News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Non Mi Scaricare (Forgetting Sarah Marshall) di Nicholas Stoller

Aperto da robocoppola, 12 Giugno 2012, 19:30:49

Discussione precedente - Discussione successiva

robocoppola

FORGETTING SARAH MARSHALL

Regista: Nicholas Stoller
Soggetto e Sceneggiatura: Jason Segel
Produzione: Apatow Productions, Universal Pictures
Cast:
* Jason Segel as Peter Bretter
* Kristen Bell as Sarah Marshall
* Mila Kunis as Rachel Jansen
* Russel Brand as Aldous Snow
* Altri interpreti: Jonah Hill (Superbad, Knocked Up), Paul Rudd (The 40-Year Old Virgin, Knocked Up), Bill Hader (Superbad, Tropic Thunder), Taylor Wily (il mitico Kamekona di Hawaii Five-0).

Trama:
Peter Bretter (Jason Segel) è un musicista che lavora per il crime show televisivo che vede come star principale la sua fidanzata, Sarah Marshall (Kristen Bell). Il suo mondo verrà rivoltato come un calzino quando Sarah lo pianterà in asso perché ha una storia col musicista britannico Aldous Snow (Russel Brand). Devastato, Peter deciderà di prendersi una vacanza alle Hawaii, dove però scoprirà che Aldous e Sarah alloggiano nello stesso hotel.

_______________________________________________________________________________________

Mi è arrivata ieri la versione bluray UNRATED di questo fantastico film, stasera me lo riguardo in edizione estesa per la prima volta :w00t:
Qualcun altro oltre a me e a Thor adora alla follia questo divertentissimo film in cui c'è una Mila Kunis che dovrebbe essere ILLEGALE per quanto è dolce?  :wub:

Robo

Post Uniti: 13 Giugno 2012, 00:09:24

Seconda visione, fantastico film.

E poi c'è Mila Kunis...

Questa immagine mi si è piantata nella testa e ogni volta che sento Going to California dei Led Zeppelin mi riviene in mente (ovviamente mi riferisco al pezzo in cui cantano "Someone told me there's a girl out there, with love in her eyes and flowers in her head"). Ah, finalmente in blu ray sono riuscito a notare che ha un occhio di un colore e l'altro occhio di un altro, ma sono tonalità molto vicine, senza alta definizione non c'ero mai riuscito!

Alcune scene della versione UNRATED sono molto divertenti. Particolarmente divertente una scena verso la fine quando Peter
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Per il resto come ogni edizione UNRATED cambia poco, qualche scena di tette in più e scene extra del pisello di Jason Segel che ciondola :lol:

Comunque, film delizioso, consigliatissimo a chi sta vivendo una rottura, è ottimo per tirarsi su il morale :up:

Consigliatissimo anche a chi si vuole fare sane risate, Russel Brand è un genio, Jason Segel chiunque veda HIMYM lo conosce e poi ci sono quei pazzi di Jonah Hill, Paul Rudd e Kamekona :lol:

Ah, dimenticavo, guardate che razza di canzone che Aldous Snow dedica a Sarah Marshall :lol:

Cinefumettaro

Contami tra quelli che lo adorano. E lo rivedrei miliardi di volte.

Adoro Mila Kunis. Spero ancora che un giorno diventi la mamma dei miei figli.

Green Hankey

conta pure me robo.........

Film bellissimo e c'è pure Kamekona  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

robocoppola

Peccato che in Italia sia passato quasi del tutto inosservato, incassando neanche 50000 euro al cinema :cry:
È un vero peccato perché in molti si sono persi una vera perla, che fa sganasciare dalle risate grazie anche a un cast di supporto geniale (Brand è un mostro, poi ci sono Rudd, Hadler, Hill, "Kamekona" ma anche i due che interpretano i due sposini sono fortissimi, specie lui :lol:), ma anche il giusto sentimentalismo, né poco né troppo, il giusto.

Robo

PS. Giù le mani dalla Kunis, è la mia fidanzata immaginaria da un paio d'anni ormai :lol:

Post Uniti: 13 Giugno 2012, 09:04:05

Aggiungo pure che quando mettono sti titoli di merda ai film come possono pretendere di attirare pubblico? Leggono una cosa del genere e dicono "No, sti cazzi con un titolo del genere sarà sicuramente una merda!"

Robo

Cinefumettaro

Citazione di: robocoppola il 13 Giugno 2012, 08:57:18
Peccato che in Italia sia passato quasi del tutto inosservato, incassando neanche 50000 euro al cinema :cry:

Ma sinceramente io mi ricordo che il film fu distribuito solo in home video, eh.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Liquido

Presente!  :lol:
Molto divertente, dai, e in genere sono uno che non apprezza molto lecommedie sul genere.

Jason Segel ormai è un personaggio, e se concordo su Mila Kunis, devo però confessare di avere un bel po' sui  :rolleyes: :rolleyes: Kristen Bell...

Sef-

Film splendido nel suo genere!  :lol:

E' una delle poche pellicole che non mi stancherei mai mai mai di rivedere: dolce e divertente.
Su Mila Kunis avete detto già tutto voi, è una cosa illegale!  :cry: :wub:
Pure Jason Segel è fantastico, mi fanno sganasciare le sue facce  :lolle:

Me lo rivedrò pure io tra qualche giorno, si!  :ahsisi:

robocoppola

Secondo me il top della comicità di questo film è Russel Brand che interpreta Aldous Snow, è veramente surreale come personaggio!
Qualcuno ha visto il "sort-of-sequel", "Get Him to the Greek"? (in Italia "In Viaggio con una Rock Star")

Robo

Sef-

Lo spin-off o quel che è ce l'ho in recupero  :ahsisi:
Comunque vero, Brand fa scassare, me lo voglio pure vedere in Rock of Ages al cinema  :lol:

robocoppola

Citazione di: Thor il 14 Giugno 2012, 10:39:46
Lo spin-off o quel che è ce l'ho in recupero  :ahsisi:
Comunque vero, Brand fa scassare, me lo voglio pure vedere in Rock of Ages al cinema  :lol:

"Sort-of-sequel" è il termine giusto. Apatow ha deciso di inaugurare questo filone, visto che uscirà (diretto da lui) anche "This is Forty", sort-of-sequel di Knocked Up con protagonista la sorella del personaggio di Katherine Heigl alle prese con l'incubo di diventare quarantenni! :lol:

Robo

robocoppola

Citazione di: Thor il 14 Giugno 2012, 10:58:41
Ah si? Non lo sapevo!  :lol:

Sì, non è un vero e proprio sequel ma non è neanche un vero e proprio spin-off. "Sort-of-sequel"
Comunque "Get Him to the Greek" è geniale, fa morire dal ridere. :lol:
Robo

Mordecai Wayne

Citazione di: robocoppola il 14 Giugno 2012, 10:37:41
Secondo me il top della comicità di questo film è Russel Brand che interpreta Aldous Snow, è veramente surreale come personaggio!
:quoto: davvero un grandissimo personaggio, vale da solo la visione del film
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

robocoppola

Citazione di: Mordecai Wayne il 14 Giugno 2012, 11:50:59
Citazione di: robocoppola il 14 Giugno 2012, 10:37:41
:quoto: davvero un grandissimo personaggio, vale da solo la visione del film

Anche questo hai di film?!? Ma cosa sei, una videoteca vivente?!? C'è qualche film già uscito che tu non abbia?!? :lol:

A parte gli scherzi, Russell Brand è un grandissimo attore comico, un'amalgama tra comicità british e comicità americana, piace a tutti!

Un pezzo del film che mi è piaciuto davvero è quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Robo