Detective Comics Vol.1: Le Facce della Morte - di Tony Daniel

Started by Azrael, 28 April 2012, 01:01:03

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Hal Jordan

Quote from: traianos on 10 September 2012, 19:52:56
Quote from: Mr Freeze on 10 September 2012, 10:09:35
Bellissima l'entrata in scena del pinguino :) Detective Comics si sta rivelando una testata molto veloce, che non lascia spazio a momenti di relax! :)
Bene così... disegni molto belli :wub:
ogni mese mi ripeto ma preferisco questa serie a quella dei gufi. specie nei disegni.

é bello vedere persone che non la pensano come te, e come i gusti sono "vari"  :lolle: :lolle:
Secondo me la "serie dei gufi" è superiore su tutta la linea  :sisi: :sisi:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Red Robin

A livello grafico Daniel è incredibile, credo proprio che DT sia il piu bello da vedere ( e per DT intendo anche
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
)
Rigfuardo a

Bellissimo anche

Lillo

un pò deluso dalla quinta uscita di Det Com

la serie,iniziata in un modo memorabile inizia a perdere colpi gradualmente dal quarto numero

sicuramente dopo essere partita a cannone nei primi due numeri,Det Com viene ridimensionata dal terzo numero in confronto al lavoro della coppia Snyder/Capullo sull'altra testata Batmaniana,comunque rimane una lettura di buonissimo livello sin'ora!

vediamo come va avanti :ahsisi:

Shimamura81

Spero di non essere ucciso, ma io proprio non lo digerisco il Detective Comics di Daniel... Felic eabbia lasciato col # 0 di questo mese e curioso di sapere chi farà parte del nuovo team della serie....

cybertroniano

a me detective comics sta piacendo

roulette molto bella come storia
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

overminder78

sono supercontento che Lion abbia deciso di inserire le backside stories sullo spillato mensile di Bats! solitamente le backside o si perdono per strada restando inedite, o vengono raccolte e pubblicate in vol. unici
overminder78.blogspot.it

Talon

Quote from: Il Cavaliere Oscuro on 08 September 2012, 12:39:28
Hanno cambiato il
o è un altro?  :mmm:
Secondo me è un altro, infatti in "Pinguino: dolore e pregiudizio" il nome resta lo stesso.

Ancora misteri, l'unica cosa chiara è

P.S.

Selina Kyle

Ricomparirà in seguito.  :up:
L'Iceberg Lounge c'è ancora, questo è un altro locale, un Casinò. Oswald è un imprenditore, per cui è normale che voglia espandere il marchio, diciamo.  :D

Una mela al giorno...

Darko

Nella cover di Detective Comics #5 solo io ho visto una citazione a Jim Lee?

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Lillo

Bramo

Oltre a Scott Snyder comunque, anche Tony Daniel non scherza, e dopo la sbandata dello scorso numero questo mi rincuora: La Ruota della Sfortuna (da Detective Comics # 5) ha il solo difetto di cambiare arco narrativo troppo repentinamente, dato che DollMaker viene dimenticato in fretta in luogo del misterioso pagliaccio assassino e della pista che porta dritta dritta al casinò del Pinguino. Ma per il resto, il ritmo della narrazione è buono, l'inseguimento di Batman viene mostrato da Daniel, anche attraverso i suoi disegni, in modo efficace, e mi solletica molto vedere che ruolo avrà il celebre villain di Batman nelle prossime storie.
E come se già non mi avesse colpito positivamente, Daniel rilancia con Roulette Russa, una breve backstory disegnata con stile pittorico da Szymon Kuoranski, in cui si introduce un nuovo personaggio, un giovane ragazzo che accompagna Catwoman e che ha un genitore... "difficile" :P
Mi piace l'idea, mi piace l'inventiva, mi piace lo stile grafico così differente da quello di Daniel. Curioso per lo svolgimento.
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

Frank Miller

Molto meglio questo numero 5 rispetto al precedente anche se concordo sul troppo repentino cambio di scena.
Ed è bello rivedere in azione il Pinguino reso divinamente dai disegni di Tony Daniel.

Soprattutto molto bella Roulette Russa, con una Catwoman particolarmente spietata..e un nuovo personaggio quantomeno intrigante.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Leviathan

Che noia Daniel...sa solo tirare fuori i parenti di..

E ora pure il figlio di

È ripetitivo...

John Dorian

Quote from: Leviathan on 28 September 2012, 10:55:18
Che noia Daniel...sa solo tirare fuori i parenti di..

E ora pure il figlio di

È ripetitivo...

Non c'avevo fatto caso.....quotissimo  :quoto:
"Time is a flat circle"

Thanos

Quando ho tempo mi rileggo questi 5 numeri, vediamo se la mia opinione migliora...di solito succede.