News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 22 Giugno 2010, 18:44:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael


In questa discussione lo staff e gli utenti di Dc Leaguers cercheranno di rispondere a tutte le vostre domande e ai vostri dubbi sull'Uomo Ragno.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Gohan

#1
Comunque per chi fosse interessato alla lettura dell'intero ciclo ragnesco di DeMatteis, al di là dei consigli e dei pareri squisitamente personali (come è ovvio che sia) di tenore opposto, questo è l'elenco completo (o quasi!) degli albi italiani che lo contengono:



Speciale Uomo Ragno (ed. Star Comics)
#1 ("L'ultima caccia di Kraven"), 4 ("Il bambino dentro").


L'Uomo Ragno (ed. Star Comics/Marvel Italia)
#60-61, 85, 139, 142-143, 153, 156-157, 160-163, 172, 175-176, 178-179, 180-182, 184-186, 189, 193, 212-213, 215-216, 220-221, 226, 231-232, 239-241, 243, 250-251, 256, 258, 260, 263, 289-291, 295-296.


L'Uomo Ragno Deluxe (ed. Marvel Italia)
#2-4, 11-12, 14, 16, 23-24, 32.


Wiz (ed. Marvel Italia)
#8-10.


N.B.: recentemente DeMatteis ha scritto inoltre un paio di storie dell'Uomo Ragno post-OMD, contenute in "L'Uomo Ragno/Spider-Man" #500 e #516-518.

Se ho scordato qualcosa di importante segnalate pure! :D
"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)



Green Hankey

quali sono le 10 migliori storie/story arc del ragno?
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Peter Parker

Citazione di: Red Hankey il 06 Agosto 2012, 15:58:55
quali sono le 10 migliori storie/story arc del ragno?

Domanda difficile..ci provo (in ordine sparso)!!

-Spider-Man: Blue
-Ciclo di Strac-Romita Jr
-Ciclo di Millar
-Ciclo di Lee-Romita
-L'Ultima Caccia di Kraven
-Ciclo Michelinie-McFarlane
-La Notte in cui Morì Gwen Stacy
-la prima Saga del Clone
-ciclo di Strac-Garney (Civil War)
-ciclo di De Matteis

deckard89

Ciao! sono riuscito a rimediare spider-man dal 489 fino ad adesso...ora vorrei recuperare il ciclo di strac che dovrebbe andare dal 333 mi pare fino al 488...siccome sono tutti esauriti e cercare per le fiere 150 numeri sarebbe molto lunga come cosa...ci sono dei volumi da comprare che coprono tutto il ciclo?? grazie in anticipo per le risposte

OruamEntil


Citazione di: deckard89 il 30 Gennaio 2015, 11:55:15
Ciao! sono riuscito a rimediare spider-man dal 489 fino ad adesso...ora vorrei recuperare il ciclo di strac che dovrebbe andare dal 333 mi pare fino al 488...siccome sono tutti esauriti e cercare per le fiere 150 numeri sarebbe molto lunga come cosa...ci sono dei volumi da comprare che coprono tutto il ciclo?? grazie in anticipo per le risposte
Si, ci sono se non ricordo male 5 volumi 100% che coprono tutto, ma anche questi non sono facilissimi da trovare, o almeno non tutti...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alex_Walker

Ok io voglio recuperare la run di strac..
però anche altro di meritevole sul ragno, quindi che volumi ci sono importanti e facili da recuperare.? Magari nelle collane  da edicola..
parlavate di una storia fantastica di nome torment ad esempio.. grazie

ArkhamAsylum_83

sono auspicabili ristampe in volume unico di back in black e l'altro?

OruamEntil

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 15 Febbraio 2015, 19:11:02
sono auspicabili ristampe in volume unico di back in black e l'altro?
Se cerchi in mercatini o simili esistono già 2 raccolte della gazzetta con Back in Black e L'Altro

ArkhamAsylum_83

parlavo di ristampe fatte bene...100%

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ArkhamAsylum_83

Io posseggo i due omnibus la run stra rom millar eil bambino dentro e l'ultima caccia di kraven...a volume unico consigliate altre cose?

Largand

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 19 Febbraio 2015, 23:50:34
Io posseggo i due omnibus la run stra rom millar eil bambino dentro e l'ultima caccia di kraven...a volume unico consigliate altre cose?
L'Uomo Ragno De Luxe n.30 e n.31, con la rivelazione del segreto di Hobgoblin....





Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

ArkhamAsylum_83

lo ho....

parlo di voumi alla 100 % non spillati

Clod

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 20 Febbraio 2015, 09:52:58
lo ho....

parlo di voumi alla 100 % non spillati
la Tela Ingarbugliata
Sono storie brevi nella quale spiccano alcune molto belle

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.