News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Sagas n.08: L'Ultima Notte

Aperto da Nexus, 06 Settembre 2009, 21:16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix

Che meraviglia... Fra l'altro questa storia è veramente bellissima, sia questa che Ora Zero, devo ammettere di essermi pentito di averle rivendute :dowson:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Lyer


Jor-El


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Hal Jordan

Appena finito di leggere...mi devo ancora riprendere....
Premetto (per chi non lo sapesse) che Hal Jordan è il mio supereroe preferito.
Arrivo alla lettura di questo numero dopo aver letto "Alba e Crepuscolo" e che dire...che emozione! che misto di emozioni.
Gli eroi della terra impotenti, inermi di fronte a questo "nemico" e solo lui, Parallax, Hal Jordan, può fare qualcosa, può ricordarsi di essere stato uno degli eroi più potenti della sua amata Terra ora in pericolo.

Solo un'altra cosa aggiungo: Mi sono commosso solo due volte alla fine di una lettura, una volta alla fine de "Il Signore Degli Anelli" soprattutto quando si vede che Frodo anche abbandonerà la Terra Di Mezzo, e la seconda volta sta sera, alla fine di questo albo.
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Lagertha Lothbrok

Citazione di: Signorconte il 25 Giugno 2012, 23:03:01
Appena finito di leggere...mi devo ancora riprendere....
Premetto (per chi non lo sapesse) che Hal Jordan è il mio supereroe preferito.
Arrivo alla lettura di questo numero dopo aver letto "Alba e Crepuscolo" e che dire...che emozione! che misto di emozioni.
Gli eroi della terra impotenti, inermi di fronte a questo "nemico" e solo lui, Parallax, Hal Jordan, può fare qualcosa, può ricordarsi di essere stato uno degli eroi più potenti della sua amata Terra ora in pericolo.

Solo un'altra cosa aggiungo: Mi sono commosso solo due volte alla fine di una lettura, una volta alla fine de "Il Signore Degli Anelli" soprattutto quando si vede che Frodo anche abbandonerà la Terra Di Mezzo, e la seconda volta sta sera, alla fine di questo albo.
Ti capisco benissimo, soprattutto perchè anche Hal è il mio eroe!
Dopo che leggi tutto quello che gli è capitato, e alla fine quello che fa, è davvero emozionante!

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Jor-El

Citazione di: Signorconte il 25 Giugno 2012, 23:03:01
Appena finito di leggere...mi devo ancora riprendere....
Premetto (per chi non lo sapesse) che Hal Jordan è il mio supereroe preferito.
Arrivo alla lettura di questo numero dopo aver letto "Alba e Crepuscolo" e che dire...che emozione! che misto di emozioni.
Gli eroi della terra impotenti, inermi di fronte a questo "nemico" e solo lui, Parallax, Hal Jordan, può fare qualcosa, può ricordarsi di essere stato uno degli eroi più potenti della sua amata Terra ora in pericolo.

Solo un'altra cosa aggiungo: Mi sono commosso solo due volte alla fine di una lettura, una volta alla fine de "Il Signore Degli Anelli" soprattutto quando si vede che Frodo anche abbandonerà la Terra Di Mezzo, e la seconda volta sta sera, alla fine di questo albo.

Storia che adoro, posso comprendere il tuo commento e lo condivido pienamente  :up:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

char70

Un nuovo nemico minaccia la Terra, un divoratore di soli creato nel XXX secolo...
Un'arma incredibilmente potente che metterà a dura prova gli Eroi, sino a quando entra in gioco nuovamente Hal Jordan...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Per quanto riguarda gli Autori, Ron Marz...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Una pecca... i disegni di Immonen, che non mi sono per niente piaciuti. Non avevano nessun altro sotto mano?
:hmm:
Anche McKone sarebbe andato più che bene...

It's a magical place...


It's a magical place...


mar-vell

Concordo col tuo punto di vista sui disegni. A me la storia è piaciuta e non poco.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Hal Jordan

Citazione di: mar-vell il 05 Aprile 2013, 20:39:08
Concordo col tuo punto di vista sui disegni. A me la storia è piaciuta e non poco.
Mar-Vell

In assoluto una delle mie preferite!  :hug:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Space_Clown

Questa  storia mi ha commosso.
Davvero non ho parole  per descriverla.
Volevo essere al funerale e dire cosa rappresenta  Hal per me.

Inoltre mi è piaciuto un sacco  Superman.




Hal Jordan


Citazione di: Space_Clown il 11 Settembre 2013, 01:03:12
Questa  storia mi ha commosso.
Davvero non ho parole  per descriverla.
Volevo essere al funerale e dire cosa rappresenta  Hal per me.

Inoltre mi è piaciuto un sacco  Superman.

Lo dissi tempo fa nel mio primo post in questo topic... È stata la terza volta che mi sono commosso leggendo qualcosa (dopo la fine del signore degli anelli e di harry potter).

Ti sono vicino :hug:

:lolle:


Inviato dal mio anello del potere usando Tapatalk
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Lois Lane

Una gran bella storia. Con un grande Hal ma anche un bellissimo Superman.
La devo rileggere però, perchè voglio ri-imprimermela nuovamente bene in testa  :lol:

Hal Jordan


Citazione di: Clark Kent il 11 Settembre 2013, 09:57:39
Una gran bella storia. Con un grande Hal ma anche un bellissimo Superman.
La devo rileggere però, perchè voglio ri-imprimermela nuovamente bene in testa  :lol:

Dimmi quando lo fai che la rileggo assieme a te :D


Inviato dal mio anello del potere usando Tapatalk
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Lois Lane

Stasera cerco il fumetto  :lol:

volevo rileggere Ultima notte e Crisi infinita :lol:

Hal Jordan


Citazione di: Clark Kent il 11 Settembre 2013, 14:59:48
Stasera cerco il fumetto  :lol:

volevo rileggere Ultima notte e Crisi infinita :lol:

Good good, con la scusa lo rileggo pure io che volevo farlo da tempo :hug:


Inviato dal mio anello del potere usando Tapatalk
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax