News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 1.0

Aperto da Azrael, 30 Giugno 2012, 19:56:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Ikki di Phoenix

p.s. finalmente comincio a rivedere un Oliver degno di essere letto!

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Selina Kyle

Hai visto Roby? :rucka:

Citazione di: Murnau il 26 Agosto 2012, 20:27:13
Citazione di: Selina Kyle il 26 Agosto 2012, 20:24:29
Catwoman in un supergruppo, considerando che lei quasi sempre pensa solo a se stessa, è interessante.
Il fatto è che mi piacerebbe rivederla in mezzo a Joker, Due Facce, Hush, Riddler... la versione bad girl redenta mi ha un po' stancato.

Ma non penso mica sia tanto redenta sai. Attualmente lo è abbastanza poco, anche se è più "buona" di altri cattivi. Johns non l'ha mai scritta tra l'altro.. Comunque il biondo è Steve Trevor! Più che altro bisogna capire cosa ci fa una come Stargirl nel gruppo, lei è abbastanza "fuori categoria", se si eccettua il fatto che forse Geoff ha voglia di scriverla.
E chissà se Katana resterà nelle Birds of Prey..

Ecco perché ha lasciato Aquaman.

Una mela al giorno...

Lois Lane

quello accovacciato potrebbe essere anche Vibe :mmm:

se non sbaglio c'era anche nel teaser dove per la prima volta compariva la GL islamica. :mmm:

quello tutto armato è steve Trevor per caso?

Bobby Drake

A meno che il Presidente USA dell'Universo DC non diventi Lex Luthor, 'sto gruppo mi sa tanto di "ammescafrancesca"...

Lois Lane

Edit: risposto la Gatta...è Steve Trevor.

Selina Kyle

E' lui, del resto è presentissimo nelle storie della nuova JL di Johns.
Quella che diventerà meno dato che non ci sono io, chiaro.  :ahsisi:

Una mela al giorno...

Ikki di Phoenix

Certo che Reis su JL e Finch su JLA.... la portanna della miseria  :w00t:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Lois Lane

Sì l'accovacciato deve essere Vibe:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

in basso a destra anche qui accovacciato  :lolle:

Quindi: Vibe, Catwoman, Steve Trevor, GL islamica, J'onn, Star girl o Star spangled kid, Katana e Green Arrow  ^_^

Citazione di: Selina Kyle il 26 Agosto 2012, 20:36:00
E' lui, del resto è presentissimo nelle storie della nuova JL di Johns.
Quella che diventerà meno dato che non ci sono io, chiaro.  :ahsisi:
:lolle: adesso sei ufficialmente una leaguer :lolle: anche se anche Morry ti aveva fatto entrare per 10 minuti  :sisi:

Post Uniti: 26 Agosto 2012, 20:42:18

Citazione di: Barry Allen il 26 Agosto 2012, 20:39:15
Certo che Reis su JL e Finch su JLA.... la portanna della miseria  :w00t:
minchia  :lol:

Azrael

CitazioneGeek: On the other end of the spectrum, the character I was most surprised to see in there was Catwoman. How does she end up in the mix?

GJ: Catwoman is a very different perspective, and is brought in for a very different reason. She stays because they have something that she wants... And it's not at all what you'd expect. It's not a big diamond, it's not a get out of jail free card, it's something she's been searching for that's going to lead to a whole exploration of a side of Selina Kyle we haven't yet seen.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

CitazioneShe stays because they have something that she wants...

come volevasi dimostrare... scommettiamo che si ricollega al film di Nolan?

Selina Kyle

Tutto ciò è bellerrimo, vedremo J'onn e Ollie in una serie BORDERLINE scritta da Johns! Minchia se sono ingrifata.

Post Uniti: 26 Agosto 2012, 20:50:04

Citazione di: Barry Allen il 26 Agosto 2012, 20:45:54
CitazioneShe stays because they have something that she wants...

come volevasi dimostrare... scommettiamo che si ricollega al film di Nolan?

Si festeggi! Grazie Nolano! Grazie Geoff!

Una mela al giorno...

Lois Lane

Selina Kyle

Una mela al giorno...

Deadpool

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori