News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Qual è il vostro velocista preferito?

Aperto da Ikki di Phoenix, 23 Agosto 2009, 11:49:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nembo-kid

la più sexy è certamente jesse quick come dice il buon daxamita! :P


il migliore....eh....è difficile! forse per me è wally anche se sono legato tanto a barry allen per le tante storie che ho letto e per il telefilm....eh....mah....facciamo wally :)

nembo-kid

Citazione di: Lar Gand il 27 Agosto 2009, 15:51:18
Citazione di: Mon-El il 27 Agosto 2009, 15:46:08
Citazione di: Lar Gand il 27 Agosto 2009, 15:39:24
Io sono un pò tiepido a proposito delle prime storie di Barry dopo aver sperimentato i Classici di Lanterna Verda, nn so le storie dei primi anni quanto possano essere accattivanti.
Mettetevi in testa che sono storie anni 50-60.
Non potete sedervi in poltrona a vedervi su La 7 la serie di Star Trek (anni '60) convinti di trovare qualcosa tipo "Battlestar Galactica" (anni 2000)!!

Mica ho detto che i Classici di LV sono brutti o nn mi sono piaciuti...

Ho letto quelle storie, le ho apprezzate per quello che sono ma non mi hanno fatto saltare dalla sedie, allo stesso tempo leggerei con curiosità le vecchie storie di Barry ma non mi aspetto di saltare dalla sedia.

quelle pubblicate sui vecchi albi del corno sono moooolto più belle di quelle di LV! con buona pace di hal sia chiaro che ora ha delle storie stupenderrime....ma le vecchie storie di barry sono molto carine :)

Akanith Wan

Citazione di: Pier il 01 Settembre 2009, 21:31:52


Io comunque preferisco sua sorella :sisi:.

Anch'io naturalmente! :rulezza:
Non è cosa da tutti i giorni una donna vestita di rosso, probabilmente senza biancheria intima e col potere di creare universi! :asd:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Bart Allen

Citazione di: Pier il 01 Settembre 2009, 21:31:52
Citazione di: Akanith Wan il 01 Settembre 2009, 21:29:00
Quicksilver! :rulezza:
:asd: :asd: :asd: Grande! Con questa hai spiazzato tutti!

Io comunque preferisco sua sorella :sisi:.

Il cavaliere nero invece preferiva sua moglie  :ahsisi: (cioè per quanto mi sofrzi la cosa più importante che ricordi di Pietro sono le corna  :tradimento:)

Pier

Citazione di: Reid il 02 Settembre 2009, 18:25:32

Il cavaliere nero invece preferiva sua moglie  :ahsisi: (cioè per quanto mi sofrzi la cosa più importante che ricordi di Pietro sono le corna  :tradimento:)

Attenzione lo Spoiler sottostante è assolutamente vietato ai minori di 18 anni (E poi non ditemi che non vi avevo avvertito o che non sono stato corretto :D)


Forse perchè soffriva di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:asd: :asd:
PIER

mar-vell

Barry era la ex moglie ai tempi o comunque non stavano più assieme.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Corto Maltese

Per fare il diverso dico Jay Garrick, anche se forse in realtà è Wally West il mio Flash preferito.
Però devo ammettere che il carisma del Golden Age Flash non lascia indifferenti.

In ambito Marvel il mio velocista preferito è Makkari. E' uno dei miei personaggi preferiti del Marvel Universe. Quicksilver può anche morire, mai sopportato <_<
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Nino Kozza

per adesso dico Wally West...è quello che conosco meglio... ^_^

John

#38
Wally West.

Chiaramente intendo il sondaggio come legato al carattere del personaggio perchè se ne facessimo una questione di poteri finiremmo in quei discorsi tanto belli quanto inutili su chi sia più forte tra Hulk e la Cosa (Hulk....gne gne gne).
Wally è un ragazzo qualunque che decide di fare la cosa giusta con i poteri che gli vengono conferiti. Passa tutta la vita a cercare di seguire la giustizia nonostante spesso si trovi a fare errori anche gravi su cui riflettere e crescere. Uno di noi insomma.
Barry è...come dire...ah si, citando Bruce Wayne "l'uomo che da piccolo avrei voluto diventare". E giusto, onesto, ligio al dovere....troppo bravo. Per me e penso per tanti sia più facile confrontarsi con un pischello come Wally.
Jay è un gran personaggio ma sa troppo di nonno dai buoni consigli. Nell'ottica della Golden Age sono decisamente più fan di personaggi come Carter Hall o Ted Grant. Duri della vecchia guardia  :tsk:.
Bart aveva senso di esistere solo come Impulso. Come Flash è durato quello che meritava.
Solo il codardo e l'adulatore venerano potere e forza. (Silver Surfer)

Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? (John Constantine)

magicofra21

anche se
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

di flash conosco poco, ho letto parte dell'omnibus di johns, le crisi e i primi tp dei giovani titani con impulso (o kid flash).. ecco tra queste letture proprio kid flash mi ha impressionato positivamente, un bel personaggio fuori dagli schemi. mi piacerebbe leggere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma da quanto ho sentito in giro non è un granchè :(

John

Citazione di: magicofra21 il 23 Febbraio 2010, 11:50:29
mi piacerebbe leggere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma da quanto ho sentito in giro non è un granchè :(

No è proprio brutta!
Se ti piace Wally recupera invece la saga Universo DC:Flash
Tutto il ciclo di Waid è da antologia.
Solo il codardo e l'adulatore venerano potere e forza. (Silver Surfer)

Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? (John Constantine)

Bart Allen

Ma come Flash Bart non era niente (e lo dico io che sono uno dei suoi più grandi fan)....pareva fare il verso a Peter Parker   :tsk:...come Impulso (ma quand'è che la planeta si decide a ripubblicare la roba su di lui ?  :( ) o come  Kid Flash invece è il pg più simpatico del DCU  :asd: oltre ad aver comunque anche una sua valenza come  supereroe serio

magicofra21

Citazione di: Bart Allen il 23 Febbraio 2010, 20:01:39
Ma come Flash Bart non era niente (e lo dico io che sono uno dei suoi più grandi fan)....pareva fare il verso a Peter Parker   :tsk:...come Impulso (ma quand'è che la planeta si decide a ripubblicare la roba su di lui ?  :( ) o come  Kid Flash invece è il pg più simpatico del DCU  :asd: oltre ad aver comunque anche una sua valenza come  supereroe serio

infatti, nei titani è molto interessante, come flash non saprei, non ho letto niente :P

Citazione di: John il 23 Febbraio 2010, 18:51:20
Citazione di: magicofra21 il 23 Febbraio 2010, 11:50:29
mi piacerebbe leggere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma da quanto ho sentito in giro non è un granchè :(

No è proprio brutta!
Se ti piace Wally recupera invece la saga Universo DC:Flash
Tutto il ciclo di Waid è da antologia.

wally non mi è piaciuto nei giovani titani, nel rapporto con impulso.. mentre nell'omnibus mi sta piacendo abbastanza. gli universo dc comunque sono in lista ^_^

BlackJack

Citazione di: magicofra21 il 24 Febbraio 2010, 13:19:49

wally non mi è piaciuto nei giovani titani, nel rapporto con impulso.. mentre nell'omnibus mi sta piacendo abbastanza. gli universo dc comunque sono in lista ^_^


e che lista  :lol:

comunque se ti interessano fammelo sapere, ultima chiamata poi non ci ripenso piu' :ahsisi:

Silk Spectre II