alle storie

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Buddy Baker

Meglio Diggle, bravo scrittore che sulla carta non è adatto a Superman, piuttosto che un autore che già in partenza si sa essere mediocre.

Speriamo, intanto vediamo dove andrà a parare Morrison che secondo me in 13 numeri nonostante la possibilità di ripartire da zero ad oggi ha inciso sul personaggio molto meno che su Batman

Ex Capitan Marvel, ex edo