News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Amazing Spider-Man: Da Grandi Altezze - di D.Slott

Started by Azrael, 17 June 2012, 16:30:31

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

Amazing Spider-Man 1: Da Grandi Altezze

SPIDER-MAN 583

17x26, S., 80 pp., col.|3,30€
Edizione Variant: 5,50€
Contiene: The Amazing Spider-Man 674-675, Spider-Man & The Secret Wars 1,Web of Spider-Man (vol. 2) 1
MARVEL ITALIA

La rivista si rinnova con un avvincente ciclo di storie scritto da Dan Slott. Si parte dalle tristi conseguenze che Spider-Island ha avuto sulla vita di Peter Parker. In questo numero, la saga completa Da grandi altezze, con un vecchio criminale che tutti amiamo... odiare! Disegni di Giuseppe Camuncoli. In appendice, il primo episodio delle Guerre Segrete dell'Uomo Ragno, by Tobin & Scherberger.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Deadpool

Questo numero segnerà il mio ritorno sul Ragno  :sisi:

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Owlman

Azrael

Letto questo numero, al contrario dell'utente Trickster, a me questo albo non è dispiaciuto  :lol:

Da quello che c'è scritto in terza copertina questa di Slott è stata una sfida visto che odia l'avvoltoio  :lol:  :lolle: :lolle: :lolle:
E devo dire che non se l'è cavata male,
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

I disegni di Camuncoli sono molto belli, unica cosa non mi piace come disegna il viso di Peter  ^_^
Ahhh... MJ di nuovo in discoteca come ai tempi in cui tentava di eludere i suoi problemi... :wub:

Mi astengo dal commentare la prima parte della mini "Le guerre segrete"  :lol:

Deadpool

Insomma, numeri "tiepidino" per me, abbastanza interessanti i numeri con l'avvoltoio da dimenticare totalmente guerre segrete  :sick:.

Speriamo che il prossimo numero sia migliore  ^_^

Peter Parker

Mi dispiace che questa testata diventa mensile, ormai sono quasi 15 anni che prendevo la mia copia ogni 15 giorni!  :cry:

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

Quote from: Peter Parker on 23 June 2012, 16:06:57
Mi dispiace che questa testata diventa mensile, ormai sono quasi 15 anni che prendevo la mia copia ogni 15 giorni!  :cry:

A me no, erano quasi tutti soldi rubati, mettevano quasi sempre 1 numero di Amazing spider-man e Poi 2 di contorno  :lolle:

Peter Parker

Quote from: Azrael on 23 June 2012, 16:59:03
Quote from: Peter Parker on 23 June 2012, 16:06:57

A me no, erano quasi tutti soldi rubati, mettevano quasi sempre 1 numero di Amazing spider-man e Poi 2 di contorno  :lolle:

Sì ma infatti parlavo più di una questione affettiva, 10 anni fa però c'erano 85 serie regolari di Spidey... :ahsisi:

Paperinik

preso..saga dell'avvoltoio piacevole e scorrevole finale molto interessante ma non sono sicurissmo sulla faccia di peter fatta da camuncoli..le altre storie non le leggerò per adesso perchè i disegni mi hanno fatto passare la voglia...solo la marvel si riduce a ste pagliacciate  :sisi:

Tessiragnatele

Un buon numero, a mio parere un perfetto "dopo-spiderisland" !! Dico questo perchè è verosimile
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Spite87

Moby Dick

Appena finito di leggere.
La storia è discreta ma i disegni non mi hanno convinto per nulla.  :hmm: Non sò...
Per quel che riguarda Le guerre segrete invece lettura leggera e spensierata che mi ha abbastanza divertito.  :)
I believe that seinen magazines are for manga readers and artists who are mature enough to accept immorality. Punpun was entirely made in that vein. (Inio Asano)

Bobby Drake

Ma da quello che leggo a fine mensile, nel prossimo numero ci sarà la prima parte di un crossover la cui fine andrà sullo spillato di Devil? Cioè, per sapere come va a finire devo comprare anche lo spillato Devil e i Cavalieri Marvel? Vogliono perdere un cliente già al secondo mese? :lolle: