News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Wolverine - Topic Ufficiale

Started by Gabe, 03 September 2009, 11:45:47

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

ThePNZ

Quote from: emmeemmeesse on 02 September 2012, 20:46:26
Dal n° 259 italiano trovo i numeri 1 di Wolvie, Daken e X-23?

P.S.:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

No, Wolverine è contrario al fatto che i giovani mutanti, appena bambini in qualche caso, siano costretti a combattere e a volte ad uccidere. Wolverine preferisce sporcarsi da solo le mani (lui continua ad essere un assassino) senza costringere dei bambini a prendere decisioni di questo tipo.

Clod

Quote from: Arcangelo on 02 September 2012, 21:04:05
Quote from: emmeemmeesse on 02 September 2012, 20:46:26
Dal n° 259 italiano trovo i numeri 1 di Wolvie, Daken e X-23?

P.S.:

No, Wolverine è contrario al fatto che i giovani mutanti, appena bambini in qualche caso, siano costretti a combattere e a volte ad uccidere. Wolverine preferisce sporcarsi da solo le mani (lui continua ad essere un assassino) senza costringere dei bambini a prendere decisioni di questo tipo.
precisamente

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

emmeemmeesse

Quote from: Clod on 02 September 2012, 20:48:47
pressapoco sì, ma bisognerebbe legeer Scisma per meglio comprendere; visti recenti trascorsi, la trovo una scelta sensata
La mia era una semplice curiosità. Nulla di più. Mi confermate che, nel caso volessi seguire Wolverine, mi basterebbe solo acquistare l'albo italiano evitando i crossover dei mutanti?
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

ThePNZ

Quote from: emmeemmeesse on 02 September 2012, 22:58:03
Quote from: Clod on 02 September 2012, 20:48:47
pressapoco sì, ma bisognerebbe legeer Scisma per meglio comprendere; visti recenti trascorsi, la trovo una scelta sensata
La mia era una semplice curiosità. Nulla di più. Mi confermate che, nel caso volessi seguire Wolverine, mi basterebbe solo acquistare l'albo italiano evitando i crossover dei mutanti?

Direi di si al momento.

Deadpool

Letti gli ultimi numeri di Wolverine (mi manca l'ultimo uscito però).

Wolverine: è una bella testata ed è sempre bello vere il buon Logan alle prese con l'oriente. Da tenere d'occhio la nuova relazione  :ahsisi:

Daken : Intrigante proprio per il fatto che si distingue secondo me molto dal padre  :sisi:

X-23 : Si, mi piace come testata ma a momenti Laura mi lascia sempre un pò così  :look: a voi non capita ?  :lolle:

Jor-El

Quote from: Deadpool on 07 September 2012, 22:53:54
X-23 : Si, mi piace come testata ma a momenti Laura mi lascia sempre un pò così  :look: a voi non capita ?  :lolle:

Sì, ma non tanto Laura, quanto le storie che sembrano non portare a nulla.
A differenza di quelle di Daken (che sembra stiano per prendere una svolta, e aggiungerei finalmente) X-23 ha un pò sgranocchiato i gioielli con questi sensi di colpa e questo pesante passato che torna ogni 2 pagine.
Sei una assassina con l'anima, ma l'effetto Intervista col Vampiro, purtroppo, non decolla.  :nono:
Perciò, magari, scateniamola per ciò che è con qualche storia al limite.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Jay Garrick

Bene,comincia con Wolverine la scrematura delle serie superflue.
Lo colleziono da anni ma preferisco indirizzare i soldi verso Wolverine e gli X-men che reputo di qualita' superiore.

Clod

letto il TP Goodbye Chinatown, non male
dopo le cupe atmosfere dei precedenti volumi, Aaron propone atmosfere più luminose, ma ugualmente godibili per il mutante artigliato; non male la vicenda, che può ricordare Grosso guaio a Chinatown, con atmosfere e ambientazioni di stampo orientale e la partecipazioni di guest star come

bello anche l'ultimo numero, preludio al prossimo arc che vedrà a quanto pare
e il ritorno di

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Vorador

Ho visto che il Wolverine di Way in america è stato raccolto in tp, solo che guardando un po' in giro mi sono reso conto che i numeri dal 28 al 30-e-qualcosa sono stati lasciati fuori... E' possibile?
Più che altro perchè a me interessava Original Sin...
Mi aiutate?  :rolleyes:

Jor-El

Quote from: Vorador on 10 November 2012, 15:09:04
Ho visto che il Wolverine di Way in america è stato raccolto in tp, solo che guardando un po' in giro mi sono reso conto che i numeri dal 28 al 30-e-qualcosa sono stati lasciati fuori... E' possibile?

Allora, vediamo un po':

Il TPB che cerchi è questo Wolverine/X-Men: Original Sin.

Ecco un'altra immagine della Cover.

Questo il link a Book Depository, ma il volume non è disponibile.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Vorador

Quote from: Stephen Strange on 11 November 2012, 13:57:49
Quote from: Vorador on 10 November 2012, 15:09:04

Allora, vediamo un po':

Il TPB che cerchi è questo Wolverine/X-Men: Original Sin.

Ecco un'altra immagine della Cover.

Questo il link a Book Depository, ma il volume non è disponibile.

Grazie!
Poi ieri l'avevo trovato... Come al solito, però, quando mi sveglio a prendere qualcosa 99 volte su 100 è straesaurita  <_<

EMC2

Domanda: nella collana Grandi Saghe è stato stampato un volume chiamato Wolverine: Arma X ---> http://goo.gl/tghwH; nella collana Leggende Marvel è stato stampato un volume chiamato Wolverine: Weapon X ---> http://goo.gl/XPSbQ

Il secondo vedo che raccoglie dei lavori di Aaron, quindi recenti, mentre il primo storiie di inizio anni 90; come mai hanno praticamente lo stesso nome??
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Un Fumettaro

La mini di B.W. Smith si chiama così perché spiega come Wolverine è diventato l'arma X.
La serie di Aaron si chiama così per distinguerla dalla serie regolare Wolverine, suppongo.

Elfen89

Ma porca! Ho comprato sul mercatino Wepon X e scopro ora che non è Wepon X! Ce ne sono due, scopro adesso. Quello che interessava a me è di Widson-Smith, mentre ho per le mani quello di Aaron. :lolle: Ecco la sfortuna di essere un principiate del mondo Marvel, pure loro però che fantasia. Almeno spero che sia bello lo stesso.
E' come se alla DC chiamassero Batman Year one una versione più moderna.      

Jor-El

Quote from: Elfen89 on 11 January 2013, 21:58:39
Ma porca! Ho comprato sul mercatino Wepon X e scopro ora che non è Wepon X! Ce ne sono due, scopro adesso. Quello che interessava a me è di Widson-Smith, mentre ho per le mani quello di Aaron. :lolle: Ecco la sfortuna di essere un principiate del mondo Marvel, pure loro però che fantasia. Almeno spero che sia bello lo stesso.
E' come se alla DC chiamassero Batman Year one una versione più moderna.     

E' bello anche quello che hai preso e c'è un motivo se si chiama Weapon X, lo vedrai.