Detective Comics Vol.1: Le Facce della Morte - di Tony Daniel

Started by Azrael, 28 April 2012, 01:01:03

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

maricomics

Letto il n.4

E mi è piaciuto veramente molto, le atmosfere dei disegni di Daniel sono sempre fantastiche.

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Talon

Non so che dire, un pipistrello picchiatore, la situazione Olivia confusa/complicata, e il coinvolgimento di Gordon è ancora abbastanza avvolto dal mistero. Questa serie mi sembra un po' in calo, ma c'è da dire che il volto del Joker tiene ancora acceso l'interesse o quantomeno la curiosità.

traianos

daniel mi è piaciuto molto per ora. Unico neo
.

una cosa che non riesco a capire è se il mondo di Daniel e quello di Snyder coesistono.

Azrael

Quote from: traianos on 12 August 2012, 16:15:28
daniel mi è piaciuto molto per ora. Unico neo
.

una cosa che non riesco a capire è se il mondo di Daniel e quello di Snyder coesistono.

Sono due avventure diverse, ma sono ambientate nello stesso periodo  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Red Robin

Comunque secondo me

qui gatta ci cova :nod:

Azrael

Quote from: Guy Gardner on 12 August 2012, 16:26:00
Comunque secondo me

Possibilissimo  :sisi:

Batcycles 🦇 REEL

Cassidy

Quote from: Guy Gardner on 12 August 2012, 16:26:00
Comunque secondo me

letto il 4
molto astuto Guy :sisi:
comunque questo numero togliendo la parte grafica mi è piaciuto un pò meno di quelli precedenti,l unica cosa che mi incuriosisce è il futuro di Olivia..staremo a vedere,ci si vede al numero 5 :batman: :batman: :batman:

The Dark Knight

Finalmente ho potuto leggere il numero 4.  :batman: Che dire? Non male,mi è piaciuto. Daniel ricorre ad una tecnica narrativa abbastanza efficace
. Insomma buono questo numero, migliore del precedente; staremo a vedere come Daniel proseguirà la sua trama.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Granamir

Si ha convinto anche me anche se non la metto allo stesso livello della storia di Snyder e Capullo, alla fine non ho capito qual era lo scopo
qualcuno lo ha capito?

Azrael

Quote from: Granamir on 20 August 2012, 16:50:48
Si ha convinto anche me anche se non la metto allo stesso livello della storia di Snyder e Capullo, alla fine non ho capito qual era lo scopo
qualcuno lo ha capito?

Credo che

Batcycles 🦇 REEL

Diana Prince

Letto il numero 4, e, se anche non raggiunge i livelli della testata di Snyder, la storia non è male.

Per il resto, molto belli i disegni, chissà cosa accadrà nel prossimo numero  :D

Lois Lane

Letto il num 4 e posso dirmi deluso. Il Daniel dell'epoca Dick Grayson era stato molto più convincente e coinvolgente. La storia l'ho trovata confusa e mal gestita. Belli i disegni anche se sto Batman tozzo milleriano mi urta.

La serie più debole insomma. Peccato perché a me Daniel piaceva. Comunque meglio ma molto meglio che su hawkman dove proprio non ce l'ha fatta.

Sufficiente.

John Dorian

Molto bella detctive comics ma è sempre inferiore al batman di snyder  :sisi:
"Time is a flat circle"

Deadpool

Bello bello bello, Batman e Detective comicis sono veramente a livelli altissimi, molto interessante il finale sempre ad effetto che ti lascia li con la classica frase "E adesso che succede ?" e vorresti già leggere il numero dopo.

Bravo Daniel  :ahsisi:

Paperinik

buon numero sono curioso che fina ha fatto