News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Eravamo giovani e belli... :)

Aperto da Selina Kyle, 11 Febbraio 2010, 15:38:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle

Io non conosco tanto l'opera, ma ci sono alcune arie, tipo "E lucevan le stelle" che trovo meravigliose.


Una mela al giorno...

Lumpkin

Citazione di: Selina Kyle il 12 Febbraio 2010, 08:21:26
Io non conosco tanto l'opera, ma ci sono alcune arie, tipo "E lucevan le stelle" che trovo meravigliose.
Nemmeno io ne ho sentite tante, ma a suo tempo svaligiai i cofanetti di 33 giri di mio padre e scoprii gioielli come le sinfonie di Beethoven, i concerti di Mozart, i valzer, i brani dei grandi musicisti immortali (Chopin, Debussy, Liszt, ecc...)

Selina Kyle

Lo faceva anche la mia mamma, a suo tempo. E infatti da piccola per me era più consueto ascoltare "Lo Schiaccianoci" che sentire i Duran Duran alla radio. :D


Una mela al giorno...

Clod

I Piccoli Brividi su tutti, quanti ricordi...

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Raiden V

Dalla seconda/terza superiore sono passato al punk e al rock, in quarta ho fatto il mio periodo nu metal (genere che ora aborro) ma diciamo che fin da allora avevo trovato il mio genere. Ora vado a periodi, e non ho una particolare passione.

Prima di quello non credo di aver avuto fissazioni strane, mi piacevano anche gli 883, che non disdegno manco adesso (sempre i vecchi album eh).

Per i libri diciamo che in tenera età non ne ho letti molti (Qualche piccoli brividi, qualche libro game) ma preferivo decisamente i fumetti.
Ho iniziato  a leggere libri per conto mio (nel senso che decidevo io il libro) dalla quinta superiore  :sisi: Poi però ho recuperato  :rolleyes:



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Green Hornet

Anche io adoravo i libro-game.:D Adesso li vado raccattando per i mercatini, a mo' di operazione nostalgica.  :cry:
Inside my head, where you and others have a brain, i have a little star.
I was bound in darkness, but i never lost the freedom to dream.


Nexus

#21
Quando ero alle elementari il mio libro preferito era Le avventure della Mano Nera, un libro giallo "interattivo", con quesiti nascosti nelle illustrazioni di ogni pagina (non un libro-game, quelli mi hanno sempre annoiato a morte); poi fumetti Disney, Piccoli brividi e romanzi in quantità.
Poi dozzine di Focus e libri su civiltà antiche, scienza e mitologia greco-romana.

Sfortunatamente di musica non ho mai saputo un'H prima dei 16 anni  -_-
Previously known as Andrea.

Raiden V

Citazione di: Madman il 15 Febbraio 2010, 00:23:34
Quando ero alle elementari il mio libro preferito era Le avventure della Mano Nera, un libro giallo "interattivo"
Letto anche io :D

Era davvero interessante  :sisi:



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Selina Kyle

Il libro game che ADORAVO da piccola era "Alla ricerca della Megafragola", chissà se qualcuno di voi l'ha mai letto :lolle:


Una mela al giorno...

American_Gaijin89

Citazione di: Doktor Sleepless il 11 Febbraio 2010, 22:33:04
Piccoli brividi li odiavo, li leggevano tutti ma non sono mai riuscito a farmeli piacere.
Adoravo Harry Potter, che poi ho abbandonato con il quarto (quando iniziava ad avere velleità letterarie). Per il resto son cresciuto a suon di Dickens, di Le avventure del barone di Münchhausen

L'ho comprato  :w00t:

Non l'ho mai letto e leggendo il titolo sul tuo post mi sono incuriosito, poi ti dico  :asd:

Doktor Sleepless

Citazione di: American_Gaijin89 il 23 Febbraio 2010, 23:37:43
Citazione di: Doktor Sleepless il 11 Febbraio 2010, 22:33:04
Piccoli brividi li odiavo, li leggevano tutti ma non sono mai riuscito a farmeli piacere.
Adoravo Harry Potter, che poi ho abbandonato con il quarto (quando iniziava ad avere velleità letterarie). Per il resto son cresciuto a suon di Dickens, di Le avventure del barone di Münchhausen

L'ho comprato  :w00t:

Non l'ho mai letto e leggendo il titolo sul tuo post mi sono incuriosito, poi ti dico  :asd:

Ti adoro.  :wub:

King Mob

Io l'ho trovato a casa mia un paio di giorni fa, mentre rispolveravo. Ed ho trovato pure Ben Hur e Moby Dick .. LoL. La mia casa è un buco nero. :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?