News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 1.0

Aperto da Azrael, 30 Giugno 2012, 19:56:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Citazione di: Murnau il 22 Agosto 2012, 15:12:24
Citazione di: Selina Kyle il 22 Agosto 2012, 15:11:25
Citazione di: Il Cavaliere Oscuro il 22 Agosto 2012, 15:10:29
Diggle è uno scrittore che io amo, ma anche a fronte del bellissimo GA: Year One io appoggio l'idea di Clark: Diggle su GA, Johns su Supes.
E credo proprio che andrà così  :ahsisi:

Diggolo su GA sarebbe splendido.. il mio sogno rimane Bru.  :lol: :lol:
Hai letto l'intervista in cui spiega perché non voglia più scrivere supereroi? Mi sa che ha mollato definitivamente.

Cioè? Che motivo?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

Il fatto che abbia scritto Year One dovrebbe essere un motivo in più per affidargli un personaggio col quale ha già dimostrato di sentirsi a proprio agio.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Selina Kyle

Diggle è uno scrittore che io amo, ma anche a fronte del bellissimo GA: Year One io appoggio l'idea di Clark: Diggle su GA, Johns su Supes.
E credo proprio che andrà così  :ahsisi:

Diggolo su GA sarebbe splendido.. il mio sogno rimane Bru.  :lol: :lol:
Hai letto l'intervista in cui spiega perché non voglia più scrivere supereroi? Mi sa che ha mollato definitivamente.

Sì sì, ahimè (per me) sì. Resta al timone del Winter Soldier se non sbaglio.. ah, oh, se si è stancato ci puoi far poco.

Una mela al giorno...

Lois Lane

@Buddy: ahò se così fosse amen. Se lo scriverà bene sarò felice, altrimenti farò come con Stracchino :asd: prima o poi finirà :lolle:

Post Uniti: 22 Agosto 2012, 15:24:39

@Admin: spero in un miracolino ^_^

Murnau

Citazione di: Azrael il 22 Agosto 2012, 15:13:02
E credo proprio che andrà così  :ahsisi:

Diggolo su GA sarebbe splendido.. il mio sogno rimane Bru.  :lol: :lol:

Cioè? Che motivo?
Suo padre stava morendo, lui era seduto al suo capezzale e si è sentito un coglione ad essere uno che si guadagna da vivere scrivendo fumetti su gente che si veste da carnevale e salva il mondo.

Ovviamente non si è espresso in questi termini, ma il senso era comunque questo.

Post Uniti: 22 Agosto 2012, 15:26:05

Citazione di: Selina Kyle il 22 Agosto 2012, 15:14:18

Sì sì, ahimè (per me) sì. Resta al timone del Winter Soldier se non sbaglio..
Sì, che infatti mi pare proprio essere una serie di spionaggio.

E poi, diciamolo francamente: i fumetti supereroistici di Brubaker hanno sempre fatto schifo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Green Lantern

Lois Lane

Va via? se sì MENO MALE!!!! uno stipendio libero!

Ikki di Phoenix

Siete di una crudeltà inaudita, Liefield guardate che è ben lungi dall'essere l'autore peggiore in circolazione  :ahsisi:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Lois Lane

A me fa schifo proprio non posso farci nulla. :ahsisi:

Mr. Seven

Citazione di: Murnau il 22 Agosto 2012, 15:25:01
Citazione di: Azrael il 22 Agosto 2012, 15:13:02

Cioè? Che motivo?
Suo padre stava morendo, lui era seduto al suo capezzale e si è sentito un coglione ad essere uno che si guadagna da vivere scrivendo fumetti su gente che si veste da carnevale e salva il mondo.

Ovviamente non si è espresso in questi termini, ma il senso era comunque questo.

Post Uniti: 22 Agosto 2012, 15:25:36

Citazione di: Selina Kyle il 22 Agosto 2012, 15:14:18

Sì sì, ahimè (per me) sì. Resta al timone del Winter Soldier se non sbaglio..
Sì, che infatti mi pare proprio essere una serie di spionaggio.

E poi, diciamolo francamente: i fumetti supereroistici di Brubaker hanno sempre fatto schifo.

Un esempio lampante è la nuova serie di Captain America: finita la deriva spy (o meglio, dirottate le dinamiche spy e thriller su Winter Soldier, visto che il vero cuore della vecchia serie del Cap di Bru era Bucky), a Bru non rimane che testare il genere supereroistico: il risultato? Non dei numeri schifosi, questo no, ma nemmeno tanto esaltanti.
Per non parlare del suo ciclo su Uncanny X-Men, alquanto scialbo come non mai.
- Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
- Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/

The Dreaming

Citazione di: Azrael il 23 Agosto 2012, 13:04:12
Rob Liefeld Leaves DC Comics With The Zero Issues

http://www.bleedingcool.com/2012/08/22/rob-liefeld-leaves-dc-comics-with-the-zero-issues/

Ok, perfetto!

Ora stesse lontano dalla Marvel anche, e tornasse a ciò che sa fare meglio: la muffa!

Almeno lascerà spazio libero a chi ha voglia e stile per fare cose belle  :batman:

Clod

Citazione di: The Dreaming il 24 Agosto 2012, 11:53:36
Citazione di: Azrael il 23 Agosto 2012, 13:04:12
Rob Liefeld Leaves DC Comics With The Zero Issues

http://www.bleedingcool.com/2012/08/22/rob-liefeld-leaves-dc-comics-with-the-zero-issues/

Ok, perfetto!

Ora stesse lontano dalla Marvel anche, e tornasse a ciò che sa fare meglio: la muffa!

Almeno lascerà spazio libero a chi ha voglia e stile per fare cose belle  :batman:
:quoto:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael