News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DONAZIONI: Regalami un fumetto!

Aperto da Ikki di Phoenix, 28 Agosto 2009, 00:30:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix

Sul vecchio forum avevo manifestato l'intenzione di non chiedere un centesimo per la realizzazione di questo nuovo progetto, è un onere e un onore che volevo soltanto mio.
Mi sono tuttavia dovuto scontrare con numerosi utenti che volevano invece partecipare, anche simbolicamente, alla costruzione di questa nuova casa. In forma anonima, chi più chi meno, senza clamori, lasciare un contributo, l'equivalente di un caffè, un gelato o un fumetto, per la causa della diffusione dei comics a sempre più persone in Italia.
Io non vi chiedo niente, il forum è vostro, l'abbiamo costruito per voi, a prescindere e gratuitamente :D Siete voi i padroni qui, e non sentitevi in obbligo di nulla.
Ma d'altro canto mi sembra giusto dare la possibilità, a chi vuole, di partecipare per quello che può e per quello che ritiene opportuno. Ringrazio anticipatamente tutti voi comunque, per la vostra presenza qui e per il vostro sostegno di sempre. E ringrazio in particolare Gabe che, pur nuovissimo utente, ha già voluto giorni fa partecipare alla costruzione del sito lasciandomi di stucco e offrendosi di donarmi un suo contributo...
Se guardate sulla destra della home page del sito, in basso, vedrete un apposito link paypal.

http://www.dcleaguers.it/

Ripeto: non sentitevi assolutamente in obbligo, i miei ringraziamenti vanno a tutti e a priori :kneel:
Buona permanenza su DC Leaguers!


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Artifex

Salve.
Parlando di fumetti gratis, chiedo qui se qualcuno sa qualcosa del sito DDUNIVERSE, che ho visto oggi è stato inibito dalla polizia tributaria di Brescia per una non specificata operazione macchia nera?

Ikki di Phoenix

Non ne sappiamo nulla, se è un sito p2p è possibile che sia stato bloccato per i server italiani, come kickass torrent e altri.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Artifex

Era un vastissimo sito non solo italiano (http://dduniverse.net/ita) che trattava di tantissimi argomenti, informatici, culturali e anche fumettistici di tutti i tipi non censurati, con link scaricabili da eMule. Dopo tanto impegno per pubblicare tutti i topic ed i post con le migliaia di link, è stato tutto bloccato e forse è andato perduto tutto! Peccato.

Selina Kyle

#4
Si può immaginare che il problema sia proprio questo, diffusione e incentivo di pratiche non legali.  :up:

Noi qui infatti le scoraggiamo sempre per non avere gli stessi problemi.


Una mela al giorno...

Artifex

Ma cosa vuoi mai pratiche non legali... erano tutti ragazzi con la passione per i fumetti e per altri argomenti del web, senza alcun scopo di lucro!
La G.d.F. dovrebbe rovistare le uova nel paniere a chi specula davvero.

Selina Kyle

La passione non la metto in dubbio, però purtroppo pubblicando link di quel tipo di esponi a provvedimenti del genere, ci si può fare poco.


Una mela al giorno...

Artifex

Ecco perchè l'Italia va male, e non solo l'Italia.