News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Hush

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:48:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Lillo

Citazione di: Ororo Munroe il 14 Settembre 2012, 11:58:40
Ragazzi ma sto volume verrà ristampato dalla Lion secondo voi? E' tanto che lo vorrei leggere  :cry:

annunciata per novembre una stampa italiana della Lion per la versione unwrapped http://www.amazon.it/gp/product/1401229921/ref=s9_wsim_gw_p14_d26_i1?ie=UTF8&coliid=I1YNQF9FPCX7XM&colid=1FQNH7F6NWQAD&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=19FMDCZ51W8ECTDJQX6C&pf_rd_t=101&pf_rd_p=312234427&pf_rd_i=426865031
io sono riuscito a prendere se ebay una copia planeta ancora nel cellofan due settimane fa a 45 euro,mi sa che puoi trovarla a prezzi ragionevoli solo a lucca...
riguarda alla storia...è una delle storie Batmaniane più belle,emozionanti ed affascinanti di sempre,ricca di colpi di scena e di pathos
in entrambe le versioni,colori o no (io consiglio colori,sia perchè è uno dei capolavori di Jim Lee ed è inchiostrata e colorata benissimo,e anche perchè la stampa Lion sarà di un formato più piccolo) :up:

Green Hankey

in realtà la unwrapped mostra ancora di più quanto siano mostruosamente belli i disegni di Jimbo
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Lillo

non lo metto in dubbio,ma per una questione di gusti personali ho preferito cercare la storia nella versione originale(complice anche il grande formato e l'ottima qualità dell'edizione planeta lo ammetto) dato che ritengo le ombre,le inchiostrazioni ed i colori molto importanti per infondere determinate atmosfere e "cromature" una storia(un pò come la fotografia nel cinema),ecco perchè preferisco la versione originale di Hush :ahsisi:

ma tanto mi conosco,va a finire che a novembre compro anche la unwrapped :lolle:

Ororo Munroe

Citazione di: Lillo il 14 Settembre 2012, 17:36:00
Ragazzi ma sto volume verrà ristampato dalla Lion secondo voi? E' tanto che lo vorrei leggere  :cry:

annunciata per novembre una stampa italiana della Lion per la versione unwrapped http://www.amazon.it/gp/product/1401229921/ref=s9_wsim_gw_p14_d26_i1?ie=UTF8&coliid=I1YNQF9FPCX7XM&colid=1FQNH7F6NWQAD&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=19FMDCZ51W8ECTDJQX6C&pf_rd_t=101&pf_rd_p=312234427&pf_rd_i=426865031
io sono riuscito a prendere se ebay una copia planeta ancora nel cellofan due settimane fa a 45 euro,mi sa che puoi trovarla a prezzi ragionevoli solo a lucca...
riguarda alla storia...è una delle storie Batmaniane più belle,emozionanti ed affascinanti di sempre,ricca di colpi di scena e di pathos
in entrambe le versioni,colori o no (io consiglio colori,sia perchè è uno dei capolavori di Jim Lee ed è inchiostrata e colorata benissimo,e anche perchè la stampa Lion sarà di un formato più piccolo) :up:

Grazie mille per le informazioni. La preferivo a colori in effetti, ma se non dovessi trovarla prenderò la unwrapped.
Ma come mai questa scelta della Lion?

Martian Manhunter

Ho già la versione a colori della Planeta, ma credo proprio che acquisterò anche la unwrapped! I disegni di Jimbo meritano troppo! :kneel: :kneel: :kneel: :kneel: :kneel: :kneel:

Lillo

Citazione di: Ororo Munroe il 14 Settembre 2012, 20:37:29

Grazie mille per le informazioni. La preferivo a colori in effetti, ma se non dovessi trovarla prenderò la unwrapped.

buh non saprei....
credo per differenziarsi dall'edizione precedente(che sicuramente stamperanno più avanti) e per proporre al pubblico italiano in salsa diversa una storia che comunque è già stata editata in tre occasioni differenti (spillati,Batman la Leggenda,Absolute Planeta)

da questo punto di vista l'operazione diventa apprezzabile anche a chi (come per esempio me stesso) è già in possesso della storia

Ororo Munroe

Citazione di: Lillo il 15 Settembre 2012, 00:12:33
Citazione di: Ororo Munroe il 14 Settembre 2012, 20:37:29

buh non saprei....
credo per differenziarsi dall'edizione precedente(che sicuramente stamperanno più avanti) e per proporre al pubblico italiano in salsa diversa una storia che comunque è già stata editata in tre occasioni differenti (spillati,Batman la Leggenda,Absolute Planeta)

da questo punto di vista l'operazione diventa apprezzabile anche a chi (come per esempio me stesso) è già in possesso della storia

Ho supposto anch'io che fosse così. Attenderò fiduciosa questa versione per adesso.

Ned Ellis

Dato che andrò a Lucca mi piacerebbe vedere se posso prEnotare la mia copia allo stand Lion e farmela autografare da Lee :lolle:

Lillo

io lì vorrei farmi autografare:

Hush
All-Star Batman & Robin
Superman-Per il Domani
il Primo numero USA di Justice League ed il primo edizione Variant ITA

poi dicono che sia molto gentile quindi sono fiducioso :)

Martian Manhunter

Citazione di: Bane il 15 Settembre 2012, 13:13:01
Dato che andrò a Lucca mi piacerebbe vedere se posso prEnotare la mia copia allo stand Lion e farmela autografare da Lee :lolle:
:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: Se non sbaglio a Lucca saranno disponibili in anteprima delle copie di Batman Hush:Unwrapped :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:
Credo proprio che acquisterò lì il volume e mi ci farò piazzare un autografo da Jimbo! :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Ned Ellis

Citazione di: Martian Manhunter il 15 Settembre 2012, 17:13:08
:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: Se non sbaglio a Lucca saranno disponibili in anteprima delle copie di Batman Hush:Unwrapped :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:
Credo proprio che acquisterò lì il volume e mi ci farò piazzare un autografo da Jimbo! :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
Io hush gia ce l'ho in versione absolute. Spendero' altre 30€ solo per averci un scarabocchio da jim :ahsisi:

Martian Manhunter

Citazione di: Bane il 15 Settembre 2012, 23:53:35
Citazione di: Martian Manhunter il 15 Settembre 2012, 17:13:08
Io hush gia ce l'ho in versione absolute. Spendero' altre 30€ solo per averci un scarabocchio da jim :ahsisi:
Stessa cosa che farò io :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: Tra l'altro l'edizione unwrapped è ottima per chi come me e te ha già l'absolute planeta, perchè comunque propone una versione differente dell'opera.

Ned Ellis

Non e' affatto un caso che la Lion abbi fatto uscire il volume proprio a novembre.....e che jimbo a novembre sia proprio a lucca.

Ottima pensata.

Fosse coincisa con un'altra data avrei lasciato il volume dove stava :sisi:

Harvey Dent

Citazione di: Bane il 16 Settembre 2012, 00:15:37
Non e' affatto un caso che la Lion abbi fatto uscire il volume proprio a novembre.....e che jimbo a novembre sia proprio a lucca.

Ottima pensata.

Fosse coincisa con un'altra data avrei lasciato il volume dove stava :sisi:
:lolle: :lolle: vittima delle strategie commerciali.

Lillo

bè diamo a Cesare quel che è di Cesare,questa volta alla Lion se la sono pensata come si deve :ahsisi: