News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Amazing Spider-Man: Da Grandi Altezze - di D.Slott

Started by Azrael, 17 June 2012, 16:30:31

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Mordecai Wayne

Si. È un crossover tra Devil, Spider-man e Punisher.
Io prenderò anche i prossimi due numeri del ragnetto solo per avere il quadro completo del crossover. :asd:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

Quote from: Speis on 01 July 2012, 21:47:57
Ma da quello che leggo a fine mensile, nel prossimo numero ci sarà la prima parte di un crossover la cui fine andrà sullo spillato di Devil? Cioè, per sapere come va a finire devo comprare anche lo spillato Devil e i Cavalieri Marvel? Vogliono perdere un cliente già al secondo mese? :lolle:

Si, vero, mi ero dimenticato di chiedere precisazioni!!!!
Ho appena controllato in rete, mi sa che è cosi  :tsk:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bobby Drake

Sì ma speravo fosse fruibile seguendo anche solo Amazing, io Devil non me l'accatto :lolle:

Mordecai Wayne

Quote from: Speis on 01 July 2012, 21:52:18
Sì ma speravo fosse fruibile seguendo anche solo Amazing, io Devil non me l'accatto :lolle:
E fai male  :dsi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Bobby Drake

Quote from: Mordecai Wayne on 01 July 2012, 21:54:31

Mica perché non amo Daredevil, ma non mi sembra giusto che il finale di una storia vada su uno spillato diverso da quello dove inizia. Ma è proprio 50% su uno e 50% su un altro? Oppure si tratta di eventi paralleli di questo crossover?

Mordecai Wayne

Quote from: Speis on 01 July 2012, 21:58:10

Mica perché non amo Daredevil, ma non mi sembra giusto che il finale di una storia vada su uno spillato diverso da quello dove inizia. Ma è proprio 50% su uno e 50% su un altro? Oppure si tratta di eventi paralleli di questo crossover?
No sono collegati. E poi il crossover è a tre non a due (Spider-Man, Daredevil e The Punisher). Compra anche i due numeri di Devil e ti passa la paura. :sisi:
Look!

Bobby Drake

Quote from: Mordecai Wayne on 01 July 2012, 21:59:22
Quote from: Speis on 01 July 2012, 21:58:10

No sono collegati. E poi il crossover è a tre non a due (Spider-Man, Daredevil e The Punisher). Compra anche i due numeri di Devil e ti passa la paura. :sisi:

Ma manco per niente: già la rinumerazione non è avventuta, manca pure "The" nel titolo, e già dal secondo mese ti "costringono" a prendere altri spillati per avere un quadro completo? No, grazie.

Bramo

Quote from: Speis on 01 July 2012, 22:03:36
Ma manco per niente: già la rinumerazione non è avventuta, manca pure "The" nel titolo, e già dal secondo mese ti "costringono" a prendere altri spillati per avere un quadro completo? No, grazie.

Da neofita del Ragnetto, che ha ben pensato di comprare il numero di giugno per via del cambio di titolo e di periodicità, devo dire di condividere le lamentele di cui sopra: anche a me secca la mancata rinumerazione, e soprattutto la preview del prossimo numero mi ha inquietato da subito... mmm, vedrò se vale la pena continuare il mensile oppure se concentrarmi col recupero delle storie classiche...

Perché comunque devo dire che a me questo numero è piaciuto molto, e Da Grandi Altezze di Dan Slott è una gran bella storia! Bello l'atteggiamento dell'Uomo Ragno, bella l'interazione tra Peter e la sua ex, bella l'indagine che svolgono insieme, bello il piano dell'Avvoltoio e le battute sulla sua anzianità :P
L'idea di affiancargli dei bulletti come allievi mi è parsa vincente, e l'azione non manca, specie nel finale, mista in quel modo adorabile con le battutine di Spidey.
Ah, e sono rimasto a bocca aperta per i disegni del "nostro" Giuseppe Camuncoli, davvero: tanto di cappello vedendo tavole del genere, merita di essere arrivato a lavorare per la Marvel.

Mooolto meno entusiasta sono per le Guerre Segrete, che per quanto mi riguarda avrebbero potuto rimanere segrete :P I disegni ancora ancora non sono male, un po' particolari ma a me non dispiace un tratto anche strano... ma la storia in realtà mi ha detto poco, con un Uomo Ragno un po' troppo "simpa" e una situazione già complessa di suo raccontata per di più male e concentrandosi troppo sui conflitti tra gli eroi... mi ha detto poco.
Taccio sulla terza storiella, un divertissement senza arte né parte, sconclusionata e senza un obiettivo chiaro nella narrazione: sul fronte grafico, ok che ho appena detto di apprezzare anche tratti non convenzionali, ma c'è un limite a tutto :P

In definitiva, non sono mica sicuro di proseguire con l'acquisto del mensile... valuterò.
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

Pedigree

Sarò onesto, volevo chiudere con la testata del Ragno dopo Spider Island ma, ormai, prenderò questo numero e poi deciderò,  <_<
Il futuro è adesso!

Peter Parker

Quote from: Pedigree on 05 July 2012, 00:59:54
Sarò onesto, volevo chiudere con la testata del Ragno dopo Spider Island ma, ormai, prenderò questo numero e poi deciderò,  <_<

Il Ragno non ti lascia mai...:dsi:

Silver Surfer

Ma il crossover con Devil e il Punitore non sarà mica "The Omega Effect"? Perchè quello riguarda Avenging non Amazing. O ne hanno fatto un altro parallelo a quello?
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Peter Parker

Quote from: Silver Surfer on 05 July 2012, 10:08:22
Ma il crossover con Devil e il Punitore non sarà mica "The Omega Effect"? Perchè quello riguarda Avenging non Amazing. O ne hanno fatto un altro parallelo a quello?

E' vero, anche io me lo sono chiesto... :ahsisi:

Scial

Se mi convince a pienissimo con i prossimo numero (che prenderò per completare il crossover) magari mi recupero la variant del primo e comincio a seguire... Anche se il mio portafoglio piange e urla dalla disperazione! :lolle:

EDIT: OK... Ho sbirciato cosa ci sarà nel terzo numero... +3,30€ al mese :ph34r:

emmeemmeesse

Il my little bro ha deciso d'iniziare la serie dal 583 e io, da buon amante del neonato Devil di Waid, ho deciso di abusare del suo mensile in vista del prossimo crossover col diavoletto.
Che dire...'sto Slott me gusta!! E anche Camuncoli non ci pare! Bella storia!
Però, sono un po' arruginito di continuity, quindi, vi chiedo: potreste farmi una sintesi dell'attuale status quo di MJ? Thanks.
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

Azrael

Quote from: emmeemmeesse on 15 July 2012, 01:31:50
Il my little bro ha deciso d'iniziare la serie dal 583 e io, da buon amante del neonato Devil di Waid, ho deciso di abusare del suo mensile in vista del prossimo crossover col diavoletto.
Che dire...'sto Slott me gusta!! E anche Camuncoli non ci pare! Bella storia!
Però, sono un po' arruginito di continuity, quindi, vi chiedo: potreste farmi una sintesi dell'attuale status quo di MJ? Thanks.

Non c'è molto da dire, non sta con Peter, ma sa che lui è Spidey  :sisi:
In Spider-Island
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori