News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 1.0

Aperto da Azrael, 30 Giugno 2012, 19:56:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Jason Fabok Detective Comics Sneak Peek

Soon to be Detective Comics artist Jason Fabok posted a brief look at some up coming Tec art, featuring... well, Batman.

Looking good. Big, bold, clean, very much looking forward to him taking over art duties on the title.

(Source: Jason Fabok's Twitter)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Già adoro Fabok  :dyo: :bava: ora spero solo che la nuova storyline renda giustizia ai disegni :pray:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

The Dreaming

Citazione di: Doktor Sleepless il 15 Agosto 2012, 14:54:03
E su Aquaman chi appioppano?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il disegnatore di cui parli tu in Spoiler andrà su
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mr. Seven

Brutta notizia per i fan di Aquaman.
A quanto pare, oltre Reis anche Johns lascerà la serie (i due sono ormai confermatissimi sulla JL).
Ecco il link alla news: http://www.bleedingcool.com/2012/08/20/geoff-johns-to-leave-aquaman-with-ivan-reis/
Un po' mi spiace, la serie è carinissima, senza Johns la vedo dura.
- Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
- Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/

Darko

Mannò... ma perché? Posso capire Reis, ma Johns no. Sta facendo un gran lavoro con Aquaman. Ha riportato alla ribalta un personaggio deriso e dimenticato da tutti. Per me non avrebbe senso far andare via Johns proprio adesso.

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Azrael

Citazione di: x-joey il 20 Agosto 2012, 17:30:08
A quanto pare, oltre Reis anche Johns lascerà la serie (i due sono ormai confermatissimi sulla JL).
Ecco il link alla news: http://www.bleedingcool.com/2012/08/20/geoff-johns-to-leave-aquaman-with-ivan-reis/

E' Pesante come cosa!
Anche perchè a me finora (#4) non aveva detto nulla di particolare questa serie, poi se ci levi Johns....

Green Lantern

ha fatto come con Flash, rilanciato il personaggio, se ne va dopo un pò di numeri e tocca a qualcun altro prendere le redini della serie.

Clod

Johns, mi deludi, e pure tanto :tsk:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Magneto il 20 Agosto 2012, 18:13:50
ha fatto come con Flash, rilanciato il personaggio, se ne va dopo un pò di numeri e tocca a qualcun altro prendere le redini della serie.

Non mi pare proprio, con Flash è rimasto tanti anni  :wub:
E poi secondo me il paragone non regge  :ahsisi:

Clod

intendeva Barry; dove a mio parere non è che si sia sforzato più tanto, Rinascita a parte; almeno con Aquaman sta facendo un lavoro egregio, mi spiace veramente
speriamo capiti un autore bravo

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 20 Agosto 2012, 18:19:50
intendeva Barry; dove a mio parere non è che si sia sforzato più tanto, Rinascita a parte; almeno con Aquaman sta facendo un lavoro egregio, mi spiace veramente
speriamo capiti un autore bravo

Su Barry poteva scrivere ancora a lungo è vero, magari ci ritorna...
Darò un giudizio definitivo su Aquaman appena avrò letto tutti e 16 numeri  :sisi:

Ikki di Phoenix

brutto colpo...

Cresce comunque la mia convinzione di rivederlo su Superman a breve.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Clod

ma magari!!
spero vivamente sia così

Lois Lane

Che rabbia.... Che rabbia. Spero che ciò significhi ALMENO una run su jla FINALMENTE 100% johnsiana. E magari Superman....

Arthur Curry

Citazione di: Azrael il 20 Agosto 2012, 17:35:36

E' Pesante come cosa!
Anche perchè a me finora (#4) non aveva detto nulla di particolare questa serie, poi se ci levi Johns....
no...NO... NOOOOOOOOOOOOOO! Senza il duo sarà dura per il mio Aquaman!!!

"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."

Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)