News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sostenere DC Leaguers

Aperto da Manhattan, 26 Agosto 2009, 20:06:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Manhattan

Citazione di: Barry Allen il 02 Settembre 2011, 12:52:58
Up! Abbiamo caricato online nuovi bannerini dedicati ai cinecomics! Il link nel primo post  :up:

Dovrei averne uno anche io adesso.  :P

P.S.
Fare +1 tramite i pulsantini Google è un modo per sostenere il forum anche su Google.  :ahsisi:

Manhattan

Aiutate anche il reboot di Dc Leaguers utilizzando i pulsanti "Mi piace" e "+1" sugli articoli e sulle discussioni del forum. Se amate questo sito fatelo sapere anche ai vostri amici.


Cinefumettaro

Da nuovo forumista e amante del sito vi sosterrò per quanto potrò sul Cinefumettaro con una bella campagna marketing e il bannerino posto sul sito.

Matches Malone


Ikki di Phoenix

Citazione di: Cinefumettaro il 24 Aprile 2012, 03:44:38
Da nuovo forumista e amante del sito vi sosterrò per quanto potrò sul Cinefumettaro con una bella campagna marketing e il bannerino posto sul sito.

Ti ringraziamo Cinefumettaro, e mi auguro che non vorrai vedere della soggettività nei miei post nei tuoi confronti, ma solo l'applicazione di una politica estesa a tutti, privati e siti :hug:
Sono certo che man mano che la tua permanenza qui sul forum si consoliderà tutto verrà via naturale, senza bisogno di ulteriori chiarimenti  :D


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Cinefumettaro

Citazione di: Barry Allen il 24 Aprile 2012, 10:08:29
Citazione di: Cinefumettaro il 24 Aprile 2012, 03:44:38
Da nuovo forumista e amante del sito vi sosterrò per quanto potrò sul Cinefumettaro con una bella campagna marketing e il bannerino posto sul sito.

Ti ringraziamo Cinefumettaro, e mi auguro che non vorrai vedere della soggettività nei miei post nei tuoi confronti, ma solo l'applicazione di una politica estesa a tutti, privati e siti :hug:
Sono certo che man mano che la tua permanenza qui sul forum si consoliderà tutto verrà via naturale, senza bisogno di ulteriori chiarimenti  :D
Esatto, scusate ogni tanto per la cagate che faccio (lo dico con ironia  :sisi:). Cosi come so che non devo replicare ai mod dopo la segnalazione di ieri, ignoro.

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

gimox

Messo il mi piace con piacere  :batman:


Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Red Robin

Una domanda ai moderatori o ai comandanti del sito. Esiste una versione mobile di Dcleaguers? Un app per android,appstore e cosi via? Non so se gia ci sta e non l'ho vista ( magari in tal caso mi indirizzate). Ma credo che potrebbe essere un buon modo pure per fare un pò di pubblicità. Se qualcuno è bravo a programmare ed ha dimestichezza magari nel tempo libero si può pure provare a fare qualcosa di simile no?
So che forse ho scritto nella sezione sbagliata, ma non sapevo dove scrivere  :sisi:

E visto che mi trovo, butto giusto cosi per dire una idea. Che ne dite di mettere una chat? Pure se se ne mette qualcuna tipo quelle che si trovano sui siti di streaming delle partite. Magari si apre una sezione apposita. Sempre se non è impegnativo si potrebbe provare a farla, pure per fare ogni tanto due chiacchiere in live timing :nod:

Bruce Wayne

Citazione di: Guy Gardner il 27 Giugno 2012, 09:20:38
Una domanda ai moderatori o ai comandanti del sito. Esiste una versione mobile di Dcleaguers?
Sì, è questa: http://www.dcleaguers.it/forum/index.php?PHPSESSID=58e1a9e27e719b42a782b049fd7004e7;www;wap2;wap2
Trovi il link proprio in fondo ad ogni pagina del forum.

Citazione di: Guy Gardner il 27 Giugno 2012, 09:20:38
E visto che mi trovo, butto giusto cosi per dire una idea. Che ne dite di mettere una chat?
Basta usare la sezione SPAM, per quello.. :lol:

Red Robin

Citazione di: Bruce Wayne il 27 Giugno 2012, 09:36:22
Citazione di: Guy Gardner il 27 Giugno 2012, 09:20:38
Una domanda ai moderatori o ai comandanti del sito. Esiste una versione mobile di Dcleaguers?
Sì, è questa: http://www.dcleaguers.it/forum/index.php?PHPSESSID=58e1a9e27e719b42a782b049fd7004e7;www;wap2;wap2
Trovi il link proprio in fondo ad ogni pagina del forum.

Citazione di: Guy Gardner il 27 Giugno 2012, 09:20:38
E visto che mi trovo, butto giusto cosi per dire una idea. Che ne dite di mettere una chat?
Basta usare la sezione SPAM, per quello.. :lol:
aggiungo subito la versione mobile ai preferiti del mio telefono :nod:

Ikki di Phoenix

CitazioneE visto che mi trovo, butto giusto cosi per dire una idea. Che ne dite di mettere una chat? Pure se se ne mette qualcuna tipo quelle che si trovano sui siti di streaming delle partite.

ogni tanto con chi vuole ci riuniamo su skype per dire quattro cacchiate  :lol: se ti va alla prossima riunione puoi partecipare anche tu  :sisi:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Red Robin

e si qualche volta ce lo faccio un salto! :nod:

Manhattan

Citazione di: Hal Jordan il 27 Giugno 2012, 10:29:55
CitazioneE visto che mi trovo, butto giusto cosi per dire una idea. Che ne dite di mettere una chat? Pure se se ne mette qualcuna tipo quelle che si trovano sui siti di streaming delle partite.

ogni tanto con chi vuole ci riuniamo su skype per dire quattro cacchiate  :lol: se ti va alla prossima riunione puoi partecipare anche tu  :sisi:

Potete provare anche le funzioni di Google+ per le chat condivise. E' davvero ben fatto e offre anche la possibilità di fare gli hangouts :)