News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

The Mighty di Peter Tomasi e Keith Champagne

Started by Selina Kyle, 04 February 2010, 19:27:10

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Selina Kyle

Io con Tomasi ho dei problemi, lo ammetto. Per rispondere a Emil sì, anche con i GLCorps.. faccio una gran fatica a leggerli.  :unsure: E non è mica perchè sono sofisticata o altro, lui non è nemmen pesssimo, anzi, e ci sono momenti in cui leggo con ingordigia un Chuck Dixon, per dire... eppure con Tomasi mi annoio terribilmente.  :(
Solo "Requiem" mi è piaciuta davvero.

Una mela al giorno...

Green Lantern

stranissimo, su GLC ad esempio è molto scorrevole e divertente.

Lar Gand

Ho finito il primo TP e si è rivelato molto piacevole, certo, nulla di rivoluzionario, ma una storia semplice quanto ben costruita e la fine di questo volume ti lascia una notevole acquolina...
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Selina Kyle

Ho letto The Mighty.

Ebbene sì, è piaciuto un sacco! :D
I "Superman" cattivi di questi tempi si leggono spesso (Ennis, Waid) ma, per quanto non brilli per originalità, la trama è coinvolgente, la storia scritta bene (bei dialoghi e caratterizzazioni buone, soprattutto la moglie del poliziotto protagonista) e si legge in un attimo.. ho finito il volume senza accorgermene, e anelo la seconda parte. Approved, ho gradito molto.  :sisi:

Una mela al giorno...

Captain America

Quote from: Selina Kyle on 03 March 2010, 21:52:28
Ho letto The Mighty.

I "Superman" cattivi di questi tempi si leggono spesso (Ennis, Waid) ma, per quanto non brilli per originalità, la trama è coinvolgente, la storia scritta bene (bei dialoghi e caratterizzazioni buone, soprattutto la moglie del poliziotto protagonista) e si legge in un attimo.. ho finito il volume senza accorgermene, e anelo la seconda parte. Approved, ho gradito molto.  :sisi:
Ennis ??
Devo essermi perso qualcosa.

Silk Spectre II

L'ho preso anche io! E' spettacolare! mi è piaciuto moltissimo! :w00t:

King Mob

Quote from: Cap on 03 March 2010, 21:58:56
Quote from: Selina Kyle on 03 March 2010, 21:52:28
Ho letto The Mighty.

I "Superman" cattivi di questi tempi si leggono spesso (Ennis, Waid) ma, per quanto non brilli per originalità, la trama è coinvolgente, la storia scritta bene (bei dialoghi e caratterizzazioni buone, soprattutto la moglie del poliziotto protagonista) e si legge in un attimo.. ho finito il volume senza accorgermene, e anelo la seconda parte. Approved, ho gradito molto.  :sisi:
Ennis ??
Devo essermi perso qualcosa.

The Boys, credo.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Selina Kyle

Quote from: Silk Spectre II on 03 March 2010, 22:13:31
L'ho preso anche io! E' spettacolare! mi è piaciuto moltissimo! :w00t:

Guarda, proprio perchè di solito a me Tomasi piace poco, non pensavo. E invece..  :up:

Esatto, parlavo di "The Boys.  ;)

Una mela al giorno...

Nexus

Quando dovrebbe uscire il secondo volume?
Previously known as Andrea.

Selina Kyle

Era previsto per ottobre.. anche io lo aspetto  :(

Post Uniti: 05 October 2010, 17:48:55

Cioè, era previsto ma non esce.

Una mela al giorno...

Nexus

Esce a fine Novembre :sisi:

Ah, i TP usa sono su carta patinata, li ho visti a Lucca :sisi:
Previously known as Andrea.

Murnau

E' normale, sono materiale supererostico. E' la Vertigo a stare su carta di merda. :(
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

Io non mi ricordo più il primo volume :lolle:
Però il secondo lo prendo.  :D

Una mela al giorno...

Azrael

THE MIGHTY N.2 [DI 2]
di Peter J. Tomasi, Keith Champagne e Chris Samnee

(Contiene The Mighty 7-12)
ISBN: 978-84-674-9448-8
16,8x25,7, B, 144 pp, col.
€ 12,95

La saga del primo e unico supereroe del mondo, Alpha One, termina qui! Gabriel Cole ha scalato i vertici della Sezione Omega e ora si trova a dover affrontare il segreto più terribile e pericoloso di Alpha One. Peter Tomasi, Keith Champagne e Chris Samnee spingono il piede sull'accelleratore portandoci alla sorprendente conclusione di The Mighty, una serie a fumetti dove niente è come sembra.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

Sono veramente curiosa di leggere la seconda parte... Grazie Az.  :up:

Una mela al giorno...