News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Muore! - di Ed Brubaker, AA.VV

Aperto da Azrael, 26 Marzo 2012, 16:07:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Batman: Muore!

Testi: Ed Brubaker, Chuck Dixon, Kelley Puchett, Greg Rucka, Jen Van Meter, Bronwyn Carlton
Disegni: Damion Scott, Coy Turnbull, Scott McDaniel, Greg Land, Jackson Guice, Steve Mannion, Brad Rader, Pete Woods, Staz Johnson, Craig Rousseau
Edizione Originale: Batgirl (v1) #11, Batman #586, Nightwing #52, Birds of Prey #26, Detective Comics #753, Robin #85, Batman: Gotham Knights #12, Catwoman (v2) #89 USA
Edizione Italiana: Batman: Muore! TP 1-2 Ed.Play Press

Batman: Muore! Un mini evento che coinvolge tutte le Bat-Collane, protagonista principale Oswald Cobblepot aka il Pinguino

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ned Ellis

Ho in lista questi 2 volumetti da tempo. Tutto sta a trovarli...
Chi l'ha letta? merita?
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Azrael

Citazione di: Il Predicatore il 26 Marzo 2012, 17:59:18
Ho in lista questi 2 volumetti da tempo. Tutto sta a trovarli...
Chi l'ha letta? merita?

Io non l'ho mai letta, però oggi ho trovato i due volumetti e se non ci sono troppi problemi la settimana prossima dovrei averli  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ned Ellis

Ok, allora comprali a fammi sapere.
Se non ti piacciono te li ricompro io.. :ph34r:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

John Dorian

"Time is a flat circle"

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

John Dorian

Lo recupererò dato che ho la smania di avere TUTTO dalla Glenat in poi  :lol: .....anche se non sono a buon punto
"Time is a flat circle"

Ned Ellis

Bruttino.
Ho letto il primo volume.
In breve: uno da questo titolo si aspetta che succeda qualcosa a Batman......una morte, una finta morte, una morte e resurrezione....un qualsiasi cosa che riguardi una presunta morte di Batman. E invece, senza spoilerare nulla posso dirvi che Batman....semplicemente non compare :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Prima storia con batgirl e' abbastanza carina
La seconda e' la storia migliore ( col sogno proibito del pinguino :lolle:)
La terza e' sciapina (con nightwing e catwoman)
La quarta non mi e' piaciuta...con un Bane che non e' lui.

Aspetto di vedere la morte di Batman nel secondo TP  :lolle:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Carmine Falcone

Ma si svolge nei primi anni di attivita?

Ned Ellis

Citazione di: Carmine Falcone il 12 Settembre 2012, 14:15:46
Ma si svolge nei primi anni di attivita?
No, sono storie del 2001 ambientate nella continuità di quel periodo
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

overminder78

è, assieme all'Ultima risata del Joker, la peggior saga di Bats!
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

eddiekrueger


overminder78

che tra l'altro è senza capo né coda
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Ned Ellis

Il premio pero' va a Francesco Argento: "questo secondo e conclusivo volume sul tema batman:muore si segnala per la genialità delle storie e per altre particolarità che sono il pane quotidiano dei Fans"

Beh...se lo dice lui :lolle: :lolle:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

overminder78

Citazione di: Bane il 12 Settembre 2012, 21:16:42
Il premio pero' va a Francesco Argento: "questo secondo e conclusivo volume sul tema batman:muore si segnala per la genialità delle storie e per altre particolarità che sono il pane quotidiano dei Fans"

Beh...se lo dice lui :lolle: :lolle:

e chi è costui???
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic