News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I Progetti Futuri Marvel (USA)

Aperto da Green Lantern, 26 Maggio 2010, 11:38:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Deadpool

Mi piacerebbe tanto vedere una bella serie su Iron Fist  :sisi: :sisi: :sisi:

Arthur Curry

Citazione di: Deadpool il 01 Maggio 2012, 23:27:48
Mi piacerebbe tanto vedere una bella serie su Iron Fist  :sisi: :sisi: :sisi:
ma dalle immagini che ho visto non è forse coi Defenders"? magari ho visto male io eh?!


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Deadpool

Citazione di: Arthur Curry il 09 Maggio 2012, 23:42:33
Citazione di: Deadpool il 01 Maggio 2012, 23:27:48
Mi piacerebbe tanto vedere una bella serie su Iron Fist  :sisi: :sisi: :sisi:
ma dalle immagini che ho visto non è forse coi Defenders"? magari ho visto male io eh?!
Si c'è, ma un conto è vederlo nelle dinamiche di un gruppo, un'altro sarebbe vederlo in una bella storia con lui come protagonista e perno centrale  ;)

Arthur Curry

Citazione di: Deadpool il 09 Maggio 2012, 23:46:04
Citazione di: Arthur Curry il 09 Maggio 2012, 23:42:33
Citazione di: Deadpool il 01 Maggio 2012, 23:27:48
Mi piacerebbe tanto vedere una bella serie su Iron Fist  :sisi: :sisi: :sisi:
ma dalle immagini che ho visto non è forse coi Defenders"? magari ho visto male io eh?!
Si c'è, ma un conto è vederlo nelle dinamiche di un gruppo, un'altro sarebbe vederlo in una bella storia con lui come protagonista e perno centrale  ;)
capito...


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Daredevil

Recupera il ciclo di Fraction, merita :sisi:

Deadpool

Citazione di: Clint Barton il 09 Maggio 2012, 23:48:37
Recupera il ciclo di Fraction, merita :sisi:
Infatti già lo sto facendo :dsi:

Buddy Baker

Due domandine sul futuro delle testate Marvel:

1) Avete idea di cosa sia questo?

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


2) Ho visto che sono state annunciate nelle Graphic novel dedicate a vari personaggi dal titolo Season One: non conoscendo gli autori secondo voi potrebbe essere materiale interessante o no? Immagino comunque che sia troppo presto per capire che impatto possano avere sul MU, giusto?


Ex Capitan Marvel, ex edo

Daredevil

1) Nope.

2) Di impatto non ne avranno. Sono volumi da libreria, tipo Earth One della DC. Io li salto volentieri :asd:

Buddy Baker

Citazione di: Clint Barton il 14 Maggio 2012, 18:20:59
1) Nope.

2) Di impatto non ne avranno. Sono volumi da libreria, tipo Earth One della DC. Io li salto volentieri :asd:

1) Immaginavo, però visto che su internet si parlava di reboot mutante ho provato a chiedere!

2) Peccato, speravo potesse essere un'occasione interessante per approfondire qualche personaggio Marvel, ma il fatto di non aver praticamente mai sentito gli autori aveva fatto venire anche a me qualche dubbio   :(


Ex Capitan Marvel, ex edo

Daredevil

Reboot non credo, suppongo però che ci saranno dei cambiamenti abbastanza pesanti con la fine di AvX. Quel teaser riporta come data agosto, mentre AvX finisce a settembre. Chissà...

Buddy Baker

A me piacerebbe molto un reboot mutante, così finalmente potrei provare a seguire anche loro senza impazzire dietro alla loro continuity!

Credo però che una cosa del genere finirebbe col creare rivolte popolari!


Ex Capitan Marvel, ex edo

Daredevil

Un buon punto di partenza è Schism :sisi:

Buddy Baker

Citazione di: Clint Barton il 14 Maggio 2012, 18:44:16
Un buon punto di partenza è Schism :sisi:

Lo so, però io ho il difetto che se inizio qualcosa poi finisco col recuperare le letture principali degli ultimi anni e siccome al momento le finanze sono quelle che sono non posso farlo! Per questo un reboot mi risolverebbe il problema  :asd:


Ex Capitan Marvel, ex edo

Murnau

Citazione di: Buddy Baker il 14 Maggio 2012, 18:43:20
A me piacerebbe molto un reboot mutante, così finalmente potrei provare a seguire anche loro senza impazzire dietro alla loro continuity!
Basterebbe affidarli a Bendis, che il reboot lo farebbe già in automatico.

X-Men Disassembled! :rulezza:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Daredevil