News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Diablo 3

Started by Morfeo, 11 November 2010, 13:39:58

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Occhi nella Notte

Tutt'oggi gioco a Diablo 2 e mi diverto

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Morfeo

Provata la versione introduttiva.
Devo dire che mi ha deluso.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Fantomex

Comunque dopo tanto che avevo mollato il gioco, soffermato al secondo boss, inizio la terza parte, mollo nuovamente.
Mi torna una nuova voglia di giocarci, e tante cose me lo vogliono impedire:
Battle.net mi avverte che probabilmente il mio account non è sicuro, e dopo un po' recupero l'account e il sito mi semi obbliga a proteggermi come vogliono loro, lo faccio partire e trovo tutto al rallentatore, ingiocabile, quando invece prima lo era.
Ho cercato in rete una soluzione, parlavano di cache del gioco, ma niente, anzi mi va così anche WOW quindi problemi con Battle.net
Quindi presumo che la potenza della mia rete sia insufficiente, e questo è colpa diciamo mia, ma è possibile che per giocare a questo gioco devo avere non solo per forza internet sempre connesso, ma una connessione elevata altrimenti niente ?
Mi ha deluso praticamente tutto.

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Morfeo

Ma infatti è una cazzata di gioco!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..

Fantomex

Quote from: Morfeo on 05 October 2012, 09:20:22
Ma infatti è una cazzata di gioco!
però sai visto che l'ho comprato il primo giorno, volevo perlomeno terminarlo.

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Morfeo

Si ma non ci azzecca niente con i primi 2.
La Blizzard ormai è entrata nell'ottica di creare videogiochi mangia soldi che danno dipendenza.
Ho giocato al primo atto ed è NOIOSISSIMO.
Atmosfera assente, gameplay nioioso.. si risolleva solo in multy.. e poi mi fa incazzare che devo stare collegato per giocarci, è assurdo!
In più mi sono spoilerato la trama ed è di una tristezza unica!
Il fu Morfeo

Fantomex

Quote from: Morfeo on 05 October 2012, 16:52:14
Si ma non ci azzecca niente con i primi 2.
La Blizzard ormai è entrata nell'ottica di creare videogiochi mangia soldi che danno dipendenza.
Ho giocato al primo atto ed è NOIOSISSIMO.
Atmosfera assente, gameplay nioioso.. si risolleva solo in multy.. e poi mi fa incazzare che devo stare collegato per giocarci, è assurdo!
In più mi sono spoilerato la trama ed è di una tristezza unica!
pure per me è una cavolota, che non c'entra niente con gli altri e lo giudico solo avendo giocato il 2, sopratutto mancano le atmosfere di Diablo, non è diablo, poi uno sciamano che fa le battutine, da DIABLO non me l'aspettavo.
Se ci fossero e non fossero molte cose lo giocherei anche volentieri, ma ci sono troppe cose da cambiare.

Morfeo

Ok, è passato parecchio tempo da quando l'ho provato la prima volta e devo dire che le cose sono cambiate.
Ho provato giorni fa la trial di nuovo, stavolta con un personaggio diverso (mago) e il mio giudizio si è ribaltato.
Sarà che stavolta non avevo la lag continua (mesi fa giocavo a scatti e avevo le impostazioni al minimo eppure avevo fastweb) o che ho preso un personaggio che mi diverte molto di più.
Alla fine mi ha convinto, l'ho comprato e mi ci sto divertendo.
Non penso che ci saranno i momenti epici ed emozionanti come in Bioshock o Mass Effect ma mi sto divertendo parecchio!
A breve attacco a giocare qualche schermaglia e vedo se riesco a seccare qualcuno  :lolle: :lolle: :lolle:.
Il fu Morfeo

Morfeo

Mi sono informato e in effetti tutti e due i giudizi sono validi  :lolle: :lolle: :lolle:.
Diablo III ora è un ottimo gioco grazie alle patch e alla ristrutturazione del gioco.
Il fu Morfeo

cybertroniano

io vorrei prenderlo per ps3  :sisi:
sono un fan dei giochi blizzard anche se commenti negativi mi hanno lasciato un pò perplesso
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Morfeo

Devi partire da un presupposto: la maggior parte dei giocatori è una rottura di palle abnorme.
Mirano tutti ad essere sgravi a scapito del divertimento.
Il fu Morfeo

Morfeo

Sicuramente diablo 2 ha una trama migliore, ma diablo 3 è dannatamente divertente!
Il fu Morfeo

cybertroniano

finito il gioco in multiplayer con la cacciatrice, ho ricominciato la campagna con la maga, questa volta in offline, quindi singleplayer.
devo dire che mi sto divertendo ancora + della prima partita. Il mago e formidabile e ora riesco a godermi anche la storia con tutti i dialoghi fra i personaggi. mi sta piacendo troppo questo gioco oramai sta diventando una droga per me :w00t: :w00t: :w00t:
non vedo l'ora che esca l'sespansione soul reaper anche per ps3, anche se so ci vorrà piu' tempo che per la versione pc
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Morfeo

Io ho un mago livello 55.
E' divertentissimo, leggermente no brain se usi le configurazioni più facili, altrimenti ha delle belle combo.
Il fu Morfeo

Morfeo

Quote from: cybertroniano on 13 September 2013, 01:03:02
finito il gioco in multiplayer con la cacciatrice, ho ricominciato la campagna con la maga, questa volta in offline, quindi singleplayer.
devo dire che mi sto divertendo ancora + della prima partita. Il mago e formidabile e ora riesco a godermi anche la storia con tutti i dialoghi fra i personaggi. mi sta piacendo troppo questo gioco oramai sta diventando una droga per me :w00t: :w00t: :w00t:
non vedo l'ora che esca l'sespansione soul reaper anche per ps3, anche se so ci vorrà piu' tempo che per la versione pc

ma a che livello lo hai finito con la cacciatrice?
Perché finirlo a difficoltà normale è come non finirlo hai praticamente tutte le cose più fighe da fare.
Il fu Morfeo