News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 1.0

Aperto da Azrael, 30 Giugno 2012, 19:56:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Murnau

Citazione di: Magneto il 21 Agosto 2012, 01:50:21
Doc, c'è una sola soluzione per non prendere ste fregature: HC o TP  :ahsisi:
Ormai ha l'abbonamento agli albetti, credo ne abbia già comprata una dozzina.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Doktor Sleepless

Citazione di: Magneto il 21 Agosto 2012, 01:50:21
Doc, c'è una sola soluzione per non prendere ste fregature: HC o TP  :ahsisi:

Solitamente faccio così quando non seguo le edizioni italiane, ma per il reboot ho preferito proseguire in albetti sostanzialmente perchè:
- Green Lantern ce l'ho fin da Rebirth tutta in spillati;
- idem per Batman di Morrison;
- Ho la fissa che le cose che mi piacciono da morire le voglio recuperare nella loro prima edizione, e con il senno del poi sapevo che Batman di Snyder ed Action Comics non avrebbero deluso le mie aspettative.

A questo punto ho preferito seguire pure tutto il resto dei supereroi in albetti (le uniche eccezioni sono WW in HC e Flash), mentre tutte le New 52 che precedentemente venivano pubblicate col marchio Vertigo (Animal Man, Swamp Thing ecc.) le prendo in TP.  :sisi:

Buddy Baker

Ex Capitan Marvel, ex edo

Doktor Sleepless

Ma magari, sarei felicissimo!
Diggle ha dimostrato più volte di essere uno scrittore maturo, pronto a fare quel definitivo salto di qualità. E spero che questa sia la sua occasione.

Lois Lane

Ma è quello che aveva continuato a scrivere il Devil candy candy? L'ultimo prima di Waid?

Mah....speriamo che vada bene se lo scelgono.

Post Uniti: 22 Agosto 2012, 14:55:02

Sono andato a vedere su wikipedia....spero che il rumor non sia fondato :dowson:

Murnau

Citazione di: Doktor Sleepless il 22 Agosto 2012, 14:39:36
Ma magari, sarei felicissimo!
Diggle ha dimostrato più volte di essere uno scrittore maturo, pronto a fare quel definitivo salto di qualità. E spero che questa sia la sua occasione.
In effetti è a spasso da un po' e meriterebbe una bella occasione per farsi valere.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Mr. Seven

La definitiva conferma che dopo Morrison stacco con Action Comics: mai piaciuto Diggle, troppo sopravvalutato secondo me.  :)
- Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
- Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/

Azrael

Citazione di: x-joey il 22 Agosto 2012, 14:58:20
La definitiva conferma che dopo Morrison stacco con Action Comics: mai piaciuto Diggle, troppo sopravvalutato secondo me.  :)

Ma che ha fatto finora "Diggle"?

Citazione di: Clark Kent il 22 Agosto 2012, 14:45:17
Ma è quello che aveva continuato a scrivere il Devil candy candy? L'ultimo prima di Waid?

Mah....speriamo che vada bene se lo scelgono.

Post Uniti: 22 Agosto 2012, 14:54:33

Sono andato a vedere su wikipedia....spero che il rumor non sia fondato :dowson:

Resterai l'eterno personaggio dagli alti e bassi  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Citazione di: Azrael il 22 Agosto 2012, 15:00:06
Citazione di: x-joey il 22 Agosto 2012, 14:58:20
La definitiva conferma che dopo Morrison stacco con Action Comics: mai piaciuto Diggle, troppo sopravvalutato secondo me.  :)

Ma che ha fatto finora "Diggle"?
Una bellissima serie Vertigo (The Losers), un'ottima gestione di Hellblazer, una buona gestione di Daredevil e una discreta gestione dei Thunderbolts.
Ha pure scritto una brutta storia di Batman, ma è in minoranza rispetto al resto della sua produzione.

La notte, 1961

Selina Kyle

Diggle magari! Sarei contenta.
I Losers sono tuttora una delle mie letture preferite. Non so quanto sia nelle corde di Superman, di questo Superman probabilmente sì.

Una mela al giorno...

Lois Lane

Nel topic di Aquaman USA sì parla di Johns su Freccia verde per rilanciarlo a fronte del telefilm.....MA SUPERMAN FA UN FILM!!!!! mettete Diggle su Ollie che tanto va bene (anche la serie è dark ecc. Ecc.) e rilanciamo per bene Supes con Johns!!! :dowson:

@Azrael: Sono sfortunato.

Ikki di Phoenix

Diggle è uno scrittore che io amo, ma anche a fronte del bellissimo GA: Year One io appoggio l'idea di Clark: Diggle su GA, Johns su Supes.
E credo proprio che andrà così  :ahsisi:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Selina Kyle

Citazione di: Il Cavaliere Oscuro il 22 Agosto 2012, 15:10:29
Diggle è uno scrittore che io amo, ma anche a fronte del bellissimo GA: Year One io appoggio l'idea di Clark: Diggle su GA, Johns su Supes.
E credo proprio che andrà così  :ahsisi:

Diggolo su GA sarebbe splendido.. il mio sogno rimane Bru.  :lol: :lol:

Una mela al giorno...

Buddy Baker

Citazione di: Clark Kent il 22 Agosto 2012, 15:06:27
Nel topic di Aquaman USA sì parla di Johns su Freccia verde per rilanciarlo a fronte del telefilm.....MA SUPERMAN FA UN FILM!!!!! mettete Diggle su Ollie che tanto va bene (anche la serie è dark ecc. Ecc.) e rilanciamo per bene Supes con Johns!!! :dowson:

@Azrael: Sono sfortunato.

Diggle ha già scritto Green Arrow: Year One, mi sa che purtroppo è più facile che vada su Supes

Ex Capitan Marvel, ex edo

Murnau

Citazione di: Selina Kyle il 22 Agosto 2012, 15:11:25
Citazione di: Il Cavaliere Oscuro il 22 Agosto 2012, 15:10:29
E credo proprio che andrà così  :ahsisi:

Diggolo su GA sarebbe splendido.. il mio sogno rimane Bru.  :lol: :lol:
Hai letto l'intervista in cui spiega perché non voglia più scrivere supereroi? Mi sa che ha mollato definitivamente.

La notte, 1961