News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Aquaman Vol.1: La Fossa - di G.Johns, I.Reis

Started by Azrael, 28 April 2012, 00:36:26

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Arthur Curry

domani...  :wub: :wub: :wub: Aquaman... Spacca!!!  :P


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

genbufan

Anche qui, come in Flash, interessante numero uno che promette abbastanza bene.

Un Aquaman che appare solo, distante dal resto della società e incacchiato nero.
Anche i cattivi paiono temibili....

Hal Jordan

Per essere la prima volta che leggo qualcosa di Aquaman devo dire che ne son rimasto piacevolmente colpito, credo che Johns riuscirà di certo a far piacere questo, che fino ad ora, è considerato da molti un supereroe di serie B.
Molto ironica la parte del blogger anche se è un pò invadende e fuori luogo, tuttavia credo che serva più che altro a fare da contrasto con quello che tutti pensano e quello che Johns ci farà pensare tra poco  :asd: :asd:

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

ThePNZ

Non l'avrei mai detto ma Aquaman è la storia che mi ha preso di più dell'albo.
Di botto mi piace Aquaman? No. Mi piace l'approccio usato da Johns per questa storia, prendendosi un pò in giro e usando tutti i luoghi comuni sul personaggio.

Daredevil

Quote from: Arcangelo on 06 May 2012, 11:26:05
Di botto mi piace Aquaman? No. Mi piace l'approccio usato da Johns per questa storia, prendendosi un pò in giro e usando tutti i luoghi comuni sul personaggio.
Sì, è vero. Oh, alcune scene sono messe lì giusto per dire "quanto è figo Aquaman!", ma ci può stare, considerando anche i pregiudizi sul personaggio. Ho rivalutato pure questa quindi, promossa :ahsisi:

Guardiano della Notte

#20
Mah, io l'ho trovato debolissimo come numero 1... E' un rilancio e dovrebbe acchiappare, ma alla fine cosa succede in questo numero? Vediamo come prosegue l'arc, mi sa che è un'altra storia che va gustata per arc e non mese per mese.

Post Uniti: 06 May 2012, 20:08:32

P.S: è l'unico numero in cui non ho trovato
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Dov'è?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Nightmist

era abbastanza nascosta  :P

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Guardiano della Notte

E la miseria, con il binocolo dovevo cercarla  :lol:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Hal Jordan

Quote from: Guardiano della Notte on 06 May 2012, 19:03:33
P.S: è l'unico numero in cui non ho trovato
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Dov'è?

Mi sono divertito una cifra a cercarla dappertutto  :lolle: :lolle:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Lois Lane

Ok....bellissimo.

E' un'inizio perfetto perchè parte dall'idea che bisogna strizzare l'occhio con umiltà a tutti quelli che negli anni hanno considerato Aquaman un povero scemo. Partire con qualcosa che significhi "ehi, Aquaman è un grande" sarebbe stato controproducente.

C'è il contrasto fra momenti di grande epicità di Aquaman e la sua reputazione.
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
Reis è un mastro di bravura. Colori eccellenti.

Occhi nella Notte

Il fatto che venga trasportato nel fumetto ciò che in realtà viene pensato di lui è una trovata geniale... da come un senso di "continuità" fra ciò che è reale e ciò che accade nel fumetto...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Hal Jordan

Quote from: Occhi nella Notte on 08 May 2012, 11:09:09
Il fatto che venga trasportato nel fumetto ciò che in realtà viene pensato di lui è una trovata geniale... da come un senso di "continuità" fra ciò che è reale e ciò che accade nel fumetto...

Johns ci sorprenderà con effetti speciali  :sisi: :sisi:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Azrael

Letto anche questo e mi dispiace ma non mi ha detto nulla  :lolle:
Tranne per il fatto che Johns ha fatto notare che
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Bella invece la parte
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Molto belli i disegni di Reis quelli non si discutono  ^_^

Continuerò a leggerlo ovviamente, visto che si trova nella collana di Flash altrimenti poteva rimanere dove era per me  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arthur Curry

ahi az... mi sconforta ciò che dici... io non aspetto altro che leggerlo...


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Thanos

beh ma in un uscita è difficile pure farsi un idea...