News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

E3 2012 Parliamone

Aperto da Deadpool, 04 Giugno 2012, 16:50:10

Discussione precedente - Discussione successiva

TheSecondCitySaint

Ex CleverBoy

Logan

Citazione di: Deadpool il 20 Giugno 2012, 19:06:00
Citazione di: Señor Chang il 20 Giugno 2012, 18:26:30
Perchè non giocavi con Lara solo per quelle due cose li davanti? :shifty:
Lo ammetto  :sisi: :sisi: :sisi:
lo faccio ancora adesso!  :lolle:
anzi, ho preso pure l'HD collection così le vedo in alta definizione!  :lolle:
Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!

Dean Winchester

Ubisoft ha rilasciato una nuova immagine in alta risoluzione di Watch Dogs, il suo titolo a sorpresa dell'E3 2012, che mostra le prodezze del nuovo motore grafico.

Si tratta di uno screen della versione PC ovviamente. Il gioco è stato annunciato anche per PS3 e Xbox 360, ma non sappiamo come apparirà (per ora sono stati mostrati solo materiali tratti dalla versione PC).

http://multiplayer.it/notizie/104970-watch-dogs-una-nuova-immagine-di-watch-dogs-ne-mostra-le-prodezze-grafiche.html?pagina-commenti=6&piattaforma=pc#sf_page-comments

Lillo

LA MIA SERIE ACTION/STEALTH PREFERITA TORNER° PER LA GIOIA DEL MIO PC

Dean Winchester

Speriamo sia più stealth di Conviction...

Deadpool

Citazione di: Dean Winchester il 25 Giugno 2012, 23:32:08
Speriamo sia più stealth di Conviction...
Da quello che si è visto non credo proprio  :nono:

Dean Winchester

Tanto il buon vecchio Splinter Cell non lo vedremo mai, o comunque non con Blacklist temo..

Lillo

bè ormai è più action che stealth,è vero,ma comunque ha una grande libertà di azione,si possono usare più stili e più modi per affrontare le cose,non a caso sono stati pubblicati 2 video di Gameplay per le stesse ambientazioni,in Conviction credo personalmente che un equilibrio lo abbiano trovato,alternando momenti da "massacro" ad altri molto furtivi,Blacklist ad oggi sembra avere protagonista Rambo piuttosto che Sam Fisher,ma ricordiamoci che potrebbe anche trattarsi di una determinata parte del gioco,sicuramente nella campagna arriverà il momento di infiltrarsi dentro qualche bunker/base e magari in un ulteriore momento di uccidere segretamente qualche obbiettivo in particolare senza clamore  :wub:
cmq Chaos Teory era il meglio del meglio dal punto di vista del Gameplay,ma la trama cinematografica di Conviction mi ha conquistato,giuro,mi sembrava di essere in un film,e Blacklist sembra essere un buon ibrido di questi due pensieri
ergo ho le aspettative altissime per una saga che insieme a poche altre non ha realmente mai sbagliato un colpo
Vai Sam! :wub: