News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

5 Ronin - di P.Milligan, AA.VV

Started by Azrael, 22 April 2012, 16:27:18

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

5 RONIN
100% MARVEL

Fumetteria e online
17x26, B., 128 pp., col.|12€
MARVEL ITALIA

Giappone, XVII secolo, epoca Sengoku. L'Arcipelago è scosso da guerre e intrighi tra i feudi che lo costituiscono. Tra i villaggi e i boschi si aggirano le versioni "samurai" di Wolverine, Psylocke, Deadpool, Hulk e del Punitore. Il veterano Peter Milligan (Hellblazer, X-Statix) costruisce una storia di vendetta e avventura medievale reinventando alcuni dei character Marvel più amati! Ad accompagnarlo nell'impresa, cinque grandi artisti: Parlov, Coker, Fernandez, Talajic & Campbell. Una storia unica, originale ed epica.

Il Link al Topic USA
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Daredevil

I disegni sono bellissimi, l'incognita come sempre in questi casi è Milligan :mmm:

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Peter Parker

A me ispira, ma vorrei prima sentire pareri! :mmm:

Azrael

Quote from: Peter Parker on 22 April 2012, 16:45:17

I primi pareri li puoi già trovare nel Topic USA che ho postato nel post di apertura  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Peter Parker

Quote from: Azrael on 22 April 2012, 16:46:05
Quote from: Peter Parker on 22 April 2012, 16:45:17

I primi pareri li puoi già trovare nel Topic USA che ho postato nel post di apertura  :up:

Sì l'ho notato dopo!  :lol:

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Bucky Barnes

Milligan fa marchette coi supereroi/col mainstream ergo lo salto.
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Murnau

Quote from: Clint Barton on 22 April 2012, 16:30:35
I disegni sono bellissimi, l'incognita come sempre in questi casi è Milligan :mmm:
Per me non è manco un'incognita. :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ned Ellis

A me invece attira... :look:
Potrei anche provarlo :sisi:

Doktor Sleepless

Quote from: Bucky Barnes on 22 April 2012, 18:58:58
Milligan fa marchette coi supereroi/col mainstream ergo lo salto.

Posso chiederti cos'hai letto di Milligan di mainstream/supereroistico?  :D

Comunque io probabilmente passerò, ma non sono totalmente sicuro.  :ahsisi:

Mordecai Wayne

ok ho visto i disegni e lo prenderò. sicuramente non può essere peggio di tanta altra Marvel-roba.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Cassidy

io lo prendo al centoxcento!!! :D

Doktor Sleepless

Mi sembra di aver capito che si tratti di cinque one-shot con la medesima ambientazione.
Oppure è una storia unica?  :unsure:

Mordecai Wayne

Anche io ho avuto la tua impressione che non siano storie collegate tra loro.
Milligan ha comunque detto che le storie sono connesse tra loro. Vedremo. :up:
http://en.wikipedia.org/wiki/5_Ronin
Look!