Detective Comics Vol.1: Le Facce della Morte - di Tony Daniel

Started by Azrael, 28 April 2012, 01:01:03

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Leviathan

......E ma questo è un caso difficile

Thanos

siamo d'accordo. Ho detto la mia su Daniel nel topic di Hawkman.

Xorn

Dopo aver letto il n.5 sono d accordo con chi dice che Daniel abbia concluso un po troppo velocemente la faccenda di Dollmaker, certo è interessante la sottotrama del 
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
, direi che è un numero chiaramente di passaggio con l arrivo anche
cmq anche alla luce della run precente trovo Detective Comics anche se godibile come fumetto, non al di Snyder e Capullo la loro run è nettamente meglio.
Speriamo che la prossima run sia avvincente.
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

Natasha Romanoff

A me sinceramente la mini con Dollmaker non è piaciuta granché.
Era bella l'idea iniziale, ma lo sviluppo non mi ha appassionato a dire il vero. Se non fosse stata insieme al Batman di Snyder, dubito che avrei continuato a comprarla.  :sisi:
Adesso vediamo come va questa nuova mini, che mi ispira già un po' di più.
Ex Jey19

"Don't question my loyalty, you don't know how much it cost."

Azrael

BATMAN N.6: Detective Comics

di T. S. Daniel
(Contiene Batman 6, Detective Comics 6, Nightwing 6)
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,70

Batman si infiltrerà dentro al casinò del Pinguino nella speranza di fermare una terribile scia di morte e terrore.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Roman Sionis

Questo numero non mi è piaciuto assolutamente

Hal Jordan

Appena finito.
Purtroppo è una storia che per ora sembra in una parabola discendente, e molto ripida per giunta!

Sarà per l'affiancamento all'opera maestosa di Snyder e Capullo ma davvero non riesco a vedere la luce in fondo a questo tunnel, forse per mio difetto (anche se non credo) forse perché mi aspettavo un proseguimento diverso pensando a come era iniziato.

Mi sembra che Daniel stia buttando tutto alla rinfusa dentro un pentolone e stia girando la mistura senza rispettare l'ordine preciso delle mestolate. :sisi: :sisi:

Aspetterò con molta pazienza di rimangiarmi tutto.
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Azrael

Letto il #6

Devo essere sincero io non l'ho trovata cosi male, all'inizio avevo scambiato

Disegni Fantastici...

Questo story arc necessito di una rilettura tutta d'un fiato (Il mese prossimo)  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

overminder78

Quote from: Hal Jordan on 05 October 2012, 22:05:20
Mi sembra che Daniel stia buttando tutto alla rinfusa dentro un pentolone e stia girando la mistura senza rispettare l'ordie preciso delle mestolate. :sisi: :sisi:

è un vizio di Daniel. Così fece su Batman prima del reboot, con esiti altalenanti
overminder78.blogspot.it

Roman Sionis

Quote from: Hal Jordan on 05 October 2012, 22:05:20

Sarà per l'affiancamento all'opera maestosa di Snyder e Capullo ma davvero non riesco a vedere la luce in fondo a questo tunnel, forse per mio difetto (anche se non credo) forse perché mi aspettavo un proseguimento diverso pensando a come era iniziato.

Secondo me hai centrato il motivo, fino ad ora la storia mi stava piacendo(nonostante il modo in cui è stato liquidato Dollmaker.Forse Dollmaker tornerà? boh), solo che in questo caso  è schiacciata da altre due serie che proprio in questo numero raggiungono un punto di svolta importante,mentre qui vengono aggiunti personaggi su personaggi e la storia mi sembra praticamente ferma da ormai due numeri.

Simon Baz

letto il numero #6! non male, sicuramente meglio dello scorso numero, almeno qui c'è un po di trama che esce fuori!

kikko_g89 -----> Simon Baz

Selina Kyle

E' una serie che fa parte dei Nuovi 52, si chiama "I, Vampire" e alcuni episodi si svolgono a Gotham. Verrà pubblicata nei prossimi mesi in volume, come è stato fatto/si farà per Animal Man, Swamp Thing, Stormwatch...   :up:

Una mela al giorno...

Simon Baz

Quote from: Selina Kyle on 06 October 2012, 11:55:13
E' una serie che fa parte dei Nuovi 52, si chiama "I, Vampire" e alcuni episodi si svolgono a Gotham. Verrà pubblicata nei prossimi mesi in volume, come è stato fatto/si farà per Animal Man, Swamp Thing, Stormwatch...   :up:
mmm capito, ma quindi il collegamento con Bats sarà marginale oppure alcune storie sono legate proprio al suo personaggio??

kikko_g89 -----> Simon Baz

Selina Kyle

Non è un collegamento essenziale, Batman compare in un sacco di serie. ;)

Una mela al giorno...

Peter Parker

Io queste storie di Daniel non riesco a seguirle! Sono troppo piene, senza filo, senza una corretta "regia". Sono solo scene messe l'una accanto all'altra con poco senso. Magari in tp si lasciano leggere ma in confronto al Batman di Snyder rimani schifato.. Quest'ultimo si legge che è una meraviglia, sia per come è disegnato sia per come è scritto. Voto:5
ex hkogo