News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Punisher

Aperto da Ikki di Phoenix, 31 Luglio 2010, 21:26:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dean Winchester

Sì ma quella serie tv sappiamo com'è...è solo vagamente un accenno a Punisher, per il resto, da quanto letto, è praticamente un altro personaggio!

ThePNZ

Citazione di: Dean Winchester il 02 Marzo 2012, 14:34:07
Sì ma quella serie tv sappiamo com'è...è solo vagamente un accenno a Punisher, per il resto, da quanto letto, è praticamente un altro personaggio!

Si è Dexter.

Dean Winchester

Sì, solo che  invece del bisturi, ha la pistola.

angelo della luce

#33
da badtaste:
-un corto di The Punisher con Thomas Jane:
CitazioneL'altro ieri, in una sala piuttosto modesta al Comic-Con di San Diego, Thomas Jane ha presentato il panel dedicato ai RAW Studios. Tra i progetti presentati un nuovo cortometraggio, diretto da Phil Joanou (Entropy), dedicato a Punisher con Jane di ritorno nei panni dell'anti-eroe Marvel con tanto di gradito cammeo di Ron Perlman.

Un nostro lettore, Tommaso, ci ha segnalato che Dirty Laundry, questo il titolo dello short, è ora disponibile online. Ve lo proponiamo qua sotto:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bWpK0wsnitc

Il cortometraggio, diretto da Phil Joanou (Entropy) e del tutto indipendente dalla Marvel, comincia con un mistero che verrà svelato pian piano nel corso dei tre atti. Il personaggio di Jane si sveglia in un furgone parcheggiato in una zona periferica dove sono in corso atti di vandalismo da parte di alcune gang. Lui ignora la cosa e porta la sua biancheria in lavanderia. Attorno a lui succede il finimondo ma Jane rimane impassibile.

Perlman interpreta un veterano della guerra diventato disabile che lavora in un piccolo autogrill. Dopo uno scambio di battute, Jane decide di non accettare i consigli di Perlman (che non vi riveleremo per non rovinarvi la sorpresa) e il terzo atto si trasforma in un connubio di sangue e violenza, che è proprio quanto dovrebbe succedere in un film di Punisher! Nel cortometraggio ci viene rivelato il nuovo logo del film (il teschio è rimasto).

Angel Lupo

Sempre adorato questo film.

angelo della luce

#35
Un backstage di Dirty Laundry, il corto di Punisher

Qualche settimana, in occasione del Comic-Con, Thomas Jane ha presentato - durante il panel dedicato ai RAW Studios - il cortometraggio di Phil Joanou (Entropy) dedicato a Punisher, con lo stesso Jane e un cammeo di Ron Perlman. Potete vedere il corto, intitolato Dirty Laundry,qui sotto:http://www.youtube.com/watch?v=bWpK0wsnitc#ws

Ora è disponibile un backstage che ci porta dietro le quinte del cortometraggio: potete vederlo direttamente qui sotto!
http://www.youtube.com/watch?v=bZ3dZtjXlgI#ws

Il cortometraggio, diretto da Phil Joanou (Entropy) e del tutto indipendente dalla Marvel, comincia con un mistero che verrà svelato pian piano nel corso dei tre atti. Il personaggio di Jane si sveglia in un furgone parcheggiato in una zona periferica dove sono in corso atti di vandalismo da parte di alcune gang. Lui ignora la cosa e porta la sua biancheria in lavanderia. Attorno a lui succede il finimondo ma Jane rimane impassibile.

Perlman interpreta un veterano della guerra diventato disabile che lavora in un piccolo autogrill. Dopo uno scambio di battute, Jane decide di non accettare i consigli di Perlman (che non vi riveleremo per non rovinarvi la sorpresa) e il terzo atto si trasforma in un connubio di sangue e violenza, che è proprio quanto dovrebbe succedere in un film di Punisher! Nel cortometraggio ci viene rivelato il nuovo logo del film (il teschio è rimasto).

badtaste

Senza_Paura

film bellissimo!!
Ho visto qusto film almeno tre volte  :batman:
"Tell your friends there's a hunter on the streets. This is my town now, and creeps like you are an endangered species."

Kaos

#37
Considerando che sono uno dei fan più accaniti del Punitore devo ammettere che sto film è di una banalità assurda   :sick:

tutt'altra storia con l'altro suo film , Punisher :War Zone... visto in sub ita  :ahsisi:

quello è il Punitore.. no il personaggio "commerciale" di questo film !

EDIT:

considerando comunque ne uno ne l'altro sono dei "CAPOLAVORI"
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

Talon

Certo, nel passaggio dal cartaceo al grande o piccolo schermo ci sono sempre delle variazioni, ma in questo caso nessuna di esse ha costituito un miglioramento. E poi cambiare una cosa fondamentale come l'origine del Punitore non ha proprio senso, limitarlo ancora meno. Il corto "Dirty Laundry" vale più di tutto il film intero... ultima cosa, la peggiore interpretazione di Travolta che abbia mai visto.

Arkin Torsen

Molto interessante il corto, bellissima la scena finale!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Joe Kerr

questo film ho imparato ad apprezzarlo con il tempo. All'uscita di War Zone il mio preferito è stato sicuramente quello, scene piene di sangue e attore uguale alla controparte cartacea... Però a pensarci bene la trama è stata proprio zero! Quello cafone con Lundgren neanche lo prendo in considerazione per quanto è brutto, quindi quello venuto meglio per me è proprio questo, che almeno uno straccio di trama e degli attori competenti li ha. Anche i killer che Travolta manda contro Jane non li ho trovati affatto male, così come la scena della morte della sua famiglia davvero cruda e girata molto bene. Effettivamente ha una messa in scena un pò troppo soft rispetto a War Zone ma io aspetto sempre di vedere quel fantomatica Director's Cut (sempre rimandata da noi) che sicuramente aggiunge più sangue al tutto. Per gli attori credo non ci sia storia: Jane, Travolta, Scheider... Tutti davvero bravissimi. Il corto è bello e cattivo come questo film del Punitore avrebbe dovuto essere per avere il successo meritato.

Slask

Citazione di: Gidan il 24 Agosto 2012, 18:35:06
Considerando che sono uno dei fan più accaniti del Punitore devo ammettere che sto film è di una banalità assurda   :sick:

tutt'altra storia con l'altro suo film , Punisher :War Zone... visto in sub ita  :ahsisi:
quello è il Punitore.. no il personaggio "commerciale" di questo film !
considerando comunque ne uno ne l'altro sono dei "CAPOLAVORI"

La penso come te, nessuno dei due è granchè, ma War Zone si avvicina di più allo spirito del fumetto e al personaggio.
Anche se, siamo ancora molto lontani dagli apici a cui ci ha abituato Ennis...

Ikki di Phoenix

Beccatevi questa, a me è sempre piaciuto lui, secondo me è IL Punisher... Poi sulla trama del film non discuto, de gustibus...

The Punisher Dirty Laundry 2012 SUBBED iTALiAN XViD A§D italian subtitles


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Murnau

War Zone è talmente brutto che se la gioca con Catwoman, questo invece ha una bellissima atmosfera anni '70 alla Don Siegel.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

dottor-chi

Citazione di: Murnau il 12 Novembre 2014, 23:08:26
War Zone è talmente brutto che se la gioca con Catwoman.
:quoto: