La Tragica Commedia o Comica Tragedia di Mr Punch - di Gaiman/McKean

Started by American_Gaijin89, 10 March 2010, 02:48:50

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Slask


King Mob

Quote from: Slask on 19 March 2010, 13:00:49
ora so da chi farmelo comprare  :ahsisi:  :D

Ok, anche io adesso.  :lolle:

*Questa è da metabolizzare*

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Slask

considerato che a breve potrei aggiudicarmi Black Orchid, e che casi violenti è disponibilissimo...
mi sa che in questi giorni ti farò la fatidica domanda  :shifty:

King Mob

Quote from: Slask on 22 March 2010, 10:39:28
considerato che a breve potrei aggiudicarmi Black Orchid, e che casi violenti è disponibilissimo...
mi sa che in questi giorni ti farò la fatidica domanda  :shifty:

Vuoi chiedere la mia mano ? :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Slask

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 22 March 2010, 11:49:21
Quote from: Slask on 22 March 2010, 10:39:28
considerato che a breve potrei aggiudicarmi Black Orchid.

Bellissimo.  :wub:

già, mi spiace prenderlo nell'edizione in 3 volumi di Corto Maltese, ma meglio che niente  :sisi:

Quote from: The Corinthian on 22 March 2010, 10:57:38
Quote from: Slask on 22 March 2010, 10:39:28
considerato che a breve potrei aggiudicarmi Black Orchid, e che casi violenti è disponibilissimo...
mi sa che in questi giorni ti farò la fatidica domanda  :shifty:

Vuoi chiedere la mia mano ? :°

se su ebay non mi scassano i maroni, si :D

Corto Maltese

Comprato a Londra (un viaggio dal quale sono tornato ieri). Lo sto leggendo ed è bellissimo, Gaiman in inglese non è pesante e i disegni di McKean sono :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: (non ci sono parole).
Tra l'altro, anche se OT, a Londra mi sono anche preso i primi numeri di X-Statix e di The Shade (sfortunatamente ho trovato solo i primi numeri :cry:)
"Sarebbe bello vivere in una favola."


American_Gaijin89

Quote from: MalkavTheMadMAN on 03 August 2010, 17:03:05
Comprato a Londra (un viaggio dal quale sono tornato ieri). Lo sto leggendo ed è bellissimo, Gaiman in inglese non è pesante e i disegni di McKean sono :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: (non ci sono parole).
Tra l'altro, anche se OT, a Londra mi sono anche preso i primi numeri di X-Statix e di The Shade (sfortunatamente ho trovato solo i primi numeri :cry:)

Piccolo OT: Sapresti consigliarmi qualche fumetteria Londinese o comunque darmi quelche dritta ? Ci dovrei andare a Settembre (rispondi anche per PM)  :up:

Zaphod


Bruce Wayne


Bread v Pak

Io sono rimasto molto deluso, mi è sembrata una storia molto banale dove l'unico elemento davvero interessante erano i disegni di McKean che però, al di là della tecnica particolare non mi sono piaciuti.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Lucifer

Qualcuno ha l'edizione Mondadori? E' identica a quella Magic?


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Dude

Quote from: Lucifer on 16 January 2011, 22:47:20
Qualcuno ha l'edizione Mondadori? E' identica a quella Magic?

Io ho quella mondadori, ma non avendo mai visto quella magic non saprei dirti. Cosa intendi di preciso? Numero pagine? Copertina?

Al massimo posso farti delle foto  :D

Slask

le vorrei vedere anche io le foto...
perchè per esempio di Casi Violenti non sono riuscito a trovare quella Magic e mi sono dovuto accontentare dell'orrenda edizione BD...
non vorrei che ci fosse un abisso anche tra Mr. Punch della Magic e quello della Mondadori..