News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Breaker - di Geuk-jin Jeon e Jin-Hwan Park

Aperto da Jonathan Crane, 16 Agosto 2011, 20:15:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Jonathan Crane

Trama: Il nuovo insegnante di inglese, Chun-Woo, non è un tipo comune, e Shioon lo scopre per caso vedendolo combattere. Il ragazzo, costante vittima di atti di bullismo, lo prega così di accettarlo come suo discepolo. Chun-Woo accetta a patto che Shioon dimostri di essere davvero determinato... tuffandosi da folle altezza in un fiume profondo! Shioon farà così ingresso nel mondo nascosto delle arti marziali, grazie al miglior insegnate che ci sia, un Chun-Woo che cela un enorme potere.

13x18, B, 192 pp, b/n e col., Sovraccoperta, Euro 5,50 edito da Star Comics

Questo manhwa si concluderà in patria in 10 volumi. In Italia sono usciti due volumi, la cadenza è bimestrale.
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League

Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Azrael

THE BREAKER - 2

Dimensioni: 13x18, B, 208 pp, b/n e col., Sovraccoperta
Autore: Jeon Keuk-jin, Park Jin-hwan
Prezzo: € 5.50

Solo in fumetteria Yi Shioon è uno studente di liceo piuttosto debole e codardo, che per questo viene spesso preso di mira dai bulli della scuola. Le cose inizieranno a prendere una piega del tutto inaspettata il giorno in cui farà il suo ingresso a scuola un nuovo professore di nome Han Chun-Woo, che ben presto si rivelerà essere un formidabile lottatore, maestro indiscusso di arti marziali. Il ragazzo, dopo l'ennesima rissa nella quale viene pestato a sangue, chiede al professore di insegnargli a combattere, ma un istante dopo sviene e si ritrova "ricoverato" a casa della nuova infermiera della scuola...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cassidy

Ma nessuno calcola questo capolavoro koreano(a mio parere)? :cry:

Kaos

Manhwa che mi ha subito colpito

Sarà perchè pratico e amo le arti marziali, comunque a mio parere The Breaker merita parecchio

non è la solita storia del ragazzo vittima dei bulli che allenato dal proprio maestro diventa invincibile e batte chiunque..

al contrario, il coninvolgimento del "Murim" questo mondo parallelo alla vita normale mi ha lasciato a bocca aperta

se ne avete la possibilità consiglio a tutti di dargli un occhiata ! ne vale la pena !
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

Cassidy

Citazione
Citazione di: Gidan il 11 Luglio 2012, 17:43:21
Manhwa che mi ha subito colpito

Sarà perchè pratico e amo le arti marziali, comunque a mio parere The Breaker merita parecchio

non è la solita storia del ragazzo vittima dei bulli che allenato dal proprio maestro diventa invincibile e batte chiunque..

al contrario, il coninvolgimento del "Murim" questo mondo parallelo alla vita normale mi ha lasciato a bocca aperta

se ne avete la possibilità consiglio a tutti di dargli un occhiata ! ne vale la pena !
:quoto: davvero bellissimo

Azrael

THE BREAKER  9

Testata: MANHWA
Numero: 15
Dimensioni: 13x18, B, 192 pp, b/n, Sovracoperta
Data di Uscita: 18-07-2012   

Solo in fumetteria! Yi Shioon è un liceale fragile e insicuro che, a causa della sua debolezza, viene spesso preso di mira dai bulli dell'istituto... Ma tutto ciò inizia a cambiare il giorno in cui fa il suo ingresso a scuola un nuovo professore di nome Han Chun-Woo! Quest'ultimo, difatti, si rivela essere nientemeno che un maestro indiscusso di arti marziali, e dopo l'ennesima batosta Yi Shioon lo prega di insegnargli a combattere. In questo numero vedremo Han in netta minoranza rispetto ai suoi avversari, e in seria difficoltà, al punto da temere per la sua vita. Il suo giovane allievo, purtroppo, è impotente, e assiste disperato alla violentissima scena. Il colpo di scena che darà una svolta alla situazione, tuttavia, porterà a conseguenze ancora più drammatiche... ma per chi?!

Cassidy

peccato che con il numero 10 finirà,ma qualcuno sa quando stamperanno in italia il nuovo lavoro sempre di questi due autori???

Kaos

Citazione di: Striker il 15 Luglio 2012, 11:05:35
peccato che con il numero 10 finirà,ma qualcuno sa quando stamperanno in italia il nuovo lavoro sempre di questi due autori???

Io sto seguendo il continuo con le scan online, The Breaker: New Waves

Se ci si fa caso, la pubblicazione del manga quando è inziata era bimestrale, ultimamente invece stanno pubblicando un volume al mese !

io penso proprio che stiano "velocizzando" in modo da pubblicare il continuo della serie !
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

Cassidy

Citazione di: Gidan il 15 Luglio 2012, 13:38:07
Citazione di: Striker il 15 Luglio 2012, 11:05:35

Io sto seguendo il continuo con le scan online, The Breaker: New Waves

Se ci si fa caso, la pubblicazione del manga quando è inziata era bimestrale, ultimamente invece stanno pubblicando un volume al mese !

io penso proprio che stiano "velocizzando" in modo da pubblicare il continuo della serie !
speriamo  :pray:

Azrael

THE BREAKER 10

Testata: MANHWA
Numero: 16
Dimensioni: 13x18, B, 208 pp, b/n, Sovracoperta
Data di Uscita: 16-08-2012   

Solo in fumetteria! Yi Shioon è un liceale fragile e insicuro che, a causa della sua debolezza, viene spesso preso di mira dai bulli dell'istituto... Ma tutto ciò inizia a cambiare il giorno in cui fa il suo ingresso a scuola un nuovo professore di nome Han Chun-Woo! Quest'ultimo, difatti, si rivela essere nientemeno che un maestro indiscusso di arti marziali, e dopo l'ennesima batosta Yi Shioon lo prega di insegnargli a combattere. In questo numero vedremo Shioon placare con successo l'ira di Han, riuscendo a farlo tornare in sé... Questo evento, tuttavia, porterà a un epilogo drammatico e inaspettato che darà a questa appassionante serie coreana una conclusione mozzafiato! Assolutamente da non perdere!

MADROX

Cassidy

MADROX

beh è gia qualcosa sapere che comunque c'è altro materiale.Sono uno che si accontenta di poco  :lol:

Cassidy

qualcuno sa qualche notizia sul seguito,quando verrà distribuito???

KetKiller