News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Qual'è il costume più bello di Flash?

Aperto da JecKo81, 25 Marzo 2011, 20:57:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alessio.patronario

Cosa è il tie-in? Comunque il mio costume preferoto è quello di wally nell'omnibus planeta d di berry in jla reboot

Clod

#31
tie-in è un episodio di una serie che si lega ad un evento
nel caso, è una mini di Flash che si lega a La Notte più Profonda

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Alessio.patronario

Capisco grazie per la dritta ma quindi è solo BN flash o anche in BN normale?

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Darko

Il costume da Lanterna Blu è bellissimo. Inoltre calzava a pennello sul personaggio.  :ahsisi:
Comunque a me piacciono sia quello di Barry che quello di Wally. So per certo che non metterei mai in testa quella roba che ha Jay. Flash fact.  :ahsisi:


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Jay Garrick

Citazione di: Gideon Stargrave il 25 Marzo 2011, 22:29:21
Tra quelli che ho visto il costume di Wally in Flash: Rebirth è davvero bello e moderno!
poi mi piace tantissimo quello di Impulso! C'è da dire che l'originale (Silver Age, quello di Jay, per quanto mi piaci il personaggio è trooooppo antiquato!) ha il suo magnifico fascino!

La ciotola in testa di Jay e' molto fashion invece :wub:

Ikki di Phoenix

Perché non hai visto ancora la tinozza del reboot :lol:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Jay Garrick


Batmonio

#39
a me piace molto il Flash di Kingdom Come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ho trovato solo questa immagine  :(

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."